ha traslocato 2 volte...i traslochi entrambi quasi tranquilli...penso che l'adrenalina ottenebrasse molte sensazioni...appena il cervello ha realizzato...a distanza di mesi...qualche problemuccio l'ha avuto...
l'udm dedica molto tempo alla cura del suo aspetto?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
b00bslover ha scritto:x faber-mi ... sei in ritardo di un post ...
pagheró la mora.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
@boobs forse non ho ben capito : UDdM= Utente Dopo Di Me
@faber-mi: si abbastanza
l'UDDM solitamente qdo è al cellulare usa l'auricolare anche se non è in macchina?
no perchè mi vergogno.
mi sento osservato, sembra che io parli da solo e divento o bianco...o viola...
l'udm sta già pensando al Natale?
Woody Allen
Woody Allen
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:no, è ancora presto per pensare al Natale+
l'UDM sa perdonare?
tutti, tranne se stesso.
l'udm quale cibo preferisce?
Woody Allen
Woody Allen