Problema psicologico o mera sfortuna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Un mio conoscente diceva sempre: a me piacciono le bionde e ho avuto sempre donne more... Perchè, Perchè??? Non riusciva a farsene una ragione, poveretto.
Potrei mettervi in contatto, così vi scambiereste interessanti opinioni. Magari risolvi pure il dilemma che angoscia la tua vita.
Potrei mettervi in contatto, così vi scambiereste interessanti opinioni. Magari risolvi pure il dilemma che angoscia la tua vita.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
XD Grazie XDXDXD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
sempre così.....chi ama le tette grosse, maneggia quelle piccole.....chi ama le more, tromba le bionde...... chi ama le alte becca le nane......chi ama la figa gli tocca il culo...
chi vuol fare le ferie al mare va in montagna..... chi ha pane non ha denti......sarà un inverno duro....
chi vuol fare le ferie al mare va in montagna..... chi ha pane non ha denti......sarà un inverno duro....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
o sei confuso
oppure non ti basi solo sul fisico.
magari ti attrae il carattere...................
o pigli tutto.
o preferisci il culetto.................
oppure non ti basi solo sul fisico.
magari ti attrae il carattere...................
o pigli tutto.
o preferisci il culetto.................
quando il re si dimise lasció al succesore due lettere e gli disse di aprirle in caso di grave necessità . il succesore apri dopo poco la prima. vi era scritto: da tutta la colpa a me. dopo poco ci fu di nuovo grossa crisi. Aprii la seconda. c'era scritto: siediti e scrivi due lettere
-
- Veterano dell'impulso
Bhoooo Io sono per la sfiga, anche xkè ho visto che fin'ora le ragazze con seno abbondante o erano cessi assurdi, o troppo carine per me... 

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!