_AnGeLuS_ ha scritto: Due cose:
Uno, la mia ragazza con una seconda abbondante/terza scarsa la spagnola me la fa fare e non vi sono sorti problemi di nessun tipo, nè tecnico nè psicologico.
Due, io ho notato di essere attratto esteticamente da una tipologia di ragazza, che ho ben presente e che per molti motivi, tra cui la mia incapacità e la mia non voglia, non sono solito avere. Tuttavia, sono molto ma molto attratto fisicamente e passionalmente da un'altra tipologia di ragazza, tra la quale ho trovato anche la mia attuale compagna.
Tutto ció per dirti che dovresti porti delle domande su che tipo di attrazione ti portano le varie tipologie di donne e se quelle che scegli sono scelte per attrazione sessuale, attrazione mentale o pura scelta liberatoria. Potrebbe darsi che la tua tipologia preferita non sia quella in te davvero radicata e ti stia solamente mentendo perchè ti piace la spagnola o altri mille motivi. O non hai trovato ancora una con le tette grandi che ti faccia stare bene, a te l'ardua sentenza.
Ti ringrazio della serietà della risposta, e la seconda parte è davvero esplicativa

... Infatti vorrei approfondire, dicendo che il seno grosso, NON è una caratteristica della mia partner ideale, ma della mia amante ideale, poichè la ragazza da relazione per me è al di fuori di tali supposizioni... Mi scuso per non averlo chiarito!
Seconda cosa, su cui sn stato altrettanto poko chiaro: con "non puó permettersi" indicavo l'incapacità fisica e non la vergogna o cose del genere (penso xó che qui tu mi abbia inteso

) ma anche l'incapacità di farlo "bene" cioè fluidamente, senza doverle per forza tirare, o io essere obbligato a stare sotto (in altre parole, con una quarta penso che basti stare in ginocchio per farne una decente)