[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
il GenoaLonewolf ha scritto:Infatti...perchè pure col Bologna abbiamo giocato bene (forse meglio di latre partite). Comunque concordo che ci sta andando di culo...ma obiettivamente,chi sta giocando bene in questo momento? A parte Napoli e Udinese...nessuno.tiffany rayne ha scritto:esclusa la gara col Bologna
-
- Storico dell'impulso
il destino di una certa tipologia di squadra....se in attacco giochi con Haller, Causio, Anastasi, Capello, Bettega ti basta creare 4 palle gol a partita per realizzarne almeno 2....gli altri col gran gioco ma con Silva e Calloni ne creano 10 e le sbagliano tuttesgrofo ha scritto:come la juve degli anni 70. Vedo iniziare un ciclo
e vinci gli scudetti con allenatori come Vycpalek e Parola
- Midian
- Impulsi superiori
Cari forumisti visto che siete in vena di giochi storico-calcistici ve ne propongo uno:
compiliamo una serie A "ideale" con le squadre a vario modo più rappresentative della storia del calcio italiano ma, non me ne voglia Madball, dal dopoguerra in poi*, ecco le mie 20, per ora senza le motivazioni. L'elenco non è una graduatoria di merito, lo scrivo seguendo la carta geografica che sto percorrendo mentalmente.
Inter
Milan
Juventus
Torino
Genoa
Sampdoria
Atalanta
Verona
Vicenza
Udinese
Bologna
Parma
Fiorentina
Perugia
Roma
Lazio
Cagliari
Napoli
Bari
Palermo
*(quindi Helmut non c'è neppure la Triestina)
compiliamo una serie A "ideale" con le squadre a vario modo più rappresentative della storia del calcio italiano ma, non me ne voglia Madball, dal dopoguerra in poi*, ecco le mie 20, per ora senza le motivazioni. L'elenco non è una graduatoria di merito, lo scrivo seguendo la carta geografica che sto percorrendo mentalmente.
Inter
Milan
Juventus
Torino
Genoa
Sampdoria
Atalanta
Verona
Vicenza
Udinese
Bologna
Parma
Fiorentina
Perugia
Roma
Lazio
Cagliari
Napoli
Bari
Palermo
*(quindi Helmut non c'è neppure la Triestina)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
[quote:4d748dc8b4="Midian"]Cari forumisti visto che siete in vena di giochi storico-calcistici ve ne propongo uno:
Inter
Milan
Juventus
Torino
Genoa
Sampdoria
Atalanta
Verona
Vicenza
Udinese
Bologna
Parma
Fiorentina
Perugia
Roma
Lazio
Cagliari
Napoli
Bari
Palermo
*(quindi Helmut non c'è neppure la Triestina)[/quote:4d748dc8b4]
era un ragionamento che facevo anni fa. Era una tristezza vedere Napoli, Bologna, Fiorentina e Genoa nelle serie inferiori.
Certe squadre non dovrebbero retrocedere mai come in NBA
Quest'anno finalmente ci sono tutte...
Inter
Milan
Juventus
Torino
Genoa
Sampdoria
Atalanta
Verona
Vicenza
Udinese
Bologna
Parma
Fiorentina
Perugia
Roma
Lazio
Cagliari
Napoli
Bari
Palermo
*(quindi Helmut non c'è neppure la Triestina)[/quote:4d748dc8b4]
era un ragionamento che facevo anni fa. Era una tristezza vedere Napoli, Bologna, Fiorentina e Genoa nelle serie inferiori.
Quest'anno finalmente ci sono tutte...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
e la pro vercelli con i suoi 7 scudi?
http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Spo ... lli_Calcio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la prima wildcard è per il Venezia (una Coppa Italia e uno scudetto chiavato dal Duce)Paperinik ha scritto:e la pro vercelli con i suoi 7 scudi?
Paperinik ha scritto:e la pro vercelli con i suoi 7 scudi?
grande papero

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Midian
- Impulsi superiori
[quote:9ccb1938c4="hellover"][quote:9ccb1938c4="Midian"]Cari forumisti visto che siete in vena di giochi storico-calcistici ve ne propongo uno:
Inter
Milan
Juventus
Torino
Genoa
Sampdoria
Atalanta
Verona
Vicenza
Udinese
Bologna
Parma
Fiorentina
Perugia
Roma
Lazio
Cagliari
Napoli
Bari
Palermo
*(quindi Helmut non c'è neppure la Triestina)[/quote:9ccb1938c4]
Quest'anno finalmente ci sono tutte...[/quote:9ccb1938c4]
Sono stato incerto se mettere Padova e Brescia al posto di Perugia e Bari, poi ho tenuto il Bari perchè dopo il '45 ha un discreto numero di anni in A e per dare un piccolo equilibrio "geografico", se mi portate degli argomenti, sono disponibile a dei cambiamenti.
Inter
Milan
Juventus
Torino
Genoa
Sampdoria
Atalanta
Verona
Vicenza
Udinese
Bologna
Parma
Fiorentina
Perugia
Roma
Lazio
Cagliari
Napoli
Bari
Palermo
*(quindi Helmut non c'è neppure la Triestina)[/quote:9ccb1938c4]
Quest'anno finalmente ci sono tutte...[/quote:9ccb1938c4]
Sono stato incerto se mettere Padova e Brescia al posto di Perugia e Bari, poi ho tenuto il Bari perchè dopo il '45 ha un discreto numero di anni in A e per dare un piccolo equilibrio "geografico", se mi portate degli argomenti, sono disponibile a dei cambiamenti.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !