vista la tempistica credevo che, oltre al marrone, ci fosse anche una più o meno venatura di rosso vivo.....cangaceiro ha scritto:raga sta uscendo eh sta uscendo è marrone
Ucraina: Khmelnitsky e le donne bellissime di Lenin.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

il nuovo avatar del canga è canga
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- cangaceiro
- Bannato

Questo basta:simpa ha scritto:Ma nooooooooooo! Hanno di nuovo sospeso il Canga? Perchè?
viewtopic.php?t=26924?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ciao Simpa....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

dunque ero con Mister T, ho visto una fica che mi guardava questa mi riguarda e grazie alla squola di SZ sulle lingue straniere GLi dico: "are you hungry?" questa mi risponde si e vedo un ristorantino che fà scena ma costa poco
questa non sembra una a pago ma poi mi chiede che lavoro faccio e Gli dico che sono un impresario specializzato nella vendita del Michelangelo di Florence. Poi mangiamo e dico che devo andare a cacare per farla entrare nella mia camera
questa dice di si ma vuole cacare anche lei così ordina un fottio da mangià e mi tocca pagare
poi cachiamo insieme
nun regge...il Canga era un' altra cosa
RIP
poi cachiamo insieme
nun regge...il Canga era un' altra cosa
RIP
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
AlexSmith ha scritto:Questo basta:simpa ha scritto:Ma nooooooooooo! Hanno di nuovo sospeso il Canga? Perchè?
viewtopic.php?t=26924?
Purtroppo non poteva che finire così.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

anche a sto giro non sono riuscito a votare barabba...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
hahahaha... volete me o barabba hehehehehehe.... dai... è geniale!!! il ragazzo è geniale per davvero... poi che sia stupido in pari misura.. ci puó anche stare.. ma sei io fossi il capo qui mi sarei fatto una grossa risata alla vista del sondaggio
Cmq.. addio canga... "slabbrale tutte" 
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!