Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Esatto, ci pensavo tempo fa...Gigi_Boolean ha scritto:Steiner74 ha scritto:A parer mio, voi tettomani, puntando sulla "quantità " state toppando alla grande...
Anche secondo me...sarà perchè sono culofilo...
Pur preferendo nettamente il culo apprezzo un bel seno, ma i tettofili tutti preferiscono quelle latterie senza forma e dignità ?
Ora esagero ma una 3^ come si deve non è meglio?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- MauroG
- Storico dell'impulso
io penso che questa scelta debba essere fatta fare a tutti, quando si iscrivono, come il messaggio di presentazione 
è un modo di vedere la vita
ps: alex gli iscritti sono quasi 15000

è un modo di vedere la vita

ps: alex gli iscritti sono quasi 15000
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma se il nuovo iscritto giusvalla è utente numero: 15242
come mai gli iscritti sono 11.945?
tutti gli altri sono stati bannati?
come mai gli iscritti sono 11.945?
tutti gli altri sono stati bannati?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)