Dov'e' che l'hai preso sto articolo?....pare una roba scritta su dagospia! Sbaglio?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Cazzo.....e' cambiata pure la pagina....mannaggia a me che non ho l'abitudine di leggere il numero di messaggi!!!!!!!
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il significato mistico non lo so...pero' se le leggi in orrizzontale o verticale hai le stesse parole....puo' essere questo?????
i sopracitati signori hanno dimostrato attaccamento al cazzeggio..costanza e dedizione..anche se non ho chiesto il parere degli altri soci fondatori del CAGATCLUB ma penso che non debbano esserci problemi....o no soci??
Ringrazio anch'io...e' un onore (o un onere...boh!)....
Vorrei dire a tutti i partecipanti del club che chi scrive 30 pagine di post senza ricevere nulla in cambio è logico che si senta giustificato a non pagare le tasse ..