[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12001 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Hey Jhonny...giusto per rinfrescarti la memoria...il 50% del tuo calcio minore (o di Prisco),solo un anno e mezzo fà  è diventato campione d'Europa per la settima volta ed è campione del Mondo in carica. Solo per la precisione. Non so se il calcio minore ieri si giocasse a Lecce o a Milano...
ieri a lecce calcio minore. arriviamo ai tre quarti e poi palla dentro alla spera in dio per chi? borriello. che riesce a un metro a spararla due metri sopra la traversa. la difesa ovviamente non la commento per pudore.
con una coppia centrale Favalli-Bonera non si va da nessuna parte...ieri il Milan ha avuto il predominio del centrocampo grazie a un gigantesco Gattuso e alla tattica rinunciataria del Lecce

in caso contrario con la difesa sotto pressione avrebbe rischiato grosso

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12002 Messaggio da danny »

Razor77 ha scritto:
donegal ha scritto:
danny ha scritto:perchè juve-genoa si gioca giovedì???
Sabato, all'Olimpico di Torino gioca la Nazionale di Rugby e il campo deve essere predisposto (i pali delle mete, le linee, ecc...)

E' un evento miracoloso : il calcio che cede il posto al rugby
Avrei scommesso tutti i soldi che ho in banca che la scelta era stata dettata da esigenze televisive.

In ogni caso il giovedì è l'unica serata occupata che ho questa settimana e ovviamente gioca la Juve. Fanculo al rugby quindi!
grazie donegal, non lo sapevo.

comunque giovedì sera sono occupato anche io... :(

nel frattempo direi di ammirare un po' di punizioni di del piero, contenti? :-D

quella di ieri contro il chievo:
http://it.youtube.com/watch?v=8Ab7Ub5httI

16 febbraio 2008 contro la roma:
http://it.youtube.com/watch?v=raUkbJO8vF0

contro la roma un turno fa, vista dalla curva:
http://it.youtube.com/watch?v=2T3YOLZsN ... re=related

contro l'inter 12 febbraio 2006, bergomi la prende bene :-D :
http://it.youtube.com/watch?v=LvEcs7-fC ... re=related

ancora dalla curva scirea del piero contro l'inter - coppa italia
http://it.youtube.com/watch?v=E18rYh5gU ... re=related

25 novembre 2007 contro il palermo:
http://it.youtube.com/watch?v=hEkrWAuMo ... re=related

varie:
http://it.youtube.com/watch?v=fLMQlHsY8 ... re=related

con la playstation :-D :
http://it.youtube.com/watch?v=CXjF_7GyV ... re=related
Sono un forumista-immagine.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12003 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:il Genoa di Gasperini squadra rivelazione del campionato, per i mezzi tecnici che ha sta andando sopra le previsioni

Gasperini non lo vedrei male alla Juve se a fine stagione Ranieri lasciasse la panchina, insieme a Marino uno dei due tecnici che darebbe una rinfrescata al gioco delle cosidette grandi
l'anni scorso il tasso tecnico era inferiore e di parecchio e a parte il calo di tensione nel finale era stata una cosa simile..
io credo che l'accoppiata gasp/prez sia una delle migliori.
preziosi checche se ne dica, come giocatori spesso ci acchiappa ed ha un team di osservatori niente male
gasperini riesce a mettere giu squadre che corrono e che valorizzano giocatori spesso considerati alla frutta o mai esplosi...

la juve lo scorso anno ci fermo pressandoci nella 3/4 e non permettendoci di giocare palla a terra (e l'anno scorso il genoa lo ammazzavi cosi..)
quest;anno probabilmente ranieri fara' lo stesso..vediamo come andra' a finire...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12004 Messaggio da bigtitslover »

danny ha scritto:
no, ma anche lui ha diritto di vivere. in fondo l'unica cosa che ha fatto nella vita di veramente imperdonabile è lo spot con l'uccellino.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12005 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:sull'Inter ho una mia teoria....la squadra di Mourinho vince le partite piu' sul piano fisico che su quello tecnico, fin quando gli avversari reggono sul piano fisico creano grossi problemi a Julio Cesar (cosa che non capitava con Roberto Mancini)

poi passata l'ora di gioco la potenza fisica e la mentalità  vincente dell'Inter viene fuori....ieri nell'ultima mezzora l'Udinese è rimasta asseragliata nella sua metacampo...per il momento il tecnico portoghese è la mia personale delusione dell'anno, la sua mano si vede solo in senso negativo, insiste con Quaresma che combina sempre poco e Ibra centravanti che non funziona con Balotelli troppo decentrato

visto che insiste non vorrei che mancasse della necessaria umiltà  per ammettere anche a se stesso di aver sbagliato
è proprio quello che ho detto ieri.
mi pare che faccia giocare Quaresma solo per abbassare il rapporto partite giocate/costo. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12006 Messaggio da zio »

bigtitslover ha scritto:
danny ha scritto:
no, ma anche lui ha diritto di vivere. in fondo l'unica cosa che ha fatto nella vita di veramente imperdonabile è lo spot con l'uccellino.
tzè......nessuno che abbia capito che non era un passero, bensì la sorella....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12007 Messaggio da danny »

bigtitslover ha scritto:
danny ha scritto:
punti di vista...io la trovo un'interpretazione eccellente :-D

http://it.youtube.com/watch?v=0LreyeANBjk
Sono un forumista-immagine.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12008 Messaggio da Midian »

L'inter non ha rubato perchè segnare allo scadere è sintomo di crederci fino in fondo, di forza e mentalità  vincente, peccato perchè è solo il secondo errore gratuito della difesa in tutta la stagione, sul corner si prende l'uomo, non esiste la zona, oltre a Cruz, c'era pure Cordoba (da espellere e squalificare per 2 giornate), era un classico 0-0 con due occasioni per parte, ma io lo sapevo che in settimana sarebbe arrivata la sconfitta, era più che matura, chiaro che firmerei per perdere ogni 2 mesi (la prima con juve). Campionato livellato verso l'alto dopo molti anni.

Complimenti al Genoa, chiedendo sempre da dove arrivano i soldi di Preziosi peró...

se l'Inter giocasse con una punta centrale e Ibra e con il 4-4-2 avrebbe già  un certo vantaggio, secondo me ci arriverà  anche Lospecialone prima o poi...

Per la prima volta posso dire di ammirare Del Piero, un giocatore prima sovrastimato, poi dimezzato per l'infortunio, poi da rispettare con la decisione di restare in B.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12009 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
Complimenti al Genoa, chiedendo sempre da dove arrivano i soldi di Preziosi peró...

.
se lo chiedono in molti...:D
comuqnue vendendo borriello konko e l'altro di soldi ne ha presi un botto lo scorso anno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12010 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il Genoa di Gasperini squadra rivelazione del campionato, per i mezzi tecnici che ha sta andando sopra le previsioni

Gasperini non lo vedrei male alla Juve se a fine stagione Ranieri lasciasse la panchina, insieme a Marino uno dei due tecnici che darebbe una rinfrescata al gioco delle cosidette grandi
l'anni scorso il tasso tecnico era inferiore e di parecchio e a parte il calo di tensione nel finale era stata una cosa simile..
preziosi checche se ne dica, come giocatori spesso ci acchiappa ed ha un team di osservatori niente male
gasperini riesce a mettere giu squadre che corrono e che valorizzano giocatori spesso considerati alla frutta o mai esplosi...

la juve lo scorso anno ci fermo pressandoci nella 3/4 e non permettendoci di giocare palla a terra (e l'anno scorso il genoa lo ammazzavi cosi..)
quest;anno probabilmente ranieri fara' lo stesso..vediamo come andra' a finire...
si indubbiamente il Genoa di quest'anno è piu' forte dell'edizione 2007-08, ha fatto una bella campagna acquisti estiva con la ciliegina sulla torta rappresentata da Milito

a questo giocatore negli anni passati è mancata la continuità , aveva dei periodi negativi che gli hanno precluso la possibilità  di andare in una grande del calcio europeo....addirittura l'anno scorso col Saragozza era retrocesso in B

il Milito di queste prime 11 giornate è un grande fuoriclasse, se continua cosi il Genoa potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni quest'anno....la squadra manca di personalità  nelle gare in trasferta ma gia a Milano e Udine ha mostrato dei progressi, ora la gara di Torino sarà  una specie di prova del nove

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12011 Messaggio da rico »

Midian ha scritto: se l'Inter giocasse con una punta centrale e Ibra e con il 4-4-2 avrebbe già  un certo vantaggio, secondo me ci arriverà  anche Lospecialone prima o poi...
.
sai che sono daccordissimo anch'io!!! magari non molto vantaggio ma un due tre punti in più li avrebbe di certo. Peró quello è fatto così.. io ritengo sia giusto dargli tempo.. aspettiamo primavera e vediamo cosa ne viene fuori.. perchè.. se è vero che al momento era meglio il mancio.. è anche vero che per il mancio non c'erano i presupposti per restare. Quindi.. giusto che ci sia mourino.. (io avrei preso prandelli se disponibile.. ma vabbuó..) anche il mou mi sta simpatico e solo il tempo darà  il responso..
Detto ció.. e visto che siamo compaesani (più o meno dai..) l'udinese ci sta regalando delle belle soddisfazioni anche quest'anno!! Peccato che tutto il campionato sia livellato verso l'alto! Spero cmq che un posto in champions sia suo!!! (già  detto che se dovessi scegliere tra inter e udinese per lo scudetto.. pur tifando e continuando a tifare inter probabilmente sceglierei udinese!!)
Cordoba era da super rosso.. niente da dire.. Peró sugli arbitri resto della mia idea.. se sbagliano, lo fanno in buona fede.. e quello che viene dato prima o poi viene tolto.. (vedi napoli ad esempio o milan, che qualche favore l'ha ricevuto.. gli vanno a fischiare contro al 92esimo una punizione per fallo lieve e soprattutto inutile)
Ripeto ancora che è davvero un bel campionato!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12012 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto:

si indubbiamente il Genoa di quest'anno è piu' forte dell'edizione 2007-08, ha fatto una bella campagna acquisti estiva con la ciliegina sulla torta rappresentata da Milito

a questo giocatore negli anni passati è mancata la continuità , aveva dei periodi negativi che gli hanno precluso la possibilità  di andare in una grande del calcio europeo....addirittura l'anno scorso col Saragozza era retrocesso in B

il Milito di queste prime 11 giornate è un grande fuoriclasse, se continua cosi il Genoa potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni quest'anno....la squadra manca di personalità  nelle gare in trasferta ma gia a Milano e Udine ha mostrato dei progressi, ora la gara di Torino sarà  una specie di prova del nove
per me contro la juve non giochiamo
non so come sono quest'anno, ma l'anno scorso in casa nostra li vedevo pressare sulla 3/4 al 90 avanti di 1-0.
mi impressiono molto...

mi sa che non sara' una bella partita (liberissimo di essere smentito..;))

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12013 Messaggio da hellover »

jhonnybuccia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Hey Jhonny...giusto per rinfrescarti la memoria...il 50% del tuo calcio minore (o di Prisco),solo un anno e mezzo fà  è diventato campione d'Europa per la settima volta ed è campione del Mondo in carica. Solo per la precisione. Non so se il calcio minore ieri si giocasse a Lecce o a Milano...
ieri a lecce calcio minore. arriviamo ai tre quarti e poi palla dentro alla spera in dio per chi? borriello. che riesce a un metro a spararla due metri sopra la traversa. la difesa ovviamente non la commento per pudore.
con una coppia centrale Favalli-Bonera non si va da nessuna parte...ieri il Milan ha avuto il predominio del centrocampo grazie a un gigantesco Gattuso e alla tattica rinunciataria del Lecce

in caso contrario con la difesa sotto pressione avrebbe rischiato grosso
ogni tanto mi stupisco he uno statistico come te non abbia notato una cosa:

ultime 8 partite del Milan: 4 gol presi. Dove devo firmare per continuare cosi'?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12014 Messaggio da dada »

Finalmente un buon Milan anche in trasferta.
àˆ assai raro vedere una squadra di Barnetta così arroccata, sul proprio campo.

Molto partecipato l'anal di chiusura.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12015 Messaggio da madball »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Milito

ma scusa, perchè parli senza sapere le cose: dove l'hai vista la mancanza di continuitaà  di mIlito? addirittura l'anno scorso pur retrocedendo ha fatto 15 goal; eccoti il tabellino del DISCONTINUO Milito da quando è in Europa:

2008-09

GENOA

A
pres 10

goal 9
2007-08

REAL SARAGOZZA

ESP

pres34

goal15

2006-07

REAL SARAGOZZA

ESP

p 37

g 23
2005-06

REAL SARAGOZZA

ESP

p 36

g 15
2004-05

GENOA

B

p 39

g 21
2003-04 (Gen)

GENOA

B

p20

g 12
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”