Emule, Overnet , etc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Emule, Overnet , etc
se ne e' gia' parlato ma...non riesco proprio a configurarli...compare sempre la scritta DISCONNECTED in basso a sinistra .
Aiuto per favore!
Aiuto per favore!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
anzitutto grazie per le risposte, nel frattempo ho scoperto l'inghippo: 6 mesi fa avevo installato una versione di ZONEALARM, siccome l'icona non compariva in basso a sinistra pensavo che non fosse attiva invece...il fatto e' che e' dopo averla disinstallata overnet e' partito SUBITO!!
Purtroppo ora e' uscito fuori MSBLAST ed ho solo 36,35,34,33 secondi per la connessione...ho messo MCAFEE ma quello mi spegne il PC
Purtroppo ora e' uscito fuori MSBLAST ed ho solo 36,35,34,33 secondi per la connessione...ho messo MCAFEE ma quello mi spegne il PC
Mai andare in giro su internet senza antivurus aggiornato e firewall attivo! E' rischioso come andare a puttane senza preservativo!
Anch'io ho ZoneAllarm sempre attivo, ma ció non mi impedisce di usare E-Mule o Shareaza. Basta impostare il Program Control di ZoneAllarm in modo che autorizzi questi programmi ad accedere ad internet.
Anch'io ho ZoneAllarm sempre attivo, ma ció non mi impedisce di usare E-Mule o Shareaza. Basta impostare il Program Control di ZoneAllarm in modo che autorizzi questi programmi ad accedere ad internet.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
L'abbiamo perso!!!!ermes ha scritto:cosa posso fare ora? mi sembra di essere HAL 9000di Kubrick....ho 60 secondi per scrivere il messaggio....devo per forza collegarmi internet update?spero di no!
addio...mi sto spegnendo

Devi usare il Windows Update per aggiornare Windows e di corsa...ci sono falle grandi come una casa
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso