Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Time:
October 23, 2008 - 9:00am - October 26, 2008 - 3:00pm
IFFAIR is one of the world's most promising trade fairs of its kind. Over 1,300 exhibitors will be available on a total number of 2,500 booths in the huge 70,000 square-meter hall. Thousands of products in 9 categories within the fashion, garment and textile industry: Men's wear, Women's wear, Professional wear, Children's wear, Accessories, Garment machinery, Fabrics, Textile, Fashion news.
All manner of garments and finished clothes will be exhibited, along with many models and fashion shows.
non sara la settimana della moda, ma qualche modella a giro..la becchero??
oggi parrucchiere....e da domani sera via...sheraton-laowaitan-citic hotel..sheraton-laowaitan-citic hote..(potrei anche giocarmi il bar dell'howard johonson plaza..ma mi capita fuori mano e non e' un buon postoper conoscere..)
cosi mi inizio a prendere dei sani due di picche e la mia autostima torna su livelli medio bassi as usual..
October 23, 2008 - 9:00am - October 26, 2008 - 3:00pm
IFFAIR is one of the world's most promising trade fairs of its kind. Over 1,300 exhibitors will be available on a total number of 2,500 booths in the huge 70,000 square-meter hall. Thousands of products in 9 categories within the fashion, garment and textile industry: Men's wear, Women's wear, Professional wear, Children's wear, Accessories, Garment machinery, Fabrics, Textile, Fashion news.
All manner of garments and finished clothes will be exhibited, along with many models and fashion shows.
non sara la settimana della moda, ma qualche modella a giro..la becchero??
oggi parrucchiere....e da domani sera via...sheraton-laowaitan-citic hotel..sheraton-laowaitan-citic hote..(potrei anche giocarmi il bar dell'howard johonson plaza..ma mi capita fuori mano e non e' un buon postoper conoscere..)
cosi mi inizio a prendere dei sani due di picche e la mia autostima torna su livelli medio bassi as usual..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ed e' arrivata la prevista vendetta!nik978 ha scritto: io nel fce2face ho scofnitto tutti..giovani e vecchi occidentali (anche padroni della lingua)
cinesi paganti la mignotta..cinesi tranquilli..cinesi che vivono all'estero..
una persona con cui non e' noto abbia avuto rapporti sessuali o simili (e' una cosa che non ho detto ad anima viva), ha saputo che alcuni vanno in giro a dire a tutti che io le ho dato 700 rmb per scopare.
e questi dicono che glielo ho detto io di persona
questa e' sclerata..ovvio..mi son fatto prendere la mano e' ho chiamato la persona che avrebbe dovuto ricevere la confidenza da questi "alcuni" e mi ha confermato che e' vero.
ok..
niente panico

ho subito mandato il msg dove rendevo pubblica la voce a due tra le piu pettegole del gurppetto dei soliti locali
poi su skype ho contattato un'altra che mi ha detto..
[13.57.51] Nicola (尼克拉 ) scrive:today one girl call me
[13.58.16] Nicola (尼克拉 ) scrive:she's crazy because she discover taht soem foreigner tell around ningbo that i gave her 700 rmb for sex..
[13.58.29] Nicola (尼克拉 ) scrive:and we are only friend!!!!
[13.58.39] Nicola (尼克拉 ) scrive:so if you heard something like that..please is bullshit......
[13.58.46] Nicola (尼克拉 ) scrive:;)
[14.00.18] michelle scrive:don not worry ,i already heard before
[14.01.01] Nicola (尼克拉 ) scrive:...
[14.01.06] Nicola (尼克拉 ) scrive:from who??
[14.01.43] michelle scrive:many people

ok
no panic...volete la guerra? eccola..se pensate che io per 4 deficenti che scopano solo pagando o con marchettare mi faccia dei problemi...

da stasera mi diverto e vado a dire in giro che sono un coglione perche; vado a dire in giro che spendo 700 per una cosa che posso avere a 250

(gli brucia che in 4 gg ci han provato in 4 e che capita che vada in giro con la piu figa di tutte che arriva, si siede a fianco a me e dopo 30 minuti vuole andare a casa mia o altrove da soli..senza contare che facevo due conti e praticamente nei 3 o 4 locali piu noti ai piu spesso ci sono minimo 3 o 4 ragazze con cui ho combinato qualcosina,e molte di queste se non tute sono state viste mentre accadeva.)
e quindi ovviamente sono passati al contrattacco....
forse so anche da chi e' partita la voce..
prevedo entro domenica una bella rissa da bar come nei film..

certo che asilo mariuccia e meno male che io sono il piu giovane qui!
quando si dice QUANTA SFIGA RAGAZZI MIEI...QUANTA SFIGA...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
a contorno del post di cui sopra
2 gg fa al risotrante italiano trovo michele..l'unico dei due italiani "operativi" che rispetto e che frequentucchio (semplicemente perche' non se la raccontano)
si parla, gli racconto la cosa dei 700rmb.
e mi dice:"nico' tu hai troppe ragazze qua a Ningbo"
e io:"si ma come vedi si tormba poco.."
e lui:"eh si..pero ne hai comunque tante..pure quelle degli altri..."
..
.
.
.
"ningbo e' piccola...girano moooolte voci su di te"
ecco..ho voluto fare il bel garion e rimpire la fusoliera di crocette come il barone rosso??(mica mi nascondevo se dovevo combinare qualcosa...
)
e ora devo stare pronto al contrattacco.....
comunque ho portato scompiglio tra la quiete dei "foresti"....di questo sono assai orgoglioso...

e come goni weekend, lunedi scoprirete se sono ancora vivo..(a sto giro inizio a girare guardandomi le spalle..uhm)
certo se sono tutti come lui..con un soffio vanno giu
http://www.youtube.com/watch?v=wU13NgZS1RM
pero sti qua sono foresti....che si riducono uguale \, ma con frequenza inferiore..
2 gg fa al risotrante italiano trovo michele..l'unico dei due italiani "operativi" che rispetto e che frequentucchio (semplicemente perche' non se la raccontano)
si parla, gli racconto la cosa dei 700rmb.
e mi dice:"nico' tu hai troppe ragazze qua a Ningbo"
e io:"si ma come vedi si tormba poco.."
e lui:"eh si..pero ne hai comunque tante..pure quelle degli altri..."
..
.
.
.
"ningbo e' piccola...girano moooolte voci su di te"
ecco..ho voluto fare il bel garion e rimpire la fusoliera di crocette come il barone rosso??(mica mi nascondevo se dovevo combinare qualcosa...

e ora devo stare pronto al contrattacco.....
comunque ho portato scompiglio tra la quiete dei "foresti"....di questo sono assai orgoglioso...

e come goni weekend, lunedi scoprirete se sono ancora vivo..(a sto giro inizio a girare guardandomi le spalle..uhm)
certo se sono tutti come lui..con un soffio vanno giu
http://www.youtube.com/watch?v=wU13NgZS1RM
pero sti qua sono foresti....che si riducono uguale \, ma con frequenza inferiore..
boh..per ora sto sempre qui
ne ho sapute altre...ma continuo a beccare uguale se non di piu (questa settimana sono prenotatissimo....) e quindi me ne fotto. dicano quel che vogliono.
e come volevasi dimostrare battuto record di beccaggio
sabato sera
una cosa senza senso (adesso che si inventeranno??)
esco un attimo da un locale a bere una birra (fa troppo caldo dentro)
c'e' una ragazza fuori con una amica....mi fissa..(qui come detto se ti fissano al 99.9% e' un messaggio.....).
e' caruccia..magari non amgra filante..e pare over 30..
io non rispondo allo sguardo (mi era scappata la coreana in miniatura 10 min prima ed ero inverso..)
entra..e vedo che parlotta con degli stranieri (grandicelli)
allora mi scatta o spirito challenge e inizio a fissarla..lei ricambia e ridacchia..
5 minuti cosi...
nel momento in cui e' sola parto..e mi lancio
allora NON PARLA INGLESE..e si chiama Lily (esattamente come una ragazza che chi mi legge conosce bene..)
piu o meno in 5 minuti di dialogo un po surreale capisco che le piaccioni miei occhio (e siamo quindi a 10 min in totale..) e che ha 2 settimane piu di me.
al 10 minuto (locale strapieno con 70% di gente che di viste mi conosce molto bene) perto per darlo un bacio..le da buona cinese si nega (in pubblico mai..) ma e' un negarsi di maniera
la porto a ballare..
altri 5 minuti....(e siamo 15..)
poi la prendo per mano e la porto nel mio vicoletto preferito...e ci baciamo come si deve...
ok..il challegne me lo sono fatto..a posto cosi..
lei pero mi prota in un parchetto (ma non accade nulla di piu di quello che era accaduto prima)
poi lei torna dai tizi, io torno dalla mia amica che mi aveva accompagnato.(etrando SEPARATI..su sua richiesta..).
quando vado a casa dopo 1 oretta la vedo fuori e la saluto..sempre dialoghi surreali e alla fine per ridere dico "io vado a casa a dormire..tu che fai"?
"anche io.."
"ok..andiamo assieme?"
"si..."
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso pero sdto all'occhio..il rischio e' che mi chieda dei soldi..
andiamo a casa..
doccia...(e mi sposa l'ordine perfetto di casa mia e per questo il gg dopo mi trovero' il bagno PERFETTO e tutto in ordine..)
e come al solito sesso di livello infimo..
io come al solito mi impegno il giusto..pero niente..non mi coinvolgono ste ragazze.
cosa buffa che alla fine riescoa farmi fare un pompino..e lei si rivela pure brava brava..ma dopo 1 minuto smette e non ci sara' verso di ripartire
penetrazione...cosi cosa..(ero scazzato.)
e poi ovviamente a dormire..
la mattina dopo da ragazza seria (devo riconscerlo) non mi lascia il numero, con coridalita' e sorrisi si rende pero' conto che non funziona..
ciao...
alla fine sono sempre piu convinto che se vuoi dle sesso bello e coinvolgente devi ricorrere purtroppo al meretrico
ma questa e' un'altra storia..
in un'altro topic..

sorvoliamo che mi vedo tutti i gg con Linda e siamo complici (anche se se beve troppo iniziamo a mandarci affanculo
) e il fatto che non me la dia per orgoglio mi convince sempre di piu a NON provarci ed aspettarla al varco
poi vi risparmio tutti i giri e sotterfugi..qua sembra beautiful..e io ho creato fin troppo scompiglio.....
maledetto ego..
venerdi tornavo da lavoro e una ragazza mi ha chiamato per venire a casa mkia con un'amica..per...PARLARE
o meglio..stare a ropmerci le palle...(che vuoi fa???)
bizzarrie...io continuo a non capirle ste ragazze..per certe cose e' fnatastico perche' sono semplici negli approcci: niente menate.
ma in altri aspetti sono molto indecifrabili (a parte che mi e' venuta in casa vestita come una stradale in italia...
il mio collega che e' venuto a riprednersi la macchina che mi aveva prestato mi ha preso in giro tutto il weekend..
)
(gonna sopra il ginocchio e stivale...peccato che e' "alta" 1.55..)

a proposito di macchina..devo star buono perche' ho inizaito a guidare come loro (e mi trovo da dio..) aggiungendo pero il mio stile "piede pesante"..loro vanno piano..e ci patiscono.
ne ho sapute altre...ma continuo a beccare uguale se non di piu (questa settimana sono prenotatissimo....) e quindi me ne fotto. dicano quel che vogliono.

e come volevasi dimostrare battuto record di beccaggio
sabato sera
una cosa senza senso (adesso che si inventeranno??)
esco un attimo da un locale a bere una birra (fa troppo caldo dentro)
c'e' una ragazza fuori con una amica....mi fissa..(qui come detto se ti fissano al 99.9% e' un messaggio.....).
e' caruccia..magari non amgra filante..e pare over 30..
io non rispondo allo sguardo (mi era scappata la coreana in miniatura 10 min prima ed ero inverso..)
entra..e vedo che parlotta con degli stranieri (grandicelli)
allora mi scatta o spirito challenge e inizio a fissarla..lei ricambia e ridacchia..
5 minuti cosi...
nel momento in cui e' sola parto..e mi lancio
allora NON PARLA INGLESE..e si chiama Lily (esattamente come una ragazza che chi mi legge conosce bene..)
piu o meno in 5 minuti di dialogo un po surreale capisco che le piaccioni miei occhio (e siamo quindi a 10 min in totale..) e che ha 2 settimane piu di me.
al 10 minuto (locale strapieno con 70% di gente che di viste mi conosce molto bene) perto per darlo un bacio..le da buona cinese si nega (in pubblico mai..) ma e' un negarsi di maniera
la porto a ballare..
altri 5 minuti....(e siamo 15..)
poi la prendo per mano e la porto nel mio vicoletto preferito...e ci baciamo come si deve...
ok..il challegne me lo sono fatto..a posto cosi..
lei pero mi prota in un parchetto (ma non accade nulla di piu di quello che era accaduto prima)
poi lei torna dai tizi, io torno dalla mia amica che mi aveva accompagnato.(etrando SEPARATI..su sua richiesta..).
quando vado a casa dopo 1 oretta la vedo fuori e la saluto..sempre dialoghi surreali e alla fine per ridere dico "io vado a casa a dormire..tu che fai"?
"anche io.."
"ok..andiamo assieme?"
"si..."
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso pero sdto all'occhio..il rischio e' che mi chieda dei soldi..
andiamo a casa..
doccia...(e mi sposa l'ordine perfetto di casa mia e per questo il gg dopo mi trovero' il bagno PERFETTO e tutto in ordine..)
e come al solito sesso di livello infimo..

io come al solito mi impegno il giusto..pero niente..non mi coinvolgono ste ragazze.
cosa buffa che alla fine riescoa farmi fare un pompino..e lei si rivela pure brava brava..ma dopo 1 minuto smette e non ci sara' verso di ripartire
penetrazione...cosi cosa..(ero scazzato.)
e poi ovviamente a dormire..
la mattina dopo da ragazza seria (devo riconscerlo) non mi lascia il numero, con coridalita' e sorrisi si rende pero' conto che non funziona..
ciao...
alla fine sono sempre piu convinto che se vuoi dle sesso bello e coinvolgente devi ricorrere purtroppo al meretrico
ma questa e' un'altra storia..
in un'altro topic..

sorvoliamo che mi vedo tutti i gg con Linda e siamo complici (anche se se beve troppo iniziamo a mandarci affanculo

poi vi risparmio tutti i giri e sotterfugi..qua sembra beautiful..e io ho creato fin troppo scompiglio.....
maledetto ego..

venerdi tornavo da lavoro e una ragazza mi ha chiamato per venire a casa mkia con un'amica..per...PARLARE
o meglio..stare a ropmerci le palle...(che vuoi fa???)
bizzarrie...io continuo a non capirle ste ragazze..per certe cose e' fnatastico perche' sono semplici negli approcci: niente menate.
ma in altri aspetti sono molto indecifrabili (a parte che mi e' venuta in casa vestita come una stradale in italia...

(gonna sopra il ginocchio e stivale...peccato che e' "alta" 1.55..)

a proposito di macchina..devo star buono perche' ho inizaito a guidare come loro (e mi trovo da dio..) aggiungendo pero il mio stile "piede pesante"..loro vanno piano..e ci patiscono.
- bellavista
- Storico dell'impulso
nikkkkkone stasera serata esilarante 
Sono andato a fare un giro da 2 cinesi. Una era occupata quando sono arrivato e le ho detto di chiamarmi quando aveva finito, così me ne sono andato questa dopo 5 minuti fa uno squillo. E continua a ripetere: "poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda " alla fine arrivo al poltoncino nero entro nell'appartamentino (che era il retro di un ristorante) un mezzo cesso. La guardo le le dico no grazie. E lei comincia a pregarmi di stare ed a abbassare il prezzo dicendo di essere molto brava. io "grazie ma no" ridendo come un pazzo "no no grazie, ci credo ma grazie no" questa allora prende il telefono e chiama una sua amica che parla meglio l'italiano di lei e me la passa e anche questa: "mia amica molto blava plova plova" ahahahhah Io che mi ammazzavo dal ridere (e a anche lei, infondo era simpatica non fosse stata un mezzo cesso...) e continuavo a ripetere: "grazie ma no, dai fammi andare" ci ho messo 10 minuti ad andarmene ahahah.
Ora ti dico un segreto che molti non capiranno: ma mi sono divertito di più così che a scoparmela

Sono andato a fare un giro da 2 cinesi. Una era occupata quando sono arrivato e le ho detto di chiamarmi quando aveva finito, così me ne sono andato questa dopo 5 minuti fa uno squillo. E continua a ripetere: "poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda poltoncino nelo poi dentlo coltile poi sinistla io molto calda " alla fine arrivo al poltoncino nero entro nell'appartamentino (che era il retro di un ristorante) un mezzo cesso. La guardo le le dico no grazie. E lei comincia a pregarmi di stare ed a abbassare il prezzo dicendo di essere molto brava. io "grazie ma no" ridendo come un pazzo "no no grazie, ci credo ma grazie no" questa allora prende il telefono e chiama una sua amica che parla meglio l'italiano di lei e me la passa e anche questa: "mia amica molto blava plova plova" ahahahhah Io che mi ammazzavo dal ridere (e a anche lei, infondo era simpatica non fosse stata un mezzo cesso...) e continuavo a ripetere: "grazie ma no, dai fammi andare" ci ho messo 10 minuti ad andarmene ahahah.
Ora ti dico un segreto che molti non capiranno: ma mi sono divertito di più così che a scoparmela

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
non molto tempo fa una mi passo il teleofno e dovetti IO spiegare ad un cliente (attempato) dove andare...

ma sarei off topic a raccontarla qui...
inoltre sto cercando di usare il topic un po meno ad personam e piu per info generali di aily life..a breve avendo tempo e connessione a casa (spero domani) mettero' qualche aneddoto carino..

ma sarei off topic a raccontarla qui...

inoltre sto cercando di usare il topic un po meno ad personam e piu per info generali di aily life..a breve avendo tempo e connessione a casa (spero domani) mettero' qualche aneddoto carino..
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
adsl 10 mega (ma a scaricare soprattuto torrent vai piano o proprio non vai) 85 euro all'anno..
wireless gratis in una marea di bar e luoghi pubblici...pure a shanghai pudong (aereporto) e' gratis..
le linee interne tpiu veloci sono la T2 (che e' un livello sopra la mia) solo per le aziende
la T1 solo per i militari governativi..
ma non ho ben capito perche' nel punto vendita china telecom ne ho torvate 5....boh..
wireless gratis in una marea di bar e luoghi pubblici...pure a shanghai pudong (aereporto) e' gratis..
le linee interne tpiu veloci sono la T2 (che e' un livello sopra la mia) solo per le aziende
la T1 solo per i militari governativi..
ma non ho ben capito perche' nel punto vendita china telecom ne ho torvate 5....boh..

e' vergine!!

(a 22 anni..qui e' abbastanza normale..)
si pero finisce li....
ieri ne hobeccato due di cui ua bellissima
erano col solito gruppetto di cinesi a rompersi le palle
e poi che fai??
dei sorrisi me ne faccio poco..inoltre alla resa dei conti come detto spesso ti scontri con un muro
senza contare che se sono troppo fighe e sono in giro "libere" fanno un lavoro abbastanza antico (magari come marchetta)(
ieri notavo la quantita ALLUCINANTE di marchettare in giro..siamo a livelli FOLLI..in certi posti (non locali pubblici..intendo girando per strada) dopo certe ore sono SOLO cosi..
e tut i incazzi perche; sia che al 99% non potrai fare nulla con loro (e mi incazzo di piu perche' io non pagherei niente..il mio avatar e' un esempio)
praticamente sei un orso nella fabbrica del miele..e puoi solo assaggiarne un po
il delirio..
e' frustrante..parecchio
poi per uno che s e' fissato di trovarsi la superfiga (io..)..

ieri ne hobeccato due di cui ua bellissima
erano col solito gruppetto di cinesi a rompersi le palle
e poi che fai??
dei sorrisi me ne faccio poco..inoltre alla resa dei conti come detto spesso ti scontri con un muro
senza contare che se sono troppo fighe e sono in giro "libere" fanno un lavoro abbastanza antico (magari come marchetta)(
ieri notavo la quantita ALLUCINANTE di marchettare in giro..siamo a livelli FOLLI..in certi posti (non locali pubblici..intendo girando per strada) dopo certe ore sono SOLO cosi..
e tut i incazzi perche; sia che al 99% non potrai fare nulla con loro (e mi incazzo di piu perche' io non pagherei niente..il mio avatar e' un esempio)
praticamente sei un orso nella fabbrica del miele..e puoi solo assaggiarne un po
il delirio..
e' frustrante..parecchio
poi per uno che s e' fissato di trovarsi la superfiga (io..)..

- bellavista
- Storico dell'impulso
ummmh non ho capito: vai in giro per strada ed è pieno di marchettare strafighe e ti preoccupi?
fai come il supermercato no? fai la spesa
mi pare che una marchettara chiede (quando è cara) l'equivalente di 50 euro. datti un budget e scopati le più fighe che trovi, affanculo il SENZO PAGARE
Nikkone dammi retta che li prima o poi si svegliano e il 50 euro per la strafiga cominci a dimenticartelo come in tutto il terzo mondo si allineano ai prezzi occidentali (guarda la thailandia dove a bankok ti chiedono 50 euro per un pompino in un go go bar, dove prima facevano festa se gliene davi 10
)
Dai retta allo zio, scopati tutte le cinesi più fighe ora che puoi farlo a prezzi da terzo mondo. E ricorda che dopo aver ben trombato la superfiga SENZA PAGARE la rimorchi molto più facilmente rispetto a no che non tromba da parecchio
Enjoy nikkone (p.s. ho un caro amico che andrà a vivere in cina, sia mai che prima o poi passi a trovarvi tutti e due
)
fai come il supermercato no? fai la spesa

Dai retta allo zio, scopati tutte le cinesi più fighe ora che puoi farlo a prezzi da terzo mondo. E ricorda che dopo aver ben trombato la superfiga SENZA PAGARE la rimorchi molto più facilmente rispetto a no che non tromba da parecchio

Enjoy nikkone (p.s. ho un caro amico che andrà a vivere in cina, sia mai che prima o poi passi a trovarvi tutti e due

non e' facile.
tutto il mercato e' cinese..
non esiste turimo sessuale qua
e' tutto per la loro cutlura un po balorda dello sconvolgersi nei bar con le tipe a fianco..o di avere le 2 mogli....
non credo sia come bangkok..
ieri ne avro beccato almeno 40 in giro di cui 10/15 notevolissime
tutte per qui cazzo di bar loro o col cellular ein mano a recarsiad appuntamenti
sono mondi "loro"..tu puoi provare ad entrarci ma e; un casino..senza contare che i prezzi sono "per loro" e loro sono RICCHI noi occidentali no..
devi solo beccarle quando sono in giro per i fatti loro e non lavorano
di norma hanno disponibilita' economica
ma purtroppo coem detto no poissibilita' di parlarsi...e con queste devi giocartela cosi...
qua se voglio marchettare o simile sto a 20 euro l'ora e se ti sbatti te le porti fuori todo gratis...non ho questo tipo di problema..
ma sto cercando altro...
tutto il mercato e' cinese..
non esiste turimo sessuale qua
e' tutto per la loro cutlura un po balorda dello sconvolgersi nei bar con le tipe a fianco..o di avere le 2 mogli....
non credo sia come bangkok..
ieri ne avro beccato almeno 40 in giro di cui 10/15 notevolissime
tutte per qui cazzo di bar loro o col cellular ein mano a recarsiad appuntamenti
sono mondi "loro"..tu puoi provare ad entrarci ma e; un casino..senza contare che i prezzi sono "per loro" e loro sono RICCHI noi occidentali no..
devi solo beccarle quando sono in giro per i fatti loro e non lavorano
di norma hanno disponibilita' economica
ma purtroppo coem detto no poissibilita' di parlarsi...e con queste devi giocartela cosi...
qua se voglio marchettare o simile sto a 20 euro l'ora e se ti sbatti te le porti fuori todo gratis...non ho questo tipo di problema..

ma sto cercando altro...
Ultima modifica di nik978 il 04/11/2008, 4:34, modificato 2 volte in totale.