[O.T.] FANTACALCIO - 5 GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Super Zeta »

TESTO CANCELLATO
Ultima modifica di Super Zeta il 28/09/2008, 14:45, modificato 1 volta in totale.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da faber-mi »

Super Zeta ha scritto:due cambi in difesa

al posto di Rubin e Contini entrano Moras e Malagó

in panchina vanno Lukovic e Rubin
in teoria non sarebbe lecito cambiare giocatori la domenica, a maggior ragione se già  cmq si avevano in formazione giocatori che hanno giocato il sabato, anche se non quelli in questione nei cambi.
poi....come volete...
lo dico solo perchè sarebbe un pericoloso precedente che credo con facilità  scaturirebbe in anarchia strada facendo... :-D
ripeto...poi....come volete...dovrebbe restare solo un piacevole passatempo...quindi...ogni polemica è davvero gratuita.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Luis Sfigo »

piu che altro perchè jack settimana scorsa è stato penalizzato di un punto...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Luis Sfigo »

Super Zeta ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ho modificato anche io la mia formazione con 5 minuti di ritardo spero non ci siano problemi
Il problema c'è
come da regolamento le modifiche si possono fare solo prima dell'inizio

avendo tu modificato la squadra direttamente in quel post non posso nemmeno controllare se le modifiche riguardavano giocatri in campo o meno delle gare

a sto giro, con dispiacere,ti prendi un punto di penalità 
se qualcun altro lo farà  in futuro perde a tavolino
per correttezza!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Super Zeta »

sono andato a rileggermi le regole che io stesso avevo scritto

avete ragione voi, mi sono rincoglionito, non posso cambiare i due difensori perchè ho già  dei calciatori che sono scesi in campo

pertanto rimane la formazione che avevo postato originariamente

ero convinto che i giocatori non scesi in campo fossero sostituibli con altri giocatori non scesi in campo ma non è così che ho formulato la regola

cancello il testo del post con i cambi per non creare confusione

sorry!!!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Jack de Quadri »

Premesso il fatto che non ho voglia di creare polemiche e alzare polveroni!!!

Vorrei dire che...

In merito alla modifica fatta da SZ a me non è stata data la possibilità  di rimediare all'errore anche se ho più volte specificato che non si trattava di giocatori che giocavano...

perchè se avessi anche io putoto eliminare e tornare alla formazione originale escludendo i giocatori che giocavano nell'anticipo avrei vinto lo stesso contro inchiostro...

per verificare basta guardare il topic della 4 giornata dove ho ben specificato il tutto...

per tanto ritengo corretto per la regolarità  dello svolgimento che anche a Sz venga detratto un punto o che anche a me venga passato l'errore e ridato il punto di penalizzazione altrimenti si stanno unsando due pesi e due misure...

in più prorpogongo per evitare che si ripetano le stesse discussioni di adottare la regola del fantacalcio della gazzetta quello ufficiale, cióè di postare la formazione indipendentemente dagli anticipi entro sabato alle ore 18

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da sandocan19 »

Jack de Quadri ha scritto: in più prorpogongo per evitare che si ripetano le stesse discussioni di adottare la regola del fantacalcio della gazzetta quello ufficiale, cióè di postare la formazione indipendentemente dagli anticipi entro sabato alle ore 18
ecco...questa te l'appoggio ;-)

x il resto...non ho seguito la questione del tuo punto di penalizzazione (anche se posso intuire)...e non só adesso cosa è successo a Superzeta...infatti non sono mai intervenuto.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Xisco »

Trovo anche io giusto dare la formazione il sabato entro le 18 e non poterla più cambiare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Jack de Quadri »

è successo che anche SZ ha cambiato la formazione dopo che erano scesi in campo i giocatori dell'anticipo poi accorgendosi dell'erore è tornato indietro
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Super Zeta »

Jack noto con dispiacere che non capisci veramente un cazzo

Ora te lo spiego per l'ultima volta

TU HAI MODIFICATO IL POST ORIGINARIO RENDENDO IMPOSSIBILE VERIFICARE QUALI FOSSERO LE MODIFICHE EFFETTIVAMENTE EFFETTUATE, SICCOME AVEVI IN CAMPO GIOCATORI CHE STAVANO GIOCANDO E' SCATTATA LA PENALIZZAZIONE. SE NON AVESSI AVUTO NESSUNO DI QUELLA PARTITA IL PROBLEMA NON SI SAREBBE POSTO

Io ho scritto un post separato dove facevo entrare due difensori non ancora scesi in campo al posto di altri due non ancora scesi in campo. Siccome rileggendo il regolamento che io stesso ho scritto mi sono accorto che non potevo farlo non ho reso operative le sostituzioni

LA CAPISCI LA DIFFERENZA O TI DEVO FARE I DISEGNI?

Al momento della penalizzazione hai scritto 50 righe cercando solidarietà . Ti faccio notare che NESSUNO ti ha cagato di pezza

Ora ricominci

Hai rotto la minchia. Te l'ho scritto in pm due settimane fa ora te lo ripeto in pubblico

E che cazzo...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Jpp »

Temo di aver perso ancora...

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Jack de Quadri »

Super Zeta ha scritto:Jack noto con dispiacere che non capisci veramente un cazzo

Ora te lo spiego per l'ultima volta

TU HAI MODIFICATO IL POST ORIGINARIO RENDENDO IMPOSSIBILE VERIFICARE QUALI FOSSERO LE MODIFICHE EFFETTIVAMENTE EFFETTUATE, SICCOME AVEVI IN CAMPO GIOCATORI CHE STAVANO GIOCANDO E' SCATTATA LA PENALIZZAZIONE. SE NON AVESSI AVUTO NESSUNO DI QUELLA PARTITA IL PROBLEMA NON SI SAREBBE POSTO

Io ho scritto un post separato dove facevo entrare due difensori non ancora scesi in campo al posto di altri due non ancora scesi in campo. Siccome rileggendo il regolamento che io stesso ho scritto mi sono accorto che non potevo farlo non ho reso operative le sostituzioni

LA CAPISCI LA DIFFERENZA O TI DEVO FARE I DISEGNI?

Al momento della penalizzazione hai scritto 50 righe cercando solidarietà . Ti faccio notare che NESSUNO ti ha cagato di pezza

Ora ricominci

Hai rotto la minchia. Te l'ho scritto in pm due settimane fa ora te lo ripeto in pubblico

E che cazzo...
Premesso che con questo post chiudo qui la vicenda e non voglio più tornarci perchè sta diventando fatto personale e non ho voglia di cercare gloria sul forum o di iniziare battaglie che non porteranno a niente se non a creare una antipatia da parte tua nei miei confronti preciso solo un paio di cose in merito al tuo post che sono doverose...

1) Potresti anche aver ragione perchè io modificando come un cretino il mio post iniziale non ho purtroppo contro prove a mio favore e tu invece hai fatto le cose come si devono e hai cancellato accorto dell'errore e sei giustamente tornato su i tuoi passi quindi nessuno puó dire niente..., ma ammetti che la cavolata l'hai fatta pure tu!!!!soltanto sei stato più pronto di me e quindi l'errore l'hai commesso e ci stai passando sopra...

2) Mentre tu alla fine hai fatto un po' come ti pare visto che comandi tu, io a differenza mi sono beccato la penalizzazione che è corretta visto che non ho prove ma anche tu il tuo errore lo hai fatto solo che poi a mia differenza puoi tornare indietro e va bene chi dice niente nessuno si autopunirebbe se puó cmq sistemare le cose accorto dell'errore tornando indietro ma l'intenzione e l'erore rimangono no???e quindi se ne potrebbe anche parlare tutti visto che riguarda tutti i partecipanti....

3) Il fatto che nessuno mi ha cagato di pezza,come dici tu, (e qui forse dimentichi qualcuno che ha espresso parere favorevole come Don Chisciotte e parere sfavorevole come Madball)dipende dal fatto che cmq alla fine hai deciso tu quindi come nel tuo caso non si è discusso del da farsi tutti insieme tanto le regole le decidi tu e forse è inopportuno creare problemi quando alla fine l'ultima parola come fai vedere è la tua, ma anche su questo non ci sono problemi

4) Ho rotto la minchia e me lo dici in pubblico,e così come te l'ho detto in privato anche io te lo dico in pubblico, non c'è bisogno che usi questi termini per parlare con i tuoi utenti perchè non siamo dei coglioni ne tantomeno esseri inferiori con i quali usare toni disprezzativi o alterarti perchè vogliono chiarezza. Non c'è scritto nel regolamento che i chiarimenti si fanno con te???, e allora perchè quando ci sono questioni di cui parlare utilizzi questi toni come se io fossi un deficiente???Se sostieni di avere ragione se ne discute ma c'è modo e modo e il tuo non è corretto nei miei confronti...Non è piacevole che usi determinate parole perchè primo non abbiamo la confidenza tale per scambiarcele e secondo perchè io non mi sono mai permesso di insultarti ne pubblicamente ne privatamente....o se soltanto questo è un tuo modo di scrivere(cosa che io non conosco perchè non ci siamo mai scambiati post)non è corretto.
Ribadisco il fatto che questa è casa tua e comandi tu e tutto il rispetto per questo ma non mi piace che mi tratti così, se ci sono delle problematiche se ne discute tranquillamente perchè di gioco si tratta e di gioco rimane.Mi spiace dire questo ma sono rimasto colpito dal modo in cui ti poni con me e mi infastidisce. Non cerco come detto prima battaglia o scontro con te ma soltanto che tu non mi offenda come io non offendo te....
poi se come detto questo tuo modo di fare è soltanto un tuo modo di scrivere va bene così,ma a me sembrano delle offese dirette alla mia personae ripeto mi sembrano gratuite

Con questo chiudo e finiamola qui che mi sono rotto le palle...

con tutto il rispetto capo
Jack de Quadri

E cerchiamo di stabilire come detto nei post precedenti se tutti sono d'accordo che la formazione va postata entro le ore 18:00 del sabato per evitare ulteriori problemi

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da madball »

io sono per l a formazione al sabato alle 18
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Gerda »

ragazzuoli...

è un gioco, solo un gioco, nientaltro che un gioco

oltretutto non si vince niente... chiudiamola quì, per favore!!

zeta ha detto la sua, jack ha detto la sua

zeta ha rimediato al suo errore perchè aveva fatto le modifiche in un altro post
jack ha modificato il suo post e non si poteva tornare indietro

jack, è un punto di penalizzazione, a fine campionato un punto in più o in meno probabilmente non conterà  una mazza

propongo anche io di adottare le regole del fantacalcio della gazzetta
si posta la formazione entro il sabato alle 18 e festa finita
il martedì facciamo i conti, chi vince vince chi perde perde

(potevo capire se come premio ci fosse stata una chiavata con la haze... :wink: )
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Super Zeta »

ok per la formazione entro le 18 del sabato per tutti

x jack: inizio a capire come mai sei amico di mexes...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”