oddio ieri il peggio.
programma noioso fino alla morte!!
prove lunghe, per nulla spettacolari presentate come chissà cosa, na schifezza a parte qualche decoltè niente male ( qlle della camassa sono vere?)
Ma il bello o il tragico arriva tardi , tralascio le piazzate della bionda, sguaiata , urlatrice , non la considero nemmeno ( ha ragione sandokan su qta) ma probabilmente si sono accorti pure loro che ilprogramma è un anoia, quindi.....
Passate le 23 di un pezzo rientra in studio la eliminata, la titocchia non gode di tanta simpatia dice cose giuste , tipo che lì dentro non parlano italiano , ma lo dice in modo sbagliato e si becca un po' di fischi;
vedo in tanto in studio Fabvio testi un po' inbiancato e sottotono con una giuacchetta dal colore improbabile ed ecco che viene presentato come il fidanzato della tizia..ma le cose proseguono, si sta passando ad altro qdo un'amica della titocchia tra il pubblico prende la parola un po' a sorpresa e racconta che un noto settimanale molto famoso ha pubblicato foto del Testi e di una abbracciati...lui non si scompone molto , ma non reagisce nemmeno in modo troppo brillante MA ...
ed ecco lo scoop la titocchia ( ma che cognome!!!) enuncia
non mi interessa piùà ció che fai perchè io sento la mancanza di uno che sta là , indicando il collegamento con il sudfrica!!!
la perego finge stupore vero e tutti inquadrano clemente russo uno dei pochi che la tizia aveva "salvato"
e Testi che fa?
nulla !
ride e sorride e rimane lì tra il pubblico a ricevere le avances di fiordaliso che candida candida le dice- fabio adesso che ti ha scaricato vieni qui che a te ci penso io-
....mah
della barale vestita con il pellicciotto di colpo, tipo gracekelly ,che è affondata nel fango , che stava andando a fuoco ve lo racconto un'altra volta.