diabolik 73 (2)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il totale di Jpp viene 66.5. Ma che calcolatrice usi?sandocan19 ha scritto:sandocan
Julio Cesar 6,5
Gamberini 5,5
Zauri 5,5
Stankevicius 5
Doni 6,5
Hamsik 10
Kharja 6,5
Sammarco 6
Gilardino 6
Bonazzoli 6
Floccari 9,5
totale: 73
Jpp
lJulio Cesar 6,5
Stovini (radu 6,5)
Gamberini 5,5
Vargas 4
Stankevicius 5
Inler 6
Mancini 6
Palladino 7
Guarente 6
Ibra 8
Amoruso 6
Totale 65,5
SANDOCAN - JPP 2-0 (73-65,5)
Probabilmente nn hai messo 4 punti d'ufficio al giocatore che nn ha giocatoGerda ha scritto:per me va bene, ho perso 2 a 1 invece di 2 a 0
son soddisfatto!!!
è molto probabile...Diabolik68 ha scritto:Probabilmente nn hai messo 4 punti d'ufficio al giocatore che nn ha giocatoGerda ha scritto:per me va bene, ho perso 2 a 1 invece di 2 a 0
son soddisfatto!!!
Io ho preso la squadra a zero punti in questa giornata, ed ho già vinto la 1° partita. Ciao Michele è bello rivederti ogni tantozio ha scritto:uè vecchi amici.....state andando maluccio....Diabolik68 ha scritto: 13° Don Chisciotte 5
16° Diabolik 3
ehm....mi chiamo paolo.Diabolik68 ha scritto:Io ho preso la squadra a zero punti in questa giornata, ed ho già vinto la 1° partita. Ciao Michele è bello rivederti ogni tantozio ha scritto:uè vecchi amici.....state andando maluccio....Diabolik68 ha scritto: 13° Don Chisciotte 5
16° Diabolik 3
Paolo, michele che sei pignolozio ha scritto:ehm....mi chiamo paolo.Diabolik68 ha scritto:Io ho preso la squadra a zero punti in questa giornata, ed ho già vinto la 1° partita. Ciao Michele è bello rivederti ogni tantozio ha scritto:uè vecchi amici.....state andando maluccio....Diabolik68 ha scritto: 13° Don Chisciotte 5
16° Diabolik 3