Possibili problemi sul Forum in questi giorni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prof.Fontecedro ha scritto:alex1jd1 ha scritto:nel momento del black aut mi è venuto in mente don camisi, che aveva minacciato di far chiudere tutto telefonando a qualche suo "conoscente"
si si, ridete, ridete.
so da fonte sicura che appena LUI si leva dalle palle la questione Alitalia, penserà a questo covo di comunisti.....
ridete....ridete.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quelli non sarebbero capaci di espugnare un cacatore.zio ha scritto:devo dire che oggi pomeriggio quando non mi collegava anche io ho pensato ad un attacco dei puttanieri che picchiano le ragazze gettone perchè chiedono 20 euro in più....
ciauz.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ehm ma a me in questi mesi ongi tanto mi e' capitato
e mica ho fatto questi drammi..(figuriamoci pensare ad attacchi vari..
)
php error etc etc..
ok..si aspetta..e infatti ora eccoci di nuovo qua..
e mica ho fatto questi drammi..(figuriamoci pensare ad attacchi vari..

php error etc etc..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si ma non vale....tu sei in cina......da lì ti fanno vedere quello che vogliono loro......se ogni tanto ti si blocca internet mica è normale....nik978 ha scritto:ehm ma a me in questi mesi ongi tanto mi e' capitato
e mica ho fatto questi drammi..(figuriamoci pensare ad attacchi vari..)
php error etc etc..

prontooooo? mi senti? cazzo è caduto il nick....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pimpi, volevo svaccare il topic 3 capezzoli come faccio sempre quando sono sicuro che verrà chiuso...
ma mi diceva sempre che non potevo postare nello stesso istante di un post precedente o giù di lì...
senza peró che prima avessi postato
cmq se fosse stata una cosa importante ti avrei scomodato!!!
eppoi non sono andato troppo OT, quì si parla di problemi che potrebbero capitare di recente sul forum, no??
ma mi diceva sempre che non potevo postare nello stesso istante di un post precedente o giù di lì...
senza peró che prima avessi postato
cmq se fosse stata una cosa importante ti avrei scomodato!!!

eppoi non sono andato troppo OT, quì si parla di problemi che potrebbero capitare di recente sul forum, no??

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
no..se e' problema di firewall la schermata e' diversazio ha scritto:si ma non vale....tu sei in cina......da lì ti fanno vedere quello che vogliono loro......se ogni tanto ti si blocca internet mica è normale....nik978 ha scritto:ehm ma a me in questi mesi ongi tanto mi e' capitato
e mica ho fatto questi drammi..(figuriamoci pensare ad attacchi vari..)
php error etc etc..
ok..si aspetta..e infatti ora eccoci di nuovo qua..![]()
![]()
prontooooo? mi senti? cazzo è caduto il nick....

e il firewall su sz non mi parte mai (mentre su altri siti o c'e' sempre o e' random)
comunque "in questi mesi" vuol dire praticamente un anno..e questa e' la priam volta che mi capita stando qui.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso