[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
così non vale
prova a portare nell'altro forum questa domanda
Animal: meglio i cani o i cavalli?
prova a portare nell'altro forum questa domanda
Animal: meglio i cani o i cavalli?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- super_super
- Storico dell'impulso
non ti sei mai fermato ad un autogrill?sgrofo ha scritto:gabriele sandri non era uno stinco di santo. iol al posto suo non ci sarei mai stato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
avendoli ammirati tutti e tre non butto via nessuno....dovessi proprio scegliere via Zidane che lasció la Juve al massimo del suo potenzialesuper_super ha scritto:domanda forse cretina .. ho preso spunto da un altro forum
rispondete sinceramente
ma come si puó pensare che Zidane e Del Piero sono più forti di Platini ?![]()
forse mi sbaglio ma per me Platini è moooooolto meglio
sono poi giocatori diversi, Platini e Del Piero li avrei visti benissimo assieme...Alex è una seconda punta da lasciare libero di spaziare sull'intero arco dell'attacco senza sfiancarlo in rientri troppo profondi
Platini era regista. rifinitore è centravanti sempre al massimo livello ....piu' completo di Del Piero senza dubbio
se butti via zidane al massimo della sua carriera è perchè lo hanno pagato a peso d'oro....tiffany rayne ha scritto:avendoli ammirati tutti e tre non butto via nessuno....dovessi proprio scegliere via Zidane che lasció la Juve al massimo del suo potenzialesuper_super ha scritto:domanda forse cretina .. ho preso spunto da un altro forum
rispondete sinceramente
sono poi giocatori diversi, Platini e Del Piero li avrei visti benissimo assieme...Alex è una seconda punta da lasciare libero di spaziare sull'intero arco dell'attacco senza sfiancarlo in rientri troppo profondi
Platini era regista. rifinitore è centravanti sempre al massimo livello ....piu' completo di Del Piero senza dubbio
uno come Moggi oggi ci metterebbe un attimo a vendere Del Piero al Real per raggiungere il pareggio...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
la cosa positiva di calciopoli è che ci siamo tolti dalle palle Moggi e Giraudo....i nuovi dirigenti saranno, secondo alcuni, dei ritardati mentali ma io non rivorrei indietro la triadezio ha scritto:se butti via zidane al massimo della sua carriera è perchè lo hanno pagato a peso d'oro....tiffany rayne ha scritto:avendoli ammirati tutti e tre non butto via nessuno....dovessi proprio scegliere via Zidane che lasció la Juve al massimo del suo potenzialesuper_super ha scritto:domanda forse cretina .. ho preso spunto da un altro forum
rispondete sinceramente
uno come Moggi oggi ci metterebbe un attimo a vendere Del Piero al Real per raggiungere il pareggio...
-
- Storico dell'impulso
la migliore stagione di Platini in bianconero....stagione 1983-84
http://it.youtube.com/watch?v=fFwxe4uHK8s
ricordo in particolare un Juve-Toro giocato sotto la pioggia nel marzo del 1984....ero a letto che ascoltavo la radio con la gambe ingessata per la frattura del perone, depressione per il gol di Selvaggi che porta avanti il Toro ma c'era lui Le Roy colpo di testa vincente e punizione all'angolino con risultato ribaltato
mi ribalto anche io e mi ritrovo a terra....grande Michel
http://it.youtube.com/watch?v=fFwxe4uHK8s
ricordo in particolare un Juve-Toro giocato sotto la pioggia nel marzo del 1984....ero a letto che ascoltavo la radio con la gambe ingessata per la frattura del perone, depressione per il gol di Selvaggi che porta avanti il Toro ma c'era lui Le Roy colpo di testa vincente e punizione all'angolino con risultato ribaltato
mi ribalto anche io e mi ritrovo a terra....grande Michel