Mi hai fatto venire in mente la scena di Forrest Gump, quando racconta la storia del Tenente Dan, nella sua famiglia c'era stato un morto in guerra in ogni generazione.Helmut ha scritto: Non c'è manco una generazione americana che non abbia fatto una guerra contro qualcuno:
- d'indipendenza 1775 - 1783
- Inghilterra 1812 - 1815
- Messico 1846 - 1848
- di secessione 1861 - 1865
- Spagna 1898
- 1° guerra mondiale 1916 - 1918
- 2° guerra mondiale 1941 - 1945
- Corea 1950 - 1953
- Vietnam 1968 - 1973
- 1° guerra del Golfo 1991
- Somalia 1993 - 1994
- Kossovo 1999 - 2000
- 2° guerra del Golfo in atto
direi che i massacri sono equamente divisi tra democratrici e repubblicani.
[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ci sarà un motivo per il quale l'industria cinematografica americana è la 3° per fatturato dopo petrolio e automobile...AlexSmith ha scritto:Mi hai fatto venire in mente la scena di Forrest Gump, quando racconta la storia del Tenente Dan
...gli sceneggiatori e registi migliori del mondo...

...e noi abbiamo Salvatores e Tornatores...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
hai dimenticato nanni moretti
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Veterano dell'impulso
Semplicemente perche' ormai da molti anni anche hollywood si e' dato al cinema spazzatura per il franchise tendono a gettare tutto nel fango.Il ritorno ai remake degli anni 80,sequel e prequel ad ogni costo;non c'e ' piu' inventiva,non ci sono piu' novita' tutto e' diventato monotono.Questa nuova saga di *Batman* ne e' l'esempio per non parlare dell'ultima clamorosa trovata una nuova saga di terminator ...blehHelmut ha scritto:Ci sarà un motivo per il quale l'industria cinematografica americana è la 3° per fatturato dopo petrolio e automobile...AlexSmith ha scritto:Mi hai fatto venire in mente la scena di Forrest Gump, quando racconta la storia del Tenente Dan
...gli sceneggiatori e registi migliori del mondo...![]()
...e noi abbiamo Salvatores e Tornatores...
Ma voi ve lo immaginate terminator senza Schwarzy?
Merchandise=money! money! money!
*Batman e' morto con Tim Burton*
zio ha scritto:probabile. non saprei. perchè manca il precedente.Mavco Pizellonio ha scritto:Sono un demente in analisi geopolitica, ma credo che un Gore o un Obama difficilmente avrebbero attaccato l'Iraq.
Insomma, difficile fare più danni del giovane Bush, "un uomo dagli occhi talmente vicini da sembrare Ahmadinejad" (Luttazzi)
infatti senza l'11 settembre probabilmente non ci sarebbe stato neanche l'afganistan, anche con presidenza repubblicana.
peró l'iraq lo aveva già attaccato anche il marito della hillary, quello dei pompini sotto il tavolo ovale...
c'è chi dice il contrario, che senza la presidenza repubblicana non ci sarebbe stato neanche l'11 settembre, LOL

scherzi a parte, prima degli anni '90 in politica estera i più aggressivi sono quasi sempre stati i democratici (che in politica interna erano più 'progressisti')... poi bush padre e bush figlio hanno dato una bella spinta guerrafondaia anche ai repubblicani
non so cosa avrebbe fatto obama al posto di bush, e non penso che obama e mccain siano uguali
ricordo peró che cosa ha fatto il 'buon' clinton, e quali sono comunque gli interessi geostrategici degli states nel mondo
obama dovrà fare i conti con tantissimi problemi, molto diversi dalla campagna elettorale in cui si promette questo e quello
basi militari nel mondo, rapporti con la russia, scudo spaziale, iran, israele, cina... immigrazione dal messico e frontiere, interessi delle grandi aziende americane
anche io tra i due spero in obama, ma governare non è fare campagna elettorale... secondo me molti 'entusiasti' europei avranno di che ricredersi
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Probabilmente hai ragione, sen non altro l'unica consolazione e che almeno Bush se ne dovrà andare.Squirto ha scritto: governare non è fare campagna elettorale... secondo me molti 'entusiasti' europei avranno di che ricredersi
Pochi anni dopo le sue dimissioni Nixon fu definito il peggior preseidente della storia americana, sono "ansioso" di sapere come verrà giudicato Bush figlio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
suvvia ragazzi, sappiamo bene quanto l'america sia una nazione guerrafondaia, non fosse altro per il fatto che l'industria bellica alimenta il 90% dell'economia del paese. Chi vende le armi a tutto il mondo? lo sappiamo no? bush jr è stato uno dei peggiori presidenti americani, se non il peggiore, obama potrà far di peggio... purtroppo
cmq sn partiti, e obama è avanti
cmq sn partiti, e obama è avanti
- JackPilone
- Primi impulsi
- JackPilone
- Primi impulsi
- JackPilone
- Primi impulsi