L'idea è ottima, solo che la trovo difficilmente realizzabile, amenochè non si abbiano delle buone conoscenze con un gestore di qualche sauna! O, ancora meglio, non si possegga una sauna.... 

L'estate ormai credo sia finita, quindi per il futuro vedo solo piຠsaune. La rittstein sarebbe ideale, solo che serate per solo coppie finora credo non siano mai state organizzate. La prossima volta che ci andrà³/andremo, proverà³ a lanciare questa idea al gestore.... Anche se credo che ci abbiano provato già¡ in molti.
Le spiagge..... per carità¡! Siamo stati recentemente a Punta: quella spiaggia è morta, finita!!! Coppie molte, alcune anche con la voglia di giocherellare. Ma i singoli, sempre piຠnumerosi, sempre piຠinvadenti, sempre piຠsfacciati. Certi singoli vanno da coppia a coppia, masturbandosi davanti a loro: ovviamente la maggiorparte delle coppie scappano e non ritornano piàº. Non ti lasciano un attimo di tregua! Punta è decisamente out! Per fortuna esistono ancora altre (poche) spiaggette dove è possibile fare qualcosa e che per fortuna non sono ancora state pubblicizzate su internet.
Credo che la miglior cosa in assoluto rimanga quella di sentirci tramite mp: tanto ormai le coppie "certificate" di superzeta si conoscono!
Se dovessimo trovare posticini non mancheremo di farvelo sapere!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...