Lonewolf ha scritto:PORKOIDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E adesso bannatemi pure...quel kane di culo di merda che hanno!
Sempre ad incicciare il Cruz della madonna che gli salva il culo merdoso!!!
....che dire uno sportivo!!.....ma lo capisco
uno sportivo ammetterebbe che un pareggio era il risultato più giusto
..si lo ammetto..ma si puó anche vincere in recupero succede anche al Milan o no??
certo, e in tal caso bisogna vedere se la vittoria è meritata o è venuta di culo.
Oggi era più giusto un pareggio per l'Inter, ma il gol non è stato fortunoso, Cruz è un grandissimo giocatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
nik978 ha scritto:3 punti dalla vetta..
pensa te.
ok potrebbero diventare 5 stasera...ma io sono decisamente soddisfatto..speriamo continui cosi..
un appunto..ma maradona ha convocato lavezzi e...
un milito cosi io lo chiamerei..
Nik lavezzi va convocato per quel che ha fatto l'anno scorso e quello che sta facendo in quest'inizio di stagione...ovvio che io chiamerei anche il Principe
Xisco non posso guardare la tv perchè ci sono ospiti in sala, mi dici se il gol di Cassano era regolare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
nik978 ha scritto:3 punti dalla vetta..
pensa te.
ok potrebbero diventare 5 stasera...ma io sono decisamente soddisfatto..speriamo continui cosi..
un appunto..ma maradona ha convocato lavezzi e...
un milito cosi io lo chiamerei..
Nik lavezzi va convocato per quel che ha fatto l'anno scorso e quello che sta facendo in quest'inizio di stagione...ovvio che io chiamerei anche il Principe
Xisco non posso guardare la tv perchè ci sono ospiti in sala, mi dici se il gol di Cassano era regolare?
Antonchik ha scritto:Xisco non posso guardare la tv perchè ci sono ospiti in sala, mi dici se il gol di Cassano era regolare?
Non ho visto la partita, mi spiace, ma meglio così...Cassano lo tenevo in panchina al fantacalcio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Vabbè dai...mi è passata l'incazzatura. Che bisogna dire? Le partite durano quello che devono durare e se uno deve segnare,segna. Come è successo a Reggio al 92' o a Cipro nel finale. O oggi al 92'. Deve endare così e basta. Solo che fa incazzare vedere vincere o salvarsi il culo sempre nello stesso modo e quasi sempre grazie allo stesso giocatore. Ma che cazzo deve fare Cruz per giocare titolare? Bravo Mourinho,va avanti con Quaresma...
Comunque faccio una previsione,ben lieto se mi sbaglieró:quest'anno l'Inter non perderà MAI,e ripeto MAI,contro squadre di medio-bassa fascia.In Italia o in Europa. Se perde,lo farà solo contro squadre grosse altrimenti...ciccia.
Lonewolf ha scritto:Ma che cazzo deve fare Cruz per giocare titolare?
Lone, per me Cruz dovrebbe sempre entrare a partita in corso...potrei dire una cazzata ma mi sembra che quando parte titolare non risulta così decisivo...
ecco, adesso arriva qualcuno e mi smentisce...vabbè, scusatemi, non seguo l'inter
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lite Mourinho-Sconcerti, Reja si inserisce e la D'Amico ribatte: "Lei pensi ad allenare"
Grande tensione negli studi di Sky al termine dell'odierna giornata di campionato: Josè Mourinho, dopo aver commentato la gara con l'Udinese, si è innervosito di fronte alle domande di Mario Sconcerti dichiarando: "Io so che lei è amico di Mancini; lei dice che è amico di tutti e va a cena con tutti? Con me no di sicuro, perchè se mi invita non ci vengo, visto che non ci tengo proprio ad essere suo amico"; secca la replica del giornalista fiorentino: "La diffido per quello che sta dicendo sui rapporti tra me e Mancini. Attento Mourinho, ha trovato il giornalista sbagliato!". I conduttori Ilaria D'Amico e Massimo Mauro hanno cercato di riportare la calma, ma poi ci si è messo anche Edy Reya, che, innervosito dalla lunga attesa, ha dichiarato: "Potevate intervistare me prima di Mourinho, così non aspettavo tanto". A quel punto ha perso la calma anche la D'Amico che ha replicato: "Lei pensi a fare l'allenatore che noi pensiamo a fare il nostro mestiere".
per caso avete sentito la controreplica di Edy?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Minimal_Mashroom ha scritto:Lite Mourinho-Sconcerti, Reja si inserisce e la D'Amico ribatte: "Lei pensi ad allenare"
Grande tensione negli studi di Sky al termine dell'odierna giornata di campionato: Josè Mourinho, dopo aver commentato la gara con l'Udinese, si è innervosito di fronte alle domande di Mario Sconcerti dichiarando: "Io so che lei è amico di Mancini; lei dice che è amico di tutti e va a cena con tutti? Con me no di sicuro, perchè se mi invita non ci vengo, visto che non ci tengo proprio ad essere suo amico"; secca la replica del giornalista fiorentino: "La diffido per quello che sta dicendo sui rapporti tra me e Mancini. Attento Mourinho, ha trovato il giornalista sbagliato!". I conduttori Ilaria D'Amico e Massimo Mauro hanno cercato di riportare la calma, ma poi ci si è messo anche Edy Reya, che, innervosito dalla lunga attesa, ha dichiarato: "Potevate intervistare me prima di Mourinho, così non aspettavo tanto". A quel punto ha perso la calma anche la D'Amico che ha replicato: "Lei pensi a fare l'allenatore che noi pensiamo a fare il nostro mestiere".
per caso avete sentito la controreplica di Edy?
gli ha detto "vabbè se me lo prendi in bocca chiudo un occhio"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.