io rabbrividisco per questo....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, che un nero, figlio di immigrati per di più, diventi presidente di uno Stato che solo qualche decennio fa praticava la separazione razziale è un evento epocale. Una bella novella dopo otto anni.balkan wolf ha scritto: ...
no no obama è un grande si si si ... perchè?? e perchè si cazzo lo dicono tutti no?
...
E' un classico della SX italiota umorale, acritica, instabile, tendente allo sbrodolamento emotivo e alle sceneggiate Mario Merola style.DiscoBall ha scritto: è innegabile peró, che certi ambienti di sinistra (oltre a gasarsi) stanno davvero sopravvalutando l elezione di Obama.
Vedremo quando sarà il momento di tirar bombe, Barack cosa farà .
Balkan il progetto Oswald=pinguino non suona bene sono anni che io ho in mente di creare un partito nuovo-moderno-rivoluzionario in grado di spazzar via tutta la gentaglia del mondo politico destra-centro-sinistra nessuno escluso.balkan wolf ha scritto:darkside ma te sei un eroe contemporaneo...
dimme che sei un cospiracy theorist che crede che dietro ci sono gli ebrei-satanisti-rettiliani e ti adotto subito
i sinistrelli sono amici dei negri perchè guardano tanta TV pappaperó pappapà![]()
guardiamo l'unico lato positivo... nella vecchia europa il modello global amerikano sembra ancora più lontano e inquietante agli europei PER BENE
aneddoto gustoso del poveriggio
un vu cuprà senegalese correva come un pazzo col borsone nei pressi di piazza lima un vec ( quel tipo di vec che si vede solo a milano alla guccia-prisco per capirci ) lo apostrofa con un geniale "cur cur negret che te divent president"![]()
identitaristi 6 racemixers 0
c'è ancora del buono a sto mondo
zio ha scritto:dai helmut....al governo ci furono problemi, la fuoriuscita di bertinotti, etc.
insomma la cosa fu problematica e provocó un dibattito e un distacco fra l'elettorato e le forze politiche che han portato fuori i comunisti dal parlamento......
Dark Side ha scritto:Balkan il progetto Oswald=pinguino non suona bene sono anni che io ho in mente di creare un partito nuovo-moderno-rivoluzionario in grado di spazzar via tutta la gentaglia del mondo politico destra-centro-sinistra nessuno escluso.balkan wolf ha scritto:darkside ma te sei un eroe contemporaneo...
dimme che sei un cospiracy theorist che crede che dietro ci sono gli ebrei-satanisti-rettiliani e ti adotto subito
i sinistrelli sono amici dei negri perchè guardano tanta TV pappaperó pappapà![]()
guardiamo l'unico lato positivo... nella vecchia europa il modello global amerikano sembra ancora più lontano e inquietante agli europei PER BENE
aneddoto gustoso del poveriggio
un vu cuprà senegalese correva come un pazzo col borsone nei pressi di piazza lima un vec ( quel tipo di vec che si vede solo a milano alla guccia-prisco per capirci ) lo apostrofa con un geniale "cur cur negret che te divent president"![]()
identitaristi 6 racemixers 0
c'è ancora del buono a sto mondo
Gli italiani non capiscono che di questo passo il nostro paese diventera' come l'Africa e cioe' una colonia.Che succedera' quando ci sara' il colpo di stato? gli italiani saranno pronti? Si piangeranno addosso come hanno sempre fatto.
Bisogna immediatamente creare una lista prima che sia troppo tardi.