barcode ha scritto:Cavolo trez, che sgubb
La battuta sul fatto che faccia hard la evito perchè l'altra volta non l'ha capita nessuno
Apprezzo molto il commento anche sulle frasi che apprezzo anch'io.
oh yes
Fuck my ass
Mi ha sinceramente rotto
Certo che sei fisionomista anzi culonomista
Ehhh mio caro Bar sono ani ani ed ani che mi dedico a questa occupazione
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La cronistoria di tutto ció che ha fatto (ed ha preso e sta continuando a prendere..) è riportata nell'intervista di ZANONI scannerizzata gentilmente da TREZ qualche riga + sù, peccato che anche agendo con lo zoom ad immagini salvate non si legga bene....
Comunque la tipa è una che c'è eccome se c'è....il bello è che lo fa proprio divertendosi un mondo secondo me.
Chissà quali soprese ci riserverà nel futuro!
Chiedo gentilmente a FABRIZIO ZANONI se ha l'indirizzo e-mail della bella FEDERICA, così da potergli scrivere.
Così come rese pubblico quello di ALESSANDRA SCHIAVO su VIDEOIMPULSE.
In questo modo potei scrivere parecchio ad ALESSANDRA (che ha corrisposoto finchè non ha ranzato la mail)
Husker_Du ha scritto:Ora, vedendo la foto dell'altro topic su di lei (che mi era sfuggito), sono riuscito a vedere i mottarelli!!!!
Postata da Trez e riportata come reference!!!!! (cazzo ma quanto sono dotto???)
KirkONE ha scritto:maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonna
performer tosta.....
ma continua a non "prepararsi" per la scena anale......
piccoli regalini sui falli e sulle sue chiappe....
topone ha scritto:Notevole......e non rimane dilatato dopo ogni penetrazione.....a giudicare dal tipo di sfintere.....
Saluti
Ottima sottigliezza tecnica!!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ho provato a scaricare il filewww.sharkteam.it/public/prova.zip , ma il tempo stimato son 17 ore circa.......sti 'azzi!
Che linea avete?
Dopo 5 min aveva scricato l'1%....