no lei no...ma mi ha sempre intrigato....docu ha scritto:Pure lei ha provato la tua lingua?bocha ha scritto:Satana in autobus ha scritto:miracoli del forum:
Docu ci prova con bocha
mentre io ALLO STESSO TEMPO nel topic del Salotto buono, ci provo con Lilith...
Ma strano la primavera è lontanissima...
sono geloso!!!!![]()
![]()
Così l'aggiungiamo alla catagoria delle "sfigate" a fare compagnia ad Angel Dark ...
![]()
Angel Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- Midian
- Impulsi superiori

colpo ha scritto:anche a me frega un cazzo dell'autografo, era una questione di disponibilità ......hellover2 ha scritto:avessi 800 euro da spendere senza batter ciglio la farei anch'io, che scoperta.
Per quanto riguarda il pacco, quello che conta è lo spettacolo, sai cosa me ne frega dell'autografo.
Di tutte quelle che si sono esibite allo Striptease è stata una delle migliori.
Sicuramente meglio di Sofia Gucci che per essere un'attrice hard ha fatto schifo.
ma infatti! (l'unico autografo che mi sia mai interessato era quello di Zico
ho fatto quell' esempio perchè è anche con queste cose che ti conquisti, prima dello spettacolo la sucessiva disponibilità del cliente a farsi spennare
lei persegue altre strade evidentemente e comunque si è concessa ancora meglio stando a quel fortunello del bocha!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
no c'è Vessi che si è esibita la domenica.Confessor ha scritto:Di solito le artiste che si esibiscono il sabato allo Striptease poi sono al Peep&Show il lunedì...sapete se per caso stasera c'è Angel Dark quindi ?
A proposito di Angel Dark sappi che venerdi' pomeriggio doveva esibirsi al Peep & show e non si è presentata (solo la sera).
Io sono entrato, ho pagato la consumazione e poi ho scoperto la novità .
Sul sito dello Striptease c'era scritto pomeriggio e sera.
Al telefono del Peep hanno detto che si esibiva alle 19.30 e invece niente.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati

- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati