[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11956 Messaggio da Minimal_Mashroom »

pure tutti e due.......
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11957 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma che cazzo deve fare Cruz per giocare titolare?
Lone, per me Cruz dovrebbe sempre entrare a partita in corso...potrei dire una cazzata ma mi sembra che quando parte titolare non risulta così decisivo...

ecco, adesso arriva qualcuno e mi smentisce...vabbè, scusatemi, non seguo l'inter :-D
puó essere Xisco...ma a me sembra che segni ogni volta che gioca. Comunque puó essere come dici tu.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11958 Messaggio da sgrofo »

comunque un catenaccio come quello che sta facendo in casa il Lecce l'ho visto di rado
si cerca di essere il meno stronzi possibile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11959 Messaggio da super_super »

Dinhooooooo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11960 Messaggio da Minimal_Mashroom »

ESPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :lol: :DDD :DDD 8)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11961 Messaggio da Lonewolf »

E qua ne tiro un'altra....edit

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11962 Messaggio da super_super »

vittoria buttata nel cesso fanculo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11963 Messaggio da GaiusBaltar »

Partitaccia Milan, palle sprecate a chili, nel finale guizzo di Pato sulla fascia e gol di Dinho, poi dormita generale della nostra difesa e pareggio leccese. Da sottolineare il pressaposchismo dell'arbitro: rigore netto su Bonera non dato, punizione a due in area nostra dato a cazzo...... Terribilmente macchinosi ma contro le squadre di Berretta, allenatore che stimo tantissimo, è molto dura.

Ma è vero che Carletto Ancellotti ha piantato la moglie per una romena "presunta" manager di 28 anni?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11964 Messaggio da hellover »

chi sono i geni che hanno detto che Boriello è amato perchè corre? non ho voglia di scorrere il topic...

VOGLIO UN CENTRAVANTI CHE SEGNI PORCA TROIA!

che corra dietro a Belen che lo sta facendo pure cornuto...

Sto pirla ha sbagliato almeno tre gol...
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11965 Messaggio da GaiusBaltar »

Meglio un Borriello che sbaglia tre gol che un Gilardino che manco ne vede una di palla gol!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11966 Messaggio da Paperinik »

ESPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11967 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:ESPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
ti accontenti proprio di poco vero ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11968 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:ESPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
vaffanculo papero :DDD :DDD :DDD
peró la stagione è ancora lunga e aspettiamo i turni seri di Champions...non contro la Prospastici Lecco o la rappresentativa degli spazzini zoppi contro cui avete giocato fino adesso. Quando ve lo prenderete in culo contro una squadra seria...allora vedrai che sborrate!Un bukkake sulla faccia di cazzo di Mourinho!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11969 Messaggio da nik978 »

madball ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:Lite Mourinho-Sconcerti, Reja si inserisce e la D'Amico ribatte: "Lei pensi ad allenare"

Grande tensione negli studi di Sky al termine dell'odierna giornata di campionato: Josè Mourinho, dopo aver commentato la gara con l'Udinese, si è innervosito di fronte alle domande di Mario Sconcerti dichiarando: "Io so che lei è amico di Mancini; lei dice che è amico di tutti e va a cena con tutti? Con me no di sicuro, perchè se mi invita non ci vengo, visto che non ci tengo proprio ad essere suo amico"; secca la replica del giornalista fiorentino: "La diffido per quello che sta dicendo sui rapporti tra me e Mancini. Attento Mourinho, ha trovato il giornalista sbagliato!". I conduttori Ilaria D'Amico e Massimo Mauro hanno cercato di riportare la calma, ma poi ci si è messo anche Edy Reya, che, innervosito dalla lunga attesa, ha dichiarato: "Potevate intervistare me prima di Mourinho, così non aspettavo tanto". A quel punto ha perso la calma anche la D'Amico che ha replicato: "Lei pensi a fare l'allenatore che noi pensiamo a fare il nostro mestiere".

per caso avete sentito la controreplica di Edy?
gli ha detto "vabbè se me lo prendi in bocca chiudo un occhio"
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11970 Messaggio da tiffany rayne »

dai successi recenti la Juve ha acquistato morale, convinzione nei propri mezzi e la piena consapevolezza di poter lottare per vincere qualcosa di importante in questa stagione

dopo Napoli mi ero fatto prendere dal pessimismo....avevo sottovalutato (mea culpa) un grande campione come Alex Del Piero, in assoluto il giocatore piu' intelligente che mi sia mai capitato di vedere in un campo da gioco, la sua carriera, sotto questo profilo, è stato un continuo crescendo...il Del Piero pre-Udine era fisicamente piu' forte, ma in tutti gli altri profili quello attuale è migliore

in ogni partita acquisce qualche nozione in piu', in campo si muove alla perfezione con movimenti fantastici che si apprezzano di piu' vedendolo dal vivo....avesse il fisico di Ibra sarebbe il giocatore piu' forte del mondo, non dimentichiamo che Del Piero ha un fisico normale, alcune sue azioni non riescono non per errori concettuali o tecnici ma solo per motivi fisici

attualmente vive una condizione ottimale ed è uno spettacolo vederlo in azione, poi acquista sempre piu' carisma verso i compagni e gli stessi avversari....e nell'arte di battere le punizioni è arrivato a un livello unico nel panorama mondiale....ogni anno, come il vino, migliora

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”