bebe la firma del nostro nuovo eroe è da un pó di post che la sottolineo ( est ora comprendi il "ma tu cerchi sesso?" dell'altro post )
cazzo un forum raduno mi piacerebbe una cifra se per caso sono in itaGlia vengo sicuramente...
nonostante l'inevidabile mare di P.L. ( phatetic loser ) che inevitabilmente affollano eventi del genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
la manifestazione , salvo complicazioni, dovrebbe svolgersi nei giorni del 2-3-4 aprile in via mecenate 76, accanto a un passo dagli stui del delta...
io saro li a gironzolare...
Ridete, ridete...
qualche anno fà qualcuno organizzó una "simil erotica tour" all'interno della stazione ferroviaria di Roma-Ostiense, regolarmente aperta al pubblico e al traffico ferroviario.
Ricordo due ore passate tra la compagnia della mamma di Sexy Luna (che parlava a 360 parole al minuto...) e il mitico maresciallo Nicola che aspettava un Ursula cavalcanti che non arrivava.
poi la Polfer ha cacciato via tutti...
Jessica Gayle ha scritto:Confermate anche Federica Zarri e Nuvola Nera.
Di Melany Moore non ce ne frega nulla!.
e daiiiiii sdrammatizzo!!!!! in tutti i casi ti difenderei io no?
jessica scherzi a parte....... io dopo bruxelles mi sentiró con lince e maxxx.. vediamo un po come riesco a organizzarmi per aereo e dormitorio.... TU sarai nel mio mirino....