Miracle Bra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Miracle Bra

#1 Messaggio da dostum »

il regalo perfetto per il prossimo NatalE»
Il reggiseno più caro della storia
Il "Black Diamond Miracle Bra" costa quattro milioni di euro

MILANO -Crisi? Macchè. In tempi di recessione si fa strada lo sfarzo più esagerato - soprattutto tra i super-ricchi di questo pianeta. Se a Monaco di Baviera è stata inaugurata in questi giorni la Fiera per i milionari con cellulari tempestati di diamanti e gioielli da capogiro, auto da sogno, ma anche aerei ed elicotteri ecco approdare ora sul mercato anche il "reggiseno più costoso al mondo." Ad indossarlo una statuaria Adriana Lima.

ADRIANA LIMA - Splendida in tutta la sua disarmante semplicità , la Lima seduce l'obiettivo con il suo sguardo e le sue forme incantevoli. In questo caso non è tuttavia la modella brasiliana al centro dell'attenzione ma il capo che indossa: l'ultima stravaganza in fatto di moda si chiama "Black Diamond Miracle Bra" firmato Victoria's Secret, ovvero il reggiseno più caro della storia mai realizzato. Il suo prezzo? 4 milioni di euro.

4 MILIONI DI EURO - Cos'ha di tanto particolare questo "reggiseno dei miracoli"? Il lussuoso capo di biancheria intima è composto da 3.900 pietre preziose, migliaia di minuscoli diamanti neri, 117 diamanti da un carato ciascuno e 34 rubini. La peculiarità  del prodotto è data peró dalle due grosse (e rarissime) lacrime di diamante nero da 100 carati. Preziosi e praticamente introvabili, i diamanti neri hanno alimentato numerosissime leggende. Alcuni ricercatori hanno avanzato addirittura l'ipotesi suggestiva per la quale le rarissime pietre proverrebbero da un asteroide che si sarebbe schiantato sul nostro pianeta miliardi di anni fa. In ogni caso è "il regalo perfetto per il prossimo Natale", ci tiene a sottolineare la casa americana di lingerie femminile sulla sua pagina web, principalmente per coloro rimasti (miracolosamente) immuni dalla crack finanziario di queste settimane. Non è chiaro se il reggiseno sia pure comodo o meno: non è comunque consigliato indossarlo mentre si va a fare la spesa.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2 Messaggio da Barabino »

Ma va in lavatrice?

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da il mauri »

e io che pensavo a Bra in provincia di Cuneo...
it's not easy to be me.......

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da norrin2007 »

mi chiedevo quale seno potrebbe meritare una "scatola" del genere... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da alex1jd1 »

le solite stronzate che servono solo per fare in modo che se ne parli: tutta pubblicità 

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da jhonnybuccia »

pimpi? te gusta?

:)
incerto al 76%.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da MartinaGirl »

Bellllo... :)

E mi sembra pure comodo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

cazzo ora esigo il perizoma!!!...che modella?? :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Luis Sfigo »

se trovo una ragazza con una roba cosi addosso....la scopo...la narcotizzo e vado al primo "compro oro"....ma mi sa che nn ce li hanno gli spicci necessari per pagarmi
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Geremia »

Luis Sfigo ha scritto:se trovo una ragazza con una roba cosi addosso....la scopo...la narcotizzo e vado al primo "compro oro"....ma mi sa che nn ce li hanno gli spicci necessari per pagarmi
Se trovi una ragazza così da scopare credo sia molto più facile che, alla fine, il narcotizzato sarai tu. :DDD
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da pan »

Bellissimo modello, bellissima ragazza. Li prendo entrambi!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da giampaolo pozzo »

ha ragione trez ora vogliamo anche il perizoma

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”