[O.T.] Fantacalcio 9a Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
L'anno scorso abbiamo fatto così...quest'anno non saprei...
io ho cassano in rosa....
io ho cassano in rosa....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Grazie all'autogol di mantovani la mia lazio vince e io pareggio i gol contro inky 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ah si? ero convinto di aver perso...almeno stando ai controlli di diabolikJack de Quadri ha scritto:Xisco cmq hai pareggiato contro SZ
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
anche a me risulta il pareggio con 71,5 (il tuo 71,5 non l'ho calcolato ma lo do per assodato), attendo lumi da DiabXisco ha scritto:Ah si? ero convinto di aver perso...almeno stando ai controlli di diabolikJack de Quadri ha scritto:Xisco cmq hai pareggiato contro SZ
Se il recupero è nei prossimi mesi confermo il 6 politico a tutti i giocatori di roma samp
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
infatti era rivolto a te e ad Inchiostro...Super Zeta ha scritto:se permetti la decisione non spetta a teJack de Quadri ha scritto:quindi si aspetta...
onde evitare classifiche incomplete se la partita si recupera in questa settimana si aspettano i voti diversamente 6 politico a tutti
era una domanda
cmq a me la decisione va benissimo
credo che sul fantacalcio della gazzetta diano 6 a tutti i giocatori di una partita sospesa
a me il 6 va bene, sennó si rischia di andare troppo in là con i tempi
se poi decidete di attendere... attendiamo!!
a me il 6 va bene, sennó si rischia di andare troppo in là con i tempi
se poi decidete di attendere... attendiamo!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"