[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Ma io sono giovane!!! Per chi mi avete preso???

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Valigi mi pare di averlo sentito...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ha perso pure con la lazio e ieri si è mangiato l'impossibile...fai te...Zoncolan ha scritto:Dici che il real è scarso?!Minimal_Mashroom ha scritto:certo che il Real è scarso forte,ma come cazzo si puó perdere in casa dopo una sconfitta bruciante nel turno precedente?
mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
facciamo le cose sul serio....il podio dei miei migliori calciatori italiani di sempre divisi per decenni per quello che hanno lasciato nell'immaginario collettivo, non si tratta solo del puro talento...qualcuno avrebbe meritato una citazione anche in un'altro decennio (ad esempio Rivera e Riva anni 60 e 70) ma ho preferito, in questa maniera, nominare piu' calciatori
anni 30 : 1) Meazza 2) Piola 3) Giovanni Ferrari
anni 40 : 1) Valentino Mazzola 2) Loik 3) Maroso
anni 50 : 1) Boniperti 2) Parola 3) Cervato
anni 60 : 1) Rivera 2) Facchetti 3) Mazzola
anni 70 : 1) Riva 2) Bettega 3) Zoff
anni 80 : 1) Rossi 2) Scirea 3) Tardelli
anni 90 : 1) Baggio 2) Baresi 3) Maldini
anni 2000 : 1) Del Piero
2) Totti 3) Buffon
rileggendo ne ho lasciati fuori tanti....chiedo perdono ai miei Cabrini e Causio che ci stavano benissimo li in mezzo
anni 2000 : 1) Del Piero

rileggendo ne ho lasciati fuori tanti....chiedo perdono ai miei Cabrini e Causio che ci stavano benissimo li in mezzo
si ok, ma il calcio on è nato negli anni 30tiffany rayne ha scritto:facciamo le cose sul serio....il podio dei miei migliori calciatori italiani di sempre divisi per decenni per quello che hanno lasciato nell'immaginario collettivo, non si tratta solo del puro talento...qualcuno avrebbe meritato una citazione anche in un'altro decennio (ad esempio Rivera e Riva anni 60 e 70) ma ho preferito, in questa maniera, nominare piu' calciatori
anni 2000 : 1) Del Piero2) Totti 3) Buffon

Guido Ara Fu uno dei più grandi mediani della storia del calcio italiano.
Nel corso della sua carriera di giocatore vestì sempre la maglia della squadra della sua città , la Pro Vercelli, con la quale esordì non ancora ventenne nel 1908, vincendo immediatamente il campionato. Con le "Bianche Casacche" vinse altri cinque scudetti (1909, 1911, 1912, 1913 e quello del 1921
La tradizione gli attribuisce la famosa e abusata massima Il calcio non è uno sport per signorine, poi ripresa in seguito da molti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.