diciamo che somiglia allo zucchero a velo..

la cosa era nata per scherzo..io qa ho smesso con mignotte e droga ( addirittura da 4 gg non fumo..).
ma quell asera avevo conosciuto un americano di 21 anni..di buona famiglia, famiglia ebrea di quelle da telefilm..che mi aveva condifato come lui "facesse tutto".
io che comunque son tarato su genova dove mi bastava alzare il telefono e si passava da un minimo di 30 secondi (fantastica quella volta) a un massimo di 20 minuti....
quindi chiedo ad ua ragazza che conosco se "conosce"
lei contatta questa gg di cui sopra che pero' non era disponibile..e la cosa muore li.
quidni ieri sera lei se lo e' ricordato e e' venuta fuori questa proposta..io come detto qua non cerco ne faccio, ma diciamo che era la situazione che mi incuriosiva
pero' ero abbastanza scettico:poche ore prima Jennifer voleva portare gigi a casa mia (e senza cremeria..

), ma lei non era voulta venire perche' (sacrosanto) e' sposata, il marito e' fuori cina...
quindi mi suonava strana sta cosa di casa sua
e infatti lei mi prende e mi dice:se vuoi posso chiedere a qualcuno
e io "fai tu.."
va in bagno esce e mi mette in mano un robo di cartaigienica tutto avvolto..(uhm...)..cosi quando sei stanco ti passa tutto
e la mia amica mi dice:"ecco vedi, avevo detto che ti avrei fatto un regalo.."
uhm
uhm..
gigi va via..io pure e inforco il taxi e mifaccio portare dove avevo lasciato il motorino.
tuoni e fulimi prevedevano un temnporale della madonna.
salto sul motorino (tutto accorto per non far bagnare il prodotto, e mi dirigo verso casa.
pero' a meta' inizia a piovere e preferisco infilarmi in un locale che conosco (sotto dei portici, quindi avrei messo il motorino all'asciutto) tanto era presto..
tutto curioso vado in bagno
apro con una cautela immensa il coso di carta igieica (e mi chiedo, ma la plastica dov'e'??)
e mi trovo
una pastiglia rossa con una y sopra..
DOH!!
io la odio sta roba......azz...
mi son messo a ridere come uno scemo.
ma ripeto non tanto perche' avcessi scimmie strane, ero solo curioso..qui vedendo i film di HK sembra che ci nuoti dentro a certe cose..
quindi mi libero immediatamente del fardello (lo do a uno che conosco), mi metto la cerata e sotto la pioggia torno a casa..
la nota positiva e FINLAMENTE dopo 5 mesi gigi mi considera (era una questione di principio..visto che lei sa TUTTO di me..quante ragazze, cosa ci ho fatto etc, conoscendole tutte..)
sara' da ridere spiegarle se sla becco stasera che c''e stato un "misunderstanding..", ma come detto a me non interessa molto "l'uso", soprattutto qui (dove ricordo ho un permesso di soggiorno..

)
mi e' solo rimasto il dubbio:gigi da 5 mesi l'ho sempre vista piena di segni sulle braccia..tagli tagli e tagli..in italia e' la prima regola quando sei pivello se vai a donnine: controllo braccia, polsi e denti (e odore..

)
ieri sera ho guardato (addirittura da 15 gg gira con un braccio fasciato), ma mica son riuscito a capire se sono tagli di copertura o effettivi tagli da "battaglia"..
boh.
comunqu e' una figa..senza se e senza ma...anche se le mie conoscneti (ovvio) mi dicono:"devi vederla senza trucco!!!!!"
sara'..ma l'e fia...e ieri aveva pure il suo, solito top grigio senza reggiseno, che aveva il suo perche'
ma la cosa come detto piu particolare di questo posto e' che non se la tira per niente, una cosi in italia probabilmente camminerebbe sulla testa della gente..qui no..
ora, lo spirito del grande totem dovrebbe spingermi a sfruttare il fatto che il marito non c'e';..stasera potrei beccarla..offro da bere..ecc.ecc., ma e' un lavoro di fino e oggettivamente in questi gg non sono ispirato. inoltre il rischio e' mica da poco..

quindi mi accontento del fatto che ora mi considera (vi diro'..mi dava fastidio..e mica poco..

)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.