[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11206 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Urbano dovresti avere nostalgia del Cesena e del Perugia....l'ultimo scudetto l'avete vinto anche grazie a queste squadre....purtroppo per me :)

Perugia non nominare please...

Potrei diventare particolarmente violento...

STUDIATEVI LA STORIA PRIMA DE STE GAFFE BRUTTI BASTARDI! :-D
sei giovane e quindi ti scuso...

nel 1976 un Perugia gia in salvo e senza motivazioni battè la Juve all'ultima giornata, consentendo al Torino di vincere lo scudetto....in caso contrario le due squadre avrebbero chiuso a pari punti...quindi spareggio

col Cesena (sconfitta per 1-2) inizió un periodo nero (tre sconfitte consecutive) che consenti al Torino in tre giornate di recuperare 5 punti di svantaggio e cosi trovarsi in testa.....

quindi uno scudetto val bene qualche polemica successiva tra Torino e Perugia...

Tra i due il giovane mi sa che sei te... :wink:

La ferita di Perugia è ancora aperta, altro che scudetti, quello è pane vostro (mannaggia vvvoi)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11207 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano hai ragione...odio eterno al Perugia calcio.....

io da ateo accendevo i ceri alla madonna per non avere in calendario un Perugia-Juve all'ultima giornata....almeno per i prossimi due anni dovrei stare tranquillo

due scudetti ci sono costati....potevamo gia avere la terza stella :cry:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11208 Messaggio da picchio »

grande simone inzaghi
lotito per arrivare a sergio cragnotti troppo devi pedala
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11209 Messaggio da vbman »

Sgrofo ha scritto:La Samb in A non cè mai stata. A differenza della mitica pistoiese di Borghi e Luis Silvio
Si chiamava Borgo ed era giunto a fine carriera come molti giocatori di quella Pistoiese (Vito Chimenti, Badiani, Lippi e i poveri Rognoni e Frustalupi).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11210 Messaggio da Xisco »

picchio ha scritto:grande simone inzaghi
lotito per arrivare a sergio cragnotti troppo devi pedala
Onestamente faccio fatica a capire le critiche rivolte al presidente dalla gran parte dei laziali... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11211 Messaggio da Trez »

se il goal di Ibra lo avesse fatto un Del Piero o un Dinho sarebbero venute giù tutte le tv nazionali e locali....poteri mediatici docet... :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11212 Messaggio da Trez »

ah dimenticavo io Obinna lo terrei in considerazione e molta... :evil:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11213 Messaggio da Midian »

bigtitslover ha scritto:certo che voi due Helmut e Midian ce la mettete tutta con la rivalità  Triestina-Udinese, ma non è come ai vecchi tempi...
la Lazzio è davanti alla maggica Roma e non ci sono frizzi e lazzi e sfotto'...
Zarate ce l'ha già  un soprannome? Dobbiamo aspettare il derby per avere un po' di pepe?

Be sai io e il mulo non abbiamo la baldanza giovanile del trio romano :)

Si, sgrofo, forse "storica" è improprio per mantova, nel senso di trascorsi gloriosi, mi riferivo a squadre che mancano da decenni in serie A.

Anche io spero in Sassuolo, Albinoleffe in serie A e Itala San Marco in...come si chiama ora? Be insomma, in serie C1.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11214 Messaggio da Midian »

Oggi allo stadio quando faremo il toro allo spiedo avró un pensiero per gli amici granata del forum :lol:

Buona domenica calcistica a tutti!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11215 Messaggio da hellover »

pronostico partita difficile col Torino causa scorie di coppa.
Giovedi' mi hanno fatto soffrire i friulani.
L'Udinese è la mia seconda squadra per le mie origini materne.
Speriamo bene...
everybody needs somebody to love.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11216 Messaggio da Paperinik »

GRANDE GGGGIUVE!

GRANDE ROMETTA!! :ddd
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11217 Messaggio da Trez »

beh senza Panucci e Mexes (bannato!!) la prossima sfida Roma - Inter la vedo meno ostica cmq vedremo :-D

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11218 Messaggio da Mr. G »

Paperinik ha scritto:GRANDE GGGGIUVE!

GRANDE ROMETTA!! :ddd
....e grande Napoli...... :roll:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11219 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, dove sei? Volevo un commento sulla juve.....
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11220 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, dove sei? Volevo un commento sulla juve.....
è stata una partita imbarazzante....l'alibi dell'uomo in meno non conta niente, una grande squadra (come ad esempio l'Inter col Catania) acquista forza da queste cose, ma la Juve di questo periodo tutto è, tranne che una grande squadra....

condizione fisica sottozero, quindi manovra asfittica e senza sbocchi con l'unica possibilità  di fare gol legata ai calci da fermo di Del Piero e a qualche accelerazione di Giovinco, una dimostrazione di impotenza che non mi capitava di vedere dai tempi della Juve di Rino Marchesi (quella di Magrin erede di Platini tanto per intenderci)

attenuanti: le tante assenze che questa squadra non puó permettersi....altre non ne vedo, Ranieri ci sta mettendo molto del suo, in momenti di emergenza si gioca nel modo piu' semplice e conosciuto, lui invece si inventa un centrocampo a 3 solo di cursori e un Giovinco dietro le punte...quindi in dieci toglie Poulsen (inguardabile) e mette Camoranesi il quale entra scazzatissimo e non indovina neanche uno stop...doveva avere la prontezza di spirito di togliere Sissoko che ammonito era in giornata negativa ed entrava sempre in ritardo....qualche volta in passato Ranieri è stato accusato in maniera prevenuta, oggi invece non trovo nessun serio motivo per difenderlo, la condizione fisica cosi precaria non viene dallo spirito santo e il tecnico in questi casi è il primo responsabile

ora ci sarà  la pausa ma poi subito un ciclo terribile in 8 giorni, Napoli, Real Madrid e derby (che rischia di diventare dei poveri...)...si rischia seriamente di compromettere tutta la stagione

capitolo giocatori: oggi il migliore in campo è stato Marchisio insieme a Buffon, arrivano alla sufficienza (risicata) Del Piero e Giovinco.....De Ceglie oggi mi ha fatto rimpiangere anche Molinaro....Grygera, Mellberg e Kzenevic come difensori centrali sono da squadra di bassa classifica....Poulsen è piu monotono di una tribuna politica, Sissoko in giornata storta mentre Amauri non ha mai tirato in porta

continuo a pensare che in questa squadra non possono restare fuori Camoranesi e Nedved, Giovinco ha delle ottime potenzialità  ma va inserito in un 4-4-2 alternandolo con Nedved, altre soluzioni con questa rosa non ne vedo

per la guida tecnica non vedo altre soluzioni che continuare con Ranieri, ora tutti lo vorrebbero esonerare ma non vedo alternative serie per questa stagione, il tecnico piu' titolato a disposizione è Roberto Mancini ma non credo che verrebbe accolto a braccia aperte :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”