[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12106 Messaggio da rico »

ehehehe... con quel motorino noi interisti siamo passati alla storia :-) :-) in fin dei conti non abbiamo fatto male a nessuno.. la cosa incredibile per me è come ci sia potuto arrivare un motorino in curva!!!! Non so cosa dire del catania.. certo che questo lo monaco.. insomma.. non perde occasione per starsene ben zitto eh..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12107 Messaggio da donegal »

Jesus Quintana ha scritto:
prima di sparare sentenze venite a vivere a catania per qualche tempo, confondere quello che fanno una minoranza di tifosi con il resto della tifoseria dimostra solo prevenzione e mancanza di razionalità  :)

viva il nord e le sue belle scritte sui muri tipo : FORZA ETNA :P

un saluto dalla barbara catania 8)
Per me Catania (la città ) è ancora quella dell'epoca delle band emergenti, che lanciava idee in tutta Italia con il suo movimento fatto di locali e ragazzi che si sbattevano per fare qualcosa di creativo e unico, gente che era presa a modello anche centinaia di km più a nord.

Se vuoi darmi del prevenuto del cazzo perchè ho citato fatti concreti parlando dell'ambiente calcistico locale (mi riferisco alle minacce, non certo al gesto divertente dei pantaloncini), episodi ripetuti di cui si sono lamentati anche tante altre squadre del sud, temo di non essere io quello fuori strada.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12108 Messaggio da donegal »

Ma puttana la gobba, mi tocca pure litigare con uno che ha un nick da me apprezzatissimo come Jesus Quinatana :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12109 Messaggio da Husker_Du »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:
Husker_Du ha scritto:La cosa migliore dell'intervento di Zenga e' stata quando a detto a Varriale: "Si chieda chi la messa li' e perche' ce la fanno stare"......

Un grandissimo...... :)

Infatti e' umanamente incomprensibile che Varriale sia ancora in TV.....
se in TV ci sono persone come Mosca non vedo perchè non possa lavorarci varriale...
Purtroppo il fatto che Mosca sia in TV non giustifica la presenza di Varriale.....infatti e' vergognoso che anche Mosca sia in TV......

Tuttavia, credo che Mosca lavori in TV private....Varriale purtroppo e' pagato con soldi pubblici.....e' a tutti gli effetti un dipendente pubblico.....questo fatto lo rende peggiore di Mosca....
ma cos'hai contro varriale scusa?a me sembra che faccia bene il suo lavoro...
Personalmente lo trovo un incompetente, raccomandato e spocchioso....

Ma a parte cio' non ho nulla contro di lui..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12110 Messaggio da Jesus Quintana »

donegal ha scritto:
prima di sparare sentenze venite a vivere a catania per qualche tempo, confondere quello che fanno una minoranza di tifosi con il resto della tifoseria dimostra solo prevenzione e mancanza di razionalità  :)

Per me Catania (la città ) è ancora quella dell'epoca delle band emergenti, che lanciava idee in tutta Italia con il suo movimento fatto di locali e ragazzi che si sbattevano per fare qualcosa di creativo e unico, gente che era presa a modello anche centinaia di km più a nord.

Se vuoi darmi del prevenuto del cazzo perchè ho citato fatti concreti parlando dell'ambiente calcistico locale (mi riferisco alle minacce, non certo al gesto divertente dei pantaloncini), episodi ripetuti di cui si sono lamentati anche tante altre squadre del sud, temo di non essere io quello fuori strada.
Donegal sei tra quelli che preferisco leggere di piu' in questo forum figuriamoci se ho voglia di litigare :) :)

peró non è la prima volta che tiri in ballo questa questione riguardo al calcio catania, dalla tragedia raciti molte cose sono cambiate qualche imbecille frequenta di meno il massimino, chiaro che la mamma di questi tipi è sempre incinta ma dei passi sono stati fatti per renderli meno protagonisti delle partite del catania :)

ammettilo ti brucia ancora la stagione 2005-06 :lol: :lol:

Immagine

non mi tenere il broncio non facciamoci la guerra tra noi poveri diseredati della serie A :)
cu' nesci arrinesci

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12111 Messaggio da Jesus Quintana »

rico ha scritto:ehehehe... con quel motorino noi interisti siamo passati alla storia :-) :-) in fin dei conti non abbiamo fatto male a nessuno.. la cosa incredibile per me è come ci sia potuto arrivare un motorino in curva!!!! Non so cosa dire del catania.. certo che questo lo monaco.. insomma.. non perde occasione per starsene ben zitto eh..
lo monaco è un presuntuoso bastardo figlio di puttana che conosce come pochi il calcio :) :)

di gran lunga il miglior dirigente che il catania ha avuto nella sua storia, se si trova a questi livelli è merito suo e del presidente che si fa i cazzi suoi lasciandogli carta bianca nel dirigere la società  :)
cu' nesci arrinesci

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12112 Messaggio da Jesus Quintana »

CianBellano ha scritto:
Razor77 ha scritto:
donegal ha scritto: Dubito che per Catania questa sia una vergogna, penso sia semplicemente la loro normalità .

per come hai quotato sembra che abbia scritto io l'intervento che è invece di donegal...solo per la precisione perchè queste cose su catania le penso pure io!

Cazzate, l'ambiente catanese attorno alla squadra si è dimostrato più di una volta senza scrupoli(ho detto ambiente non a caso, non il SOLITO luogo comune dei SOLITI sospetti).

Ognuno ha le sue merde da pestare tuttavia fare retorica o tarallucci e vino mi pare alquanto sterile.

Se ora tirate fuori moggi o quello stracazzo di motorino volato giu a san siro vuol dire che siamo veramente alla frutta.
la porta dello spogliatoio che ospita l'arbitro a catania è senza chiave, non serve :) :)

gli teniamo sotto minaccia un familiare durante la partita, una volta un arbitro per sbarazzarsi della moglie ci ha dato contro un rigore inesistente :) :)
cu' nesci arrinesci

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12113 Messaggio da donegal »

ammettilo ti brucia ancora la stagione 2005-06 :lol: :lol:
Non se eschersa con... donegal :lol:

Nessun broncio, son daccordo.

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12114 Messaggio da Jesus Quintana »

con tifose come questa meritiamo la serie A :) :)

Immagine
cu' nesci arrinesci

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12115 Messaggio da Trez »

Jesus Quintana ha scritto:con tifose come questa meritiamo la serie A :) :)

Immagine
..fa anal?? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12116 Messaggio da Jesus Quintana »

la ragazza vuole arrivare vergine al matrimonio, timida è :) :)

quindi fa anal :DDD
cu' nesci arrinesci

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12117 Messaggio da rico »

rico ha scritto:e

lo monaco è un presuntuoso bastardo figlio di puttana che conosce come pochi il calcio :) :)

di gran lunga il miglior dirigente che il catania ha avuto nella sua storia, se si trova a questi livelli è merito suo e del presidente che si fa i cazzi suoi lasciandogli carta bianca nel dirigere la società  :)

nulla contro le sue capacità  professionali... parecchio contro le sue sparate a vanvera che tra parentesi qualificano tutta la città .. quindi se c'è qualcuno contro cui dovete lamentarvi.. è proprio quel signore li..
E guarda, vivo vicino a udine quindi la realtà  di provincia la conosco bene! sta di fatto che qua certe affermazioni da un dirigente non si sono mai sentite!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12118 Messaggio da madball »

Jesus Quintana ha scritto:con tifose come questa meritiamo la serie A :) :)

Immagine

sembra un brutto calendario erotico anni 70
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12119 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12120 Messaggio da zio »

rimango di stucco quando leggo che Moratti ha chiesto l'aiuto della Federazione italiana per far vincere il pallone d'oro a Ibra (il quale lo merita almeno da quattro anni). e tutto accade nella più tranquilla normalità .
Sembra proprio che il gran capo degli indossatori di scudetti altrui non riesca proprio a vivere il calcio senza esercitare i suoi poteri forti. (Sì, è vero, l'ha chiesto veramente e senza nemmeno spiegare perchè la Federcalcio dovrebbe sostenere un giocatore non italiano)
Cobolli Gigli, dal canto suo, ha giustificato la svendita di Ibra con un comico "è lui che ci ha lasciato".
E ci credo, con Cobolli presidente, incapace di trattenere un calciatore che per contratto era obbligato a restare e soprattutto che vendendolo allo stesso prezzo ha acquistato Tiago-e-Almiron.
mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”