[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io magari ne so poco ma a quanto ho capito questo Sandri quando è stato colpito era in auto e stava lasciando l'autogrill. Mettiamo caso che avesse combinato qualche guaio, chi legittima lo sbirro che si trova dall'altra parte dell'autostrada a sparare? che ne puó sapere di cos'ha combinato? Qui siamo alla follia!
Ci poteva essere chiunque! (senza contare il rischio che passassero macchine nel frattempo e senza contare la sfiga inaudita di averlo beccato)! Se è andata così, comunque la si guardi, pietre o meno, questo è omicidio. Spero anch'io che il colpevole riceverà la giusta pena.
Ci poteva essere chiunque! (senza contare il rischio che passassero macchine nel frattempo e senza contare la sfiga inaudita di averlo beccato)! Se è andata così, comunque la si guardi, pietre o meno, questo è omicidio. Spero anch'io che il colpevole riceverà la giusta pena.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Sandri era un'ultrà con dei precedenti specifici. Io a botte con la madama l'ho fatto, ma per dei motivi un po' più seri. Tra sbirri e ultrà scelgo sbirri, un milione di volte. Gli ultrà sono solo dei fascisti di merdapicchio ha scritto:non insinuare. non difendere l'indifendibilesgrofo ha scritto:ah sì, certo, sandri era lì per caso...madball ha scritto:non ti sei mai fermato ad un autogrill?sgrofo ha scritto:gabriele sandri non era uno stinco di santo. iol al posto suo non ci sarei mai stato
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Sinceramente, nell'omicidio di Sandri, non riesco a capire cosa centri il calcio a parte il fatto che il gruppo si recasse a una partita.
E' un omicidio, punto.
Se tornavano da una discoteca, veniva classificato come "strage del sabato sera"?
E' un omicidio, punto.
Se tornavano da una discoteca, veniva classificato come "strage del sabato sera"?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
sgrofo ha scritto:Sandri era un'ultrà con dei precedenti specifici. Io a botte con la madama l'ho fatto, ma per dei motivi un po' più seri. Tra sbirri e ultrà scelgo sbirri, un milione di volte. Gli ultrà sono solo dei fascisti di merdapicchio ha scritto:non insinuare. non difendere l'indifendibilesgrofo ha scritto:ah sì, certo, sandri era lì per caso...madball ha scritto: non ti sei mai fermato ad un autogrill?
pure a livorno?.......
sandri hanno cercato di metterlo in mezzo nella storia dei fermi di piazza vescovio ma non ci sono riusciti.
manakel ha scritto:Sinceramente, nell'omicidio di Sandri, non riesco a capire cosa centri il calcio a parte il fatto che il gruppo si recasse a una partita.
E' un omicidio, punto.
hai ragione
hanno tirato dentro il calcio per "giustificare" un omicidio
io non voglio continuare la polemica perchè mi spiace che sia finita cosi'. Il poliziotto non doveva sparare ad altezza uomo a quella distanza. E' giusto che venga punito.
Peró mi da fastidio che le vittime siano sempre stinchi di santo. E' capitato con Giuliani, è ricapitato con Sandri e poi ancora con il ragazzo nero ucciso dai baristi a Milano. Con diversi gradi di responsabilità esiste la disgrazia (un tizio che passa per caso per strada e viene colpito da una pallottola) ed esiste il precipitare degli eventi provocati (vedi casi citati)
Peró mi da fastidio che le vittime siano sempre stinchi di santo. E' capitato con Giuliani, è ricapitato con Sandri e poi ancora con il ragazzo nero ucciso dai baristi a Milano. Con diversi gradi di responsabilità esiste la disgrazia (un tizio che passa per caso per strada e viene colpito da una pallottola) ed esiste il precipitare degli eventi provocati (vedi casi citati)
everybody needs somebody to love.
dico solo questo poi basta,il giorno dell'omicidio durante la conferenza stampa il questore di arezzo che parló di spari in aria, risse tra ultrà ,
e altre cavolate. mentre qualche giorno dopo testimoni oculari riferirono di spari a braccia tese. i periti di spaccatorella che tirano fuori la storia della rete che devia la pallottola? se ha sparato in aria come affermato in un primo momento ......
e altre cavolate. mentre qualche giorno dopo testimoni oculari riferirono di spari a braccia tese. i periti di spaccatorella che tirano fuori la storia della rete che devia la pallottola? se ha sparato in aria come affermato in un primo momento ......
-
- Storico dell'impulso
la Juve conferma di attraversare un ottimo momento di forma e batte 4-1 il Genoa che peró per l'ottimo primo tempo non meritava un passivo cosi pesante
da recriminare per i rossoblu un fuorigioco fischiato a Milito che non c'era che poteva portare al pareggio, due altre belle occasioni con l'ottimo Milito protagonista di una grande giocata conclusa appena fuori....in difesa peró si è visto un Genoa molto meno bello....Ferrari, Biava e Criscito non erano in grande giornata e in avanti la Juve con i giocatori che si ritrova non perdona certe distrazioni
in apertura gol di Grygera che evidentemente segna solo al Genoa, spettacolare il gol di Amauri che rimane in cielo in maniera sovrumana per il colpo di testa che valeva il 2-0, nel secondo tempo gara sotto controllo col Genoa che non riesce piu' a rendersi pericoloso e i bianconeri che controllano senza problemi divertendosi in avanti col solito Del Piero autore di un bel assist per il subentrante Iaquinta che segna il 3-0....alla fine rigore di Milito e autorete di Papastathopoulos per il 4-1 finale
adesso 10 giorni per preparare la sfida del Meazza contro l'Inter, forse sono un pó troppi comunque questa Juve è in grado di giocarsela senza complessi
da recriminare per i rossoblu un fuorigioco fischiato a Milito che non c'era che poteva portare al pareggio, due altre belle occasioni con l'ottimo Milito protagonista di una grande giocata conclusa appena fuori....in difesa peró si è visto un Genoa molto meno bello....Ferrari, Biava e Criscito non erano in grande giornata e in avanti la Juve con i giocatori che si ritrova non perdona certe distrazioni
in apertura gol di Grygera che evidentemente segna solo al Genoa, spettacolare il gol di Amauri che rimane in cielo in maniera sovrumana per il colpo di testa che valeva il 2-0, nel secondo tempo gara sotto controllo col Genoa che non riesce piu' a rendersi pericoloso e i bianconeri che controllano senza problemi divertendosi in avanti col solito Del Piero autore di un bel assist per il subentrante Iaquinta che segna il 3-0....alla fine rigore di Milito e autorete di Papastathopoulos per il 4-1 finale
adesso 10 giorni per preparare la sfida del Meazza contro l'Inter, forse sono un pó troppi comunque questa Juve è in grado di giocarsela senza complessi
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Non riesco a capire come si faccia ancora a giustificare un gesto simile ...
Ci sono UOMINI VERI e COGLIONI sia nel mondo ultrà che tra le forze dell' ordine.
Non conoscevo Gabo e non conosco Spacccarotella ma la dinamica dell' incidente e' chiara.
Uno e seduto in macchina a farsi i cazzi suoi l'altro impugna a braccia tese una pistola e fà fuoco attraversando con la pallottola le corsie di un' autostrada in pieno giorno... ditemi quel cazzo che volete ma e' andata cosi.
Mi dispiace per Gabo e per la sua famiglia e mi dispiace pur per la famiglia di quell'altro ... ma per lui NO
, lui ha potuto scegliere.
Chi sbaglia DEVE pagare
Ci sono UOMINI VERI e COGLIONI sia nel mondo ultrà che tra le forze dell' ordine.
Non conoscevo Gabo e non conosco Spacccarotella ma la dinamica dell' incidente e' chiara.
Uno e seduto in macchina a farsi i cazzi suoi l'altro impugna a braccia tese una pistola e fà fuoco attraversando con la pallottola le corsie di un' autostrada in pieno giorno... ditemi quel cazzo che volete ma e' andata cosi.
Mi dispiace per Gabo e per la sua famiglia e mi dispiace pur per la famiglia di quell'altro ... ma per lui NO

Chi sbaglia DEVE pagare
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Midian ha scritto:Ho una richiesta in arretrato...ma fra gli sms dei tifosi granata giunti ad Urbano Cairo che gli davano del coglione, c'eri anche tu grande cuore toro donegal??

No, faccio parte di quella minoranza di tifosi che non possiede il suo numero.
Lui aveva scelto la linea soft sugli arbitraggi : nessuna polemica da un anno a questa parte... al terzo padulo arbitrale consecutivo (Udinese, Cagliari e Samp) giustamente qualcuno ha iniziato a brontolare e a fargli capire che era il caso di alzare la voce e indossare mutande di acciaio.
Vergognoso il DS Lo Monaco del Catania, che ha subito detto che, in caso di compensazione arbitrale domenica prossima con il Torino, l'arbitro dovrà vedersela con l'intera città di Catania
Ennesima minaccia in puro stile mafioso che arriva da quell'ambiente sempre impunito e misteriosamente graziato : come non ricordare i precedenti gravissimi con l'Albinoleffe, i periodici rumorosi caroselli notturni davanti agli hotel che ospitano le squadre avversarie, steward e personaggi senza titolo che provocano a bordo campo per 90 minuti... una vergogna per Catania tutta.
PS
Complimenti per l'ennesimo campionatone vostro !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Impulsi avanzati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
io non capisco, l'ambiente del calcio è veramente zeppo di gente che non ne capisce una sega...danno tutti o quasi come squadra che lotta per la scempion una squadretta di merda come la fiorentina, inconcludente, evanescente in attacco, altalenante come prestaioni, nullità in trasferta, con un ds sopravvalutato e un progetto a mio parere insulso...il napoli in 2 anni ha fatto di meglio...terzo tempo, strette di mano e poi lo si piglia in culo sempre..ma vadano affanculo, vadano...spero di tornare a gualdo tadino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
la squadra del premier pure oggi ha vinto con l'aiutino................
calciopoli è vivo e lotta per noi.........
calciopoli è vivo e lotta per noi.........
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009