[O.T.] One shot to kill...o semplicemente Aforismi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

Helmut sia chiaro,che tu vada a rovistare nei cestini dei bagni pubblici dove le donne buttano la carta igienica e gli assorbenti usati,a me non me ne puó fregar di meno,giusto i primi 5 secondi di soprpresa.
Fine OT
Fine OT
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Sapessi a me...cosa puó interessarmi del tuo cervello seminuovo...mai usato.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Helmut sia chiaro,che tu vada a rovistare nei cestini dei bagni pubblici dove le donne buttano la carta igienica e gli assorbenti usati,a me non me ne puó fregar di meno
Fine OT
Fine OOTT
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
anxxur
- Storico dell'impulso

A proposito di O.T., questo 3D sarebbe per gli aforismi... Per frasi amene e graffiti vari, oltre al sito indicato dalla Pimpi, c'è pure questo: viewtopic.php?t=10879&highlight=sottopassaggio
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
me fa piegare quando si maltratta il vec helmuttone quasi in automatico d'uffico
lui su ste robe peró è un grande cazzo spallone lagrhe da alpino rintronato e tira diritto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Se non hai riso per una settimana la tua vita comincia a perdere significato. Soprattutto se sei cinese
In Irlanda, se vi chiedono di che religione siete, dite buddista. (luttazzi)
La chiamavano Loretta perche' era il tempo che ci voleva per agganciarla e per farsela.
Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi. (oreglio)
La sua presenza colpiva poco. Quando qualcuno diceva: "Erano tre o quattro", "o quattro" era lui. (Vaime)
In Irlanda, se vi chiedono di che religione siete, dite buddista. (luttazzi)
La chiamavano Loretta perche' era il tempo che ci voleva per agganciarla e per farsela.
Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi. (oreglio)
La sua presenza colpiva poco. Quando qualcuno diceva: "Erano tre o quattro", "o quattro" era lui. (Vaime)
everybody needs somebody to love.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Credo sia il titolo di un libro che mi affretteró a cercare, l'ho sentita credo in una trasmissione della Tv regionale:
"Memoria,pazienza e bus del kul"
E' una bella massima...Applicabile a tutto...Mi piace!!
"Cosa serve nella vita?! Memoria, pazienza e bus del kul"
Il bus del kul per chi non è puro (e non parlasse l'aforisma lombardo) sarebbe il buco del culo...Liberamente tradotto: la fortuna
"Memoria,pazienza e bus del kul"
E' una bella massima...Applicabile a tutto...Mi piace!!
"Cosa serve nella vita?! Memoria, pazienza e bus del kul"
Il bus del kul per chi non è puro (e non parlasse l'aforisma lombardo) sarebbe il buco del culo...Liberamente tradotto: la fortuna
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso