ehehehe... con quel motorino noi interisti siamo passati alla storia in fin dei conti non abbiamo fatto male a nessuno.. la cosa incredibile per me è come ci sia potuto arrivare un motorino in curva!!!! Non so cosa dire del catania.. certo che questo lo monaco.. insomma.. non perde occasione per starsene ben zitto eh..
Jesus Quintana ha scritto:
prima di sparare sentenze venite a vivere a catania per qualche tempo, confondere quello che fanno una minoranza di tifosi con il resto della tifoseria dimostra solo prevenzione e mancanza di razionalità
viva il nord e le sue belle scritte sui muri tipo : FORZA ETNA
un saluto dalla barbara catania
Per me Catania (la città ) è ancora quella dell'epoca delle band emergenti, che lanciava idee in tutta Italia con il suo movimento fatto di locali e ragazzi che si sbattevano per fare qualcosa di creativo e unico, gente che era presa a modello anche centinaia di km più a nord.
Se vuoi darmi del prevenuto del cazzo perchè ho citato fatti concreti parlando dell'ambiente calcistico locale (mi riferisco alle minacce, non certo al gesto divertente dei pantaloncini), episodi ripetuti di cui si sono lamentati anche tante altre squadre del sud, temo di non essere io quello fuori strada.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Husker_Du ha scritto:La cosa migliore dell'intervento di Zenga e' stata quando a detto a Varriale: "Si chieda chi la messa li' e perche' ce la fanno stare"......
Un grandissimo......
Infatti e' umanamente incomprensibile che Varriale sia ancora in TV.....
se in TV ci sono persone come Mosca non vedo perchè non possa lavorarci varriale...
Purtroppo il fatto che Mosca sia in TV non giustifica la presenza di Varriale.....infatti e' vergognoso che anche Mosca sia in TV......
Tuttavia, credo che Mosca lavori in TV private....Varriale purtroppo e' pagato con soldi pubblici.....e' a tutti gli effetti un dipendente pubblico.....questo fatto lo rende peggiore di Mosca....
ma cos'hai contro varriale scusa?a me sembra che faccia bene il suo lavoro...
Personalmente lo trovo un incompetente, raccomandato e spocchioso....
Ma a parte cio' non ho nulla contro di lui.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Jesus Quintana ha scritto:
prima di sparare sentenze venite a vivere a catania per qualche tempo, confondere quello che fanno una minoranza di tifosi con il resto della tifoseria dimostra solo prevenzione e mancanza di razionalità
Per me Catania (la città ) è ancora quella dell'epoca delle band emergenti, che lanciava idee in tutta Italia con il suo movimento fatto di locali e ragazzi che si sbattevano per fare qualcosa di creativo e unico, gente che era presa a modello anche centinaia di km più a nord.
Se vuoi darmi del prevenuto del cazzo perchè ho citato fatti concreti parlando dell'ambiente calcistico locale (mi riferisco alle minacce, non certo al gesto divertente dei pantaloncini), episodi ripetuti di cui si sono lamentati anche tante altre squadre del sud, temo di non essere io quello fuori strada.
Donegal sei tra quelli che preferisco leggere di piu' in questo forum figuriamoci se ho voglia di litigare
peró non è la prima volta che tiri in ballo questa questione riguardo al calcio catania, dalla tragedia raciti molte cose sono cambiate qualche imbecille frequenta di meno il massimino, chiaro che la mamma di questi tipi è sempre incinta ma dei passi sono stati fatti per renderli meno protagonisti delle partite del catania
ammettilo ti brucia ancora la stagione 2005-06
non mi tenere il broncio non facciamoci la guerra tra noi poveri diseredati della serie A
rico ha scritto:ehehehe... con quel motorino noi interisti siamo passati alla storia in fin dei conti non abbiamo fatto male a nessuno.. la cosa incredibile per me è come ci sia potuto arrivare un motorino in curva!!!! Non so cosa dire del catania.. certo che questo lo monaco.. insomma.. non perde occasione per starsene ben zitto eh..
lo monaco è un presuntuoso bastardo figlio di puttana che conosce come pochi il calcio
di gran lunga il miglior dirigente che il catania ha avuto nella sua storia, se si trova a questi livelli è merito suo e del presidente che si fa i cazzi suoi lasciandogli carta bianca nel dirigere la società
donegal ha scritto:
Dubito che per Catania questa sia una vergogna, penso sia semplicemente la loro normalità .
per come hai quotato sembra che abbia scritto io l'intervento che è invece di donegal...solo per la precisione perchè queste cose su catania le penso pure io!
Cazzate, l'ambiente catanese attorno alla squadra si è dimostrato più di una volta senza scrupoli(ho detto ambiente non a caso, non il SOLITO luogo comune dei SOLITI sospetti).
Ognuno ha le sue merde da pestare tuttavia fare retorica o tarallucci e vino mi pare alquanto sterile.
Se ora tirate fuori moggi o quello stracazzo di motorino volato giu a san siro vuol dire che siamo veramente alla frutta.
la porta dello spogliatoio che ospita l'arbitro a catania è senza chiave, non serve
gli teniamo sotto minaccia un familiare durante la partita, una volta un arbitro per sbarazzarsi della moglie ci ha dato contro un rigore inesistente
Jesus Quintana ha scritto:con tifose come questa meritiamo la serie A
..fa anal??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
lo monaco è un presuntuoso bastardo figlio di puttana che conosce come pochi il calcio
di gran lunga il miglior dirigente che il catania ha avuto nella sua storia, se si trova a questi livelli è merito suo e del presidente che si fa i cazzi suoi lasciandogli carta bianca nel dirigere la società
nulla contro le sue capacità professionali... parecchio contro le sue sparate a vanvera che tra parentesi qualificano tutta la città .. quindi se c'è qualcuno contro cui dovete lamentarvi.. è proprio quel signore li..
E guarda, vivo vicino a udine quindi la realtà di provincia la conosco bene! sta di fatto che qua certe affermazioni da un dirigente non si sono mai sentite!!
Jesus Quintana ha scritto:con tifose come questa meritiamo la serie A
sembra un brutto calendario erotico anni 70
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
rimango di stucco quando leggo che Moratti ha chiesto l'aiuto della Federazione italiana per far vincere il pallone d'oro a Ibra (il quale lo merita almeno da quattro anni). e tutto accade nella più tranquilla normalità .
Sembra proprio che il gran capo degli indossatori di scudetti altrui non riesca proprio a vivere il calcio senza esercitare i suoi poteri forti. (Sì, è vero, l'ha chiesto veramente e senza nemmeno spiegare perchè la Federcalcio dovrebbe sostenere un giocatore non italiano)
Cobolli Gigli, dal canto suo, ha giustificato la svendita di Ibra con un comico "è lui che ci ha lasciato".
E ci credo, con Cobolli presidente, incapace di trattenere un calciatore che per contratto era obbligato a restare e soprattutto che vendendolo allo stesso prezzo ha acquistato Tiago-e-Almiron.
mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw