Anche io sono stato steso dalla ragazza che interpreta eden, me la rido pensando a qualche bigotto che passa su italia 1, ieri sera saranno saltati sulla poltrona sentendo parlare la ragazza dei suoi pompini con ingoio e di come il suo preside impazzisce per il modo in cui lei gli lecca le palle.
Al limite per una serie tv anche la parte in cui Troy decide di accettare di mettere in pratica (a pagamento) la fantasia di una donna che vuole essere rianimata dal calore del corpo e dai colpi che affonda in vagina il dottore dopo che la donna si è procurata uno shock termico entrando in una vasca riempita con ghiaccio.
Per le puntate a venire mi aspetto che il Dr Troy si scopi la suora.
cangaceiro ha scritto:
gentilmente mi spiegeresti come posso avere nip and tuck in lingua inglese con sottotitoli anch'essi in inglese? Grazie.
apri emule
scrivi nella barra di ricerca "nip tuck sub eng"
e via
ho fatto così ma ho trovato una caterva di puntate in lingua originale ma con tutti e dico tutti sottotitoli in lingua francese, qualche consiglio sempre gentilmente?
cangaceiro ha scritto:ho fatto così ma ho trovato una caterva di puntate in lingua originale ma con tutti e dico tutti sottotitoli in lingua francese, qualche consiglio sempre gentilmente?
aggiungere "ita" no eh?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
cangaceiro ha scritto:ho fatto così ma ho trovato una caterva di puntate in lingua originale ma con tutti e dico tutti sottotitoli in lingua francese, qualche consiglio sempre gentilmente?
BanitoXXX ha scritto:Grande grande grandissima serie.....la puntata di lunedì poi aveva una regia davvero pazzesca !
quest'ultima serie si differenzia molto dalle altre... non capisco dove va a parare.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
BanitoXXX ha scritto:Io da circa 3 anni ho la suoneria con la sigla d'inizio..... ho tentato di cambiarla ma è talmente bella che dopo un po mi manca.
hai ragione, è bellissima... una melodia glaciale, cristallina! io ho il CD della colonna sonora... pensavo fosse tutto così l'album, ma si salvano 2/3 canzoni compresa questa.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus