La bellezza del pancino, dell'addominale e dell'ombelico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
e secondo te perche' dopo 3 anni sono tornato con l[intento di sposarla (non sto shcerzando?)Gabriele79 ha scritto:le cinesine di solito non corrispondono bene a quell'identikit...

peccato che ci avesse gia' pensato qualcun'altro...
ma ribadisco come fosse e sia tutt'oggi qualcosa "contro natura"..inoltre dopo la gravidanza ha ancora piu tette (non mi ci fate pensare) e E' ANCORA PIU MAGRA!
riconfermo comunque l'altissimo livello della zona pubica qua in loco
un po in guerra con l'osso pubico rialzato durante il rapporto penetrativo(tipico qui..mi sembras di avere un cockring e purtroppo mi toglie un po di piacere...), ma e' un dettaglio irrilevante...
salire con la lingua dalla vagina (non shaved) e arrivare fino all'ombelico...mentre con le mani la tieni dalle anche..
sono esperienze...............senza dubbio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.