[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12076 Messaggio da Minimal_Mashroom »

[quote="Antonchik"]Trez Moggi e company hanno imbrogliato più degli altri, evidentemente Facchetti ha imbrogliato per arrivare secondo in campionato che ti devo dire.

e di Braida cosa mi dici Anton? con le magagne che avete fatto siete riusciti a vincere una Coppa europea(non dico quale per non demoralizzarvi)...

cmq....signori CALCIOPOLI 2 è QUIIIIIIIIIIIIIIIII

PAPAPAPA PAPA :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12077 Messaggio da sandocan19 »

madball ha scritto:hauha zanga umilia quel coglione di varriale http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300
SPETTACOLARE!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12078 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Antonchik ha scritto:Trez Moggi e company hanno imbrogliato più degli altri, evidentemente Facchetti ha imbrogliato per arrivare secondo in campionato che ti devo dire.

e di Braida cosa mi dici Anton? con le magagne che avete fatto siete riusciti a vincere una Coppa europea(non dico quale per non demoralizzarvi)...

cmq....signori CALCIOPOLI 2 è QUIIIIIIIIIIIIIIIII

PAPAPAPA PAPA :wink:
Di che magagne parli? :DDD

la Champions League, l'ultima di una lunga serie, è stata vinta onestamente, e sul campo ;)

non sono stato assolutamente d'accordo su decisioni come la retrocessione in B della Juventus, poichè è punire la tifoseria, e non i criminali, che sono ancora in libertà  tralaltro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12079 Messaggio da Minimal_Mashroom »

AEEEE ANTON DAI....vi hanno dato solo 8 pt di penalità  giusto quelli che bastavano a no farvi uscire dalla zona champions....

eeee furbakkióó :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12080 Messaggio da Mr. G »

sandocan19 ha scritto:
madball ha scritto:hauha zanga umilia quel coglione di varriale http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300
SPETTACOLARE!
Azz... me la son persa :)

Ma che è successo?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12081 Messaggio da Tigerman »

Varriale è insopportabile, e in aggiunta al suo ruolo da provocatore, c'ha pure una faccia da culo. In senso letterale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12082 Messaggio da Husker_Du »

La cosa migliore dell'intervento di Zenga e' stata quando a detto a Varriale: "Si chieda chi la messa li' e perche' ce la fanno stare"......

Un grandissimo...... :)

Infatti e' umanamente incomprensibile che Varriale sia ancora in TV.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12083 Messaggio da madball »

quanto è forte zarate?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12084 Messaggio da super_super »

ah che bel buffone Zenga oggi

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12085 Messaggio da lone wolf »

madball ha scritto:quanto è forte zarate?
Fortissimo! davvero impressionante... :o
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12086 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
..... ricordati delle intercettazioni di Facchetti, molti interisti e anti-juventini le dimenticano troppo spesso.
Anton...sai che ti stimo ma qui sbagli di grosso...Facchetti telefonava ai designatori come tutti i presidenti, spesso per lamentarsi degli arbitraggi avuti...altro è telefonare ai designatori per imporre le griglie degli arbitri oppure regalare sconti sul parco fiat a disposizione per arbitri e parentado...
Calciopoli è stato qualcosa di mafioso che ha ammorbato il calcio per anni a vantaggio delle tasche di Moggi e soci (e indirettamente delle società  da essi controllate), portando al fallimento tante società  e impoverendo il nostro calcio...se hai pazienza cercati i post che feci in merito la scorsa stagione, in cui cercavo di spiegare come funzionava il sistema...ti assicuro che sono ancora attualissimi!
Sugli arbitraggi di questa stagione, invece, niente calciopoli o simili...semplicemente vedo un insieme di "sudditanze psicologiche" che il Milan racchiude tutte: sudditanza da blasone, da squadra di vertice, sudditanza verso la squadra più mediatica, sudditanza verso calciatori carismatici, sudditanza verso la squadra del presidente del consiglio...
Chiaro che la "mia" Inter ha dalla sua solo la sudditanza da squadra di vertice (che per altro si è conquistata sul campo...) e questa stagione pagherà  almeno 10-12 punti ai rossoneri per questo gap nel !cumulo delle sudditanze"....
Ma credo che alla fine riusciremo ancora a stare davanti ai cugini perchè nel valore delle due rose, imho, i punti di differenza sono molti di più di 10-12... :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 19/11/2008, 0:51, modificato 1 volta in totale.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12087 Messaggio da Errante »

Immagineottimo autocontrollo di zenga..in altri tempi sarebbe partito con insulti..

Immagine
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12088 Messaggio da lone wolf »

Oggi sono andato a vedere Siena-Bologna..
Beh, la curiosità  era soprattutto quella di vedere come se la cavava Sinisa da head-coach
Devo dire che il Bologna è davvero messo male come organico...roba da mettersi a piangere: centrocampo inesistente, attacco con una sola punta degna di questo nome (Di Vaio), difesa imbarazzante..insomma le colpe non erano certo di Arrigoni!
Eppure il buon Sinisa è riuscito quantomeno a dare un'anima alla squadra, ad imprimerle il proprio carattere...credo che se a gennaio gli prendono 4-5 giocatori di categoria possa riuscire nell'impresa si salvare i felsinei!
Insomma per me il Bologna scegliendo Sinisa ha fatto la scelta giusta perchè lo vedo predisposto a cavar sangue dalle rape... :wink:
Il Siena, invece, ha dei giocatori davvero interessanti: Galloppa, Kharja, Forestieri e soprattutto Ghezzal; quest'ultimo, in rete oggi, puó far davvero bene nel nostro campionato...gran fisico, velocità , tiro dalla distanza, elevazione, dribbling...insomma calciatore completo che vale una quindicina di reti a campionato appena si sarà  ambientato.
Purtroppo non sono ben sfruttati da Giampaolo, allenatore decisamente sopravvalutato: l'impressione che avevo su di lui come un' allenatore "pareggiaro", molto attento alla fase difensiva e al possesso palla è stata confermata dalla partita odierna...
Non credo che farà  una grande carriera perchè manca del carisma, del coraggio e delle intuizioni giuste per poter ambire ad allenare una grande; per certi versi mi sembra una copia sbiadita di Orrico... :roll:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12089 Messaggio da rico »

bah.. gli arbitri sbagliano.. fa parte del calcio e bisogna accettarlo. Vero che è brutto che a squadre come milan juve e inter traggano più vantaggi che svantaggi.. e non c'è da andarne fieri..
Sul resto non dico nulla. Perchè sarebbe tempo perso :-) Dev'essere dura tifare per una squadra con berlusca presidente :-) :-) Mi tengo ben volentieri il mio moratti :-)
Mi chiedo.. Come cazz fa l'udinese a perdere con la reggina al friuli??? poteva essere a pari punti con la juve!!! bah....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12090 Messaggio da bigtitslover »

i tempi cambiano
ieri c'è stato il derby di roma ed in questo topic non c'è neppure mezzo messaggio al riguardo
sfotto, analisi serie, cazzate a raffica: niente di niente.
solo bilanisti che con gran coerenza si appassionano al campionato.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”