[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Madball la continuità di un giocatore non si vede solo dalle cifre, Milito nel Saragozza dell'anno scorso ha si segnato 15 gol ma alternava periodi di grazia ad altri in cui era poco consistente sotto porta, come scusante una squadra che magari non lo assisteva come l'anno prima.....nel suo primo anno al Saragozza era stato invece perfetto talchè si parlava di un interesse per lui da parte di Real Madrid e Barcellona, se non si è concretizzato questo interesse ci sarà un motivo....dillo tu che evidentemente sai tutto
nel Genoa della promozione (2004-05) disputó un grande girone d'andata calando molto nel ritorno, senza quel calo avrebbe segnato almeno 30 gol....consideró Milito potenzialmente un fuoriclasse se ha 29 anni non ha mai giocato in una squadra di vertice in Europa ci sarà ben un motivo
nel Genoa della promozione (2004-05) disputó un grande girone d'andata calando molto nel ritorno, senza quel calo avrebbe segnato almeno 30 gol....consideró Milito potenzialmente un fuoriclasse se ha 29 anni non ha mai giocato in una squadra di vertice in Europa ci sarà ben un motivo
ce ne fossero di attaccanti discontinui così....un gol ogni 2 partite, si in effetti doveva farne una a partita per essere continuo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
se pensi di vincere il campionato con Favalll-Bonera coppia centrale del Milan sei uomo bennato e ricco di fede direbbe la buonanima di Gianni Brerahellover ha scritto:ogni tanto mi stupisco he uno statistico come te non abbia notato una cosa:tiffany rayne ha scritto:con una coppia centrale Favalli-Bonera non si va da nessuna parte...ieri il Milan ha avuto il predominio del centrocampo grazie a un gigantesco Gattuso e alla tattica rinunciataria del Leccejhonnybuccia ha scritto:ieri a lecce calcio minore. arriviamo ai tre quarti e poi palla dentro alla spera in dio per chi? borriello. che riesce a un metro a spararla due metri sopra la traversa. la difesa ovviamente non la commento per pudore.Lonewolf ha scritto:Hey Jhonny...giusto per rinfrescarti la memoria...il 50% del tuo calcio minore (o di Prisco),solo un anno e mezzo fà è diventato campione d'Europa per la settima volta ed è campione del Mondo in carica. Solo per la precisione. Non so se il calcio minore ieri si giocasse a Lecce o a Milano...
in caso contrario con la difesa sotto pressione avrebbe rischiato grosso
ultime 8 partite del Milan: 4 gol presi. Dove devo firmare per continuare cosi'?
ieri il Lecce ha creato le sue due uniche occasioni da fermo, sbagliando un gol incredibile con Giacomazzi e pareggiando con Esposito....distrazioni che una squadra di vertice non puó permettersi
in quando alle cifre si possono leggere anche in altra maniera col fatto che il centrocampo (straordinario il Gattuso di questa stagione) protegge molto meglio degli anni passati la difesa coprendo delle individualità non di primo livello
-
- Storico dell'impulso
peró non mi spieghi il motivo per cui a 30 anni non ha mai giocato in una squadra di vertice, tutti ciechi in Europa?madball ha scritto:ce ne fossero di attaccanti discontinui così....un gol ogni 2 partite, si in effetti doveva farne una a partita per essere continuo
l'unica spiegazione che io trovo è quella, visto che tecnicamente io lo inserisco da un lustro tra i 10 migliori attaccanti del mondo
-
- Storico dell'impulso
si questa puó essere una spiegazionemadball ha scritto:devi avere i procuratoir paraculi nel calcio, vedi quaresma per esempio.
altra spiegazione.....probabilmente ha avuto sempre la sfortuna di essere osservato dai suoi eventuali acquirenti nei momenti meno brillanti, ricordo che il Genoa lo ha preso all'ultimo giorno di mercato, non c'era la fila per prenderlo questa estate
se non ricordo male il saragozza non voleva mollarlo, poi credo abbia tenuto oliveira ex milan e abbia lasciato andare via il principe
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
IL CULAN TRAMITE AGNELLOTTI SI LAGNA DEGLI ARBITRI!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Infelice uscita del Carletto, prontamente rintuzzata dalla replica ziofesteriana:
"Ancelotti non deve parlare degli arbitri. La società Milan desidera che di questo si parli poco. Io evito di parlare di arbitri perchè darei una giustificazione ai miei giocatori. Anche quando sbaglia un arbitro, dico che l'errore è stato loro".
Satira al curaro.
"Ancelotti non deve parlare degli arbitri. La società Milan desidera che di questo si parli poco. Io evito di parlare di arbitri perchè darei una giustificazione ai miei giocatori. Anche quando sbaglia un arbitro, dico che l'errore è stato loro".
Satira al curaro.
sono d'accordo con te Tiffany, il centrocampo protegge meglio la difesa. Ah una cosa peró, due occasioni alla squadra avversaria sono poche anche se purtroppo sui calci piazziati non miglioriamo mai da anni. Ho visto Senderos mercoledi', sembra Stam ancora piu' lento,lasciamo perdere. Ti ricordo comunque: che la coppia centrale titolare sarebbe Nesta Kaladze che è sottovalutata come Legrottaglie -Chiellini, chein questo caso i cambi sarebbero Bonera- Maldini e cosi' puoi cavartela, non ultima cosa se teniamo fino a gennaio si puo' intervenire sul mercato a comprarne un altro come sembra che la società abbia intenzione di fare.A me piacerebbe Zapata, con la benedizione di Midian, non si sa mai visto che Coda - Domizzi stanno giocando bene.
Comunque, tornando al centrocampo, sembra stupido ma senza Pirlo la squadra gioca peggio ma ha più equilibrio. Quando tornerà ci sara' il problema di avere due soli interditori visto che a Ronaldinho e Seedorf non si vuole rinunciare.
Comunque, tornando al centrocampo, sembra stupido ma senza Pirlo la squadra gioca peggio ma ha più equilibrio. Quando tornerà ci sara' il problema di avere due soli interditori visto che a Ronaldinho e Seedorf non si vuole rinunciare.
everybody needs somebody to love.
io credo che qualsiasi appartente a juve milan e inter si dovrebbe vergognare ogni qual volta si lamenti degli alrbitri
dipende tutto se guardi la singola partita o il bilancio generale.madball ha scritto:io credo che qualsiasi appartente a juve milan e inter si dovrebbe vergognare ogni qual volta si lamenti degli alrbitri
sulla singola partita (come si dovrebbe fare sempre) tutti s'incazzano.
se mi chiedi se la juve nella totalità della sua storia sia stata favorita o meno, me ne sto zitto zitto.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- super_super
- Storico dell'impulso