che la chiavatrice perfetta sia rossa cadaverica e bassa?
cmq. l'identikit è arrapante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
papà est oltre che sulla figa abbiamo gli stessi gusti anche sulle Donne mi sa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:azz. prima la dietrich ora la kidman...
non so se hai in mente in malice lo sguardo della kidman mentre fa il piedino al marito dopo che lui e' giustamente un po' giu' per aver scoperto la tresca di lei con alec baldwin........e' pazzesco.......quella non recitava, e' troia dominante davvero. uno sguardo cosi' mi fa decollare molto piu' di una doppia tripla quadrupla anale...
non so se hai in mente in malice lo sguardo della kidman mentre fa il piedino al marito dopo che lui e' giustamente un po' giu' per aver scoperto la tresca di lei con alec baldwin........e' pazzesco.......quella non recitava, e' troia dominante davvero. uno sguardo cosi' mi fa decollare molto piu' di una doppia tripla quadrupla anale...
Peró Tom l'ha lasciata....
Secondo me è una fredda.
Peró Tom l'ha lasciata....
Secondo me è una fredda.
oppure piu' probabilmente si era rotto le balle (oltre che di scoparla) di contribuire personalmente a perforare l' ozono
romeone se non ci fossi tu con la tua visione idilliaca del mondo mi sentirei peggio
Si potrebbe dire:
BIONDA: angelica, con capelli color del sole
ROSSA: sesso sfrenato, il rosso è il colore della passione, delle labbra e della figa
NERA: materna, giunonica.
battuta di congedo della kidman da tom "fagiolo" cruise...
"finalmente potró ricominciare a mettere le scarpe coi tacchi"
una grande
come coppia assolutamente non paragonabili lei è forse l'unica vera DIVA dell'ultima generazione lui un attorucolo ultra commerciale che in oltre ventanni di cinema ha imparato appena appena a recitare
per nova
ma amove ti sei persa tutti i miei pistolotti sul castano come colore "concettualmente perfetto"?