[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#496 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BW,passa coi cattivi quelli veri :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#497 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

eddai BWWWWW non fare il bimbominkiencattiven,lo só che mentre só scrivendo questo post stai per rilanciare!! Umma Umma

:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#498 Messaggio da balkan wolf »

zuppen non ti seguo manca la programmaticità  della cosa...

ricorda che parliamo cmq. di sistemi rivoluzionari collettivi e non esistenziali personali sono due robe diverse

il nazy amerrekano trattasi di cazzone bacchettone è ovvio ma è operativo cazzo

ci sono reali possibilità  di resistenza armata piccola inutile ovvio ma cmq. concretissima e immediata contro bersagli reali

perchè mai non dovrei approvare???

ovvio che come lifestyle non ci passerei 5min. costi vaccari ma chi se ne fotte

la mia posizione coi neonazi è simile a quella di celine col terzo reich... voi pestate io faccio il tifo :-) :-)

sulla tua apologia della violenza "senza perchè" non ti seguo molto... roba vecchia tipo arancia meccanica?? anarchismo distruttivo?? si vabbè ma che noia e dopo cosa succede??

i nazy non sono male invece

se non vincono amen almeno mi accoppano un pó di pezzi di merda e se vincono essendo goffi avranno cmq. bisogno di un ministro della propaganda no? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#499 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

la mia violenza è decontestualizzata..ovviamente senza uno scopo preciso,se non quello di riuscire a stare per strada,per mera sopravvivenza.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#500 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

la verità  BW è che a me dopo un pó il sangue,in tute le sue varianti,mi annoia.
:(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#501 Messaggio da balkan wolf »

baffen ma chi cazzo sei un rapper negro???

da block make me tugh brotha inda street im mean yo

ma n'ce l'hai na casa?? cazzo stai a fare per strada?? :-) :-)

continuo a non seguirti

tralaltro considero sempre la violenza sociale come un ultima razio le società  violente sono società  del cazzo ...

si arriva a una violenza pura e assuluta solo per reale sopravvivenza sociale quando l'attacco del regime è permeante e totalizzante e non ti fa più vivere come vorresti

chessó quando degli ebrei ti impongono un presidente negro facendo il lavaggio del cervello alla maggioranza della popolazione del paese dove vivi per fare un esempio a caso :-)

anche la tua teoria del pestare e sfigurare non la condivido molto... c'è un retroterra punitivo-giustizialista un pó sfigoso... si elimina il problema con naturalezza in modo anafettivo mica per rabbia o per vendetta ma per assoluta e disperata ineluttabilità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#502 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no no aspè bw,capisco cosa dici,solo che non me ne frega un cazzo di suprematismo,anaffetivo,chirurgico o come minchia ti pare.
Il mio concetto di violenza accettata è semplice:" io esco di casa,voglio fare il cazzo che mi pare,in questo sono pure molto democratico e mi ci trovo benissimo,quasi sempre provo disgusto(mai invidia),sia per l'indifferenza umana(cosa che per altro mi riguarda molto da vicino) sia per il fastidioso e viscido tentativo di taluni di rendermi una vita migliore(politici,volontari vari,religiosi).Io a malapena e dopo vari tentativi sono approdato a un invididualismo rispettoso,all'accettare il volume corporeo delle persone che riescono a ingnorarmi con semlicità ,e sono quasi sicuro che a questa dimensione ci sono arrivati in molti,da qui il fatto che non ci sono morti per strada ogni minuto,nè kamikaze pronti a immolarsi....
Certo spesso gli uomini emettono suoni fastidiosi,hanno profumi che i miei polmoni non riescono a fotosintetizzare,o hanno oggetti troppo ingombranti che mi restringono lo spazio,visivo e fisico.
In quei momenti mi rinchiudo in una regolare e semplice misantropia,che tutto sommato è anche un sentimento bipolare nei confronti della vita,una misantropia che ogni tanto è solare ma che invece quasi sempre è depressiva e discreta.
Sono quasi bucolico và .
Per concludere,si mucche prati verdi e rock'n'roll no uomini e superuomini.
PEACE & LOVE :)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#503 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cazzo in effetti a rileggermi non sono violento manco per un poco :D
wow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#504 Messaggio da balkan wolf »

bof suppa imho parliamo di due cose diverse...

a livello individuale anche io sono un anarchico contemplativo alla evola ultima maniera

mi fate tutti schifo subumani ma guardo e passo la mano ripiegato su me stesso

a livello collettivo ( e gia mi fa schifo pensarmi collettivo ) in tutta la strampalata offerta di ideologie paradossalmente l'unica che mi convince come rivoluzione ( nel senso pieno del termine CAMBIAMENTO ) sono 4 trogloditi che fanno "gu gu io tribù bianca io uccide tutti non bianchi"

perchè?? perchè almeno succede qualcosa cristo c'è moto c'è trasformazione

una merda totale crepiamo tutti e pure da coglionazzi?? probabile ma almeno succede qualcosa ... le altre proposte sono troppo statiche

per il resto ovv. PEACE UND LOVE nel quotidiano ci mancherebbe altro ma la volta che devo sporcarmi le mani cristo di dio me le sporco come si deve

"nessuno sogna mai una democrazia a doppio turno ma sempre una tirannide o una anarchia"

hakim bay

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#505 Messaggio da WARDOG »

Insomma alla fin dei conti il paranegro vince o meno?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da dostum »

Vinca il Peggiore!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da tiffany rayne »

la vittoria di Obama non è ancora cosi scontata....col sistema di voto americano puó vincere anche quello che raccoglie meno voti assoluti, e al momento in qualche stato che risulterà  decisivo il distacco non è ancora decisivo

certo la Palin all'inizio sembrava una scelta vincente per i repubblicani, ma poi sentendola parlare qualche americano si e convinto che è meglio un negro alla casa bianca della Palin....vista anche l'età  di McCain

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#508 Messaggio da sgrofo »

Quote aggiornate oggi da Labrokes, gigante dei bookmaker inglesi

Barack Obama 1.07
John McCain 7.50

Direi che non ce n'è
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#509 Messaggio da balkan wolf »

suvvia è evidente che è finita la farsa...

ormai si spera tutti nel secondo emendamento e basta :-)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#510 Messaggio da sgrofo »

E queste sono quelle per il 2012

Barack Obama 1.80
John McCain 17.00
Hillary Clinton 17.00
Joe Biden 21.00
Michael Bloomberg 21.00
Mitt Romney 21.00