no ERA l'avv AgnelliOrtheus ha scritto:Mio CuGGino mi ha detto che l'Avvocato del Canga ERA l'Avvocato Frigo......
[O.T.] Scambiamoci un segno di pace
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- cangaceiro
- Bannato

- Midian
- Impulsi superiori

Gerda ha scritto:chi?? quello dell'inter o quello della juve??cangaceiro ha scritto:Volevo fare causa anche a Zanetti ma alla fine finchè mi permette di scrivere qui faccio passo.
ma nooo, quello del toro.
se "zanetti" ci legge sei ribannato, ricordo una sua certa allergia alle storpiature dei cognomi, speriamo sia di buon umore e magnanimo
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Qui ci scappa la querela al balk...cangaceiro ha scritto:balkan wolf ha scritto:l'avvocato del cagna è il vero eroe contemporaneo altro che cazzi![]()
cagna ci sarai tu
Chiama l'avvocato che lo ripulisci sto turbocapitalista
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tsk
"my lawer is better than your lawer"
preppy attitude
quanto a FABIO ZANELLI non vi è nulla da temere non è uno che si incazza per un motteggio al suo nome suvvia

preppy attitude
quanto a FABIO ZANELLI non vi è nulla da temere non è uno che si incazza per un motteggio al suo nome suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

ma non è FRANCO ZANARDELLIbalkan wolf ha scritto:tsk
preppy attitude
quanto a FABIO ZANELLI non vi è nulla da temere non è uno che si incazza per un motteggio al suo nome suvvia![]()
Il Canga è conro la disoccupazione della forza lavoro intellettuale: potere e lavoro agli avvocati
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
spaventato del potere giuridico di el CAGNA
ho cambiato avvocato
questo era il mio legale abituale

bravissimo a cavare giovani un pó turbolenti dagli impicci
ma ora ho deciso di puntare al nr.1 uno forte davvero

certo è un pó fastidioso il fatto che mi debba mettere sempre le lenti a contatto carbonella e il lucido da scarpe in fazza prima delle udienze ma lui dice che ci serve per le "attenuanti razziali"
a canga ma do cazzo voi anna cor tuo azzeccagarbugli??

questo era il mio legale abituale

ma ora ho deciso di puntare al nr.1 uno forte davvero

certo è un pó fastidioso il fatto che mi debba mettere sempre le lenti a contatto carbonella e il lucido da scarpe in fazza prima delle udienze ma lui dice che ci serve per le "attenuanti razziali"
a canga ma do cazzo voi anna cor tuo azzeccagarbugli??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cangaceiro
- Bannato

- cangaceiro
- Bannato

uhm..solo quello?balkan wolf ha scritto:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Ce ne faremo una ragione, col tempo supereremo anche questa...cangaceiro ha scritto:ve lo ripeto su quel forum ci sono tutti italiani zero moldavi
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- cangaceiro
- Bannato

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

bella Cianbellàcangaceiro ha scritto:CianBellano ha scritto:Ce ne faremo una ragione, col tempo supereremo anche questa...cangaceiro ha scritto:ve lo ripeto su quel forum ci sono tutti italiani zero moldavi
che popolo di merda gli itagliani...
dobbiamo leccà er culo ai moldavi pè vedè 'na sorca
ho un' appendice di dimensioni sopra la media