Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutti a sfogliare le vecchie annate, alloraHB ha scritto:di più.fiatAGRI ha scritto: HB, leggevi Blue?
ci pubblicavo.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Me l'ero persa questa...HB ha scritto:Io & Emanuellecristaldi
(se la tavola appare piccola, cliccarci sopra)
HB
emanuellecristaldi ha scritto: Inviato: Mar Set 23, 2008 12:04 am
Baci di nuovo e, mi raccomando non dimenticatemi mai, perchè di questa cosa potrei morirne!!!
note:
la produzione specifica che nessuna capretta ha perso la vita o ha subito sevizie durante la realizzazione della tavola.
la HB Entertainment in coda alla produzione della tavola, lancia la campagna "Io Non Dimentico Emanuellecristaldiakashangaidj": apponendo lo slogan nella firma, si impedirà alla diva d.j. di morire misconosciuta.
Me-ra-vi-glio-sa, finora la + bella di questo 3d...finora...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
Disabilita il BBCode in questo messaggio
Disabilita gli Smilies in questo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
Avvisami quando viene inviata una risposta
Disabilita gli Smilies in questo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
Avvisami quando viene inviata una risposta
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 24/10/2008, 10:26, modificato 2 volte in totale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
piango..
(dal ridere si intende)

(dal ridere si intende)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma le indicazioni sul linoleum ed i sacchi di sabbia, secondo me restringo il campo significativamente......Mr. Viz ha scritto:azz...i papabili sono almeno tre!!HB ha scritto:si prepari l'utente 26**.
e qualcuno monti del linoleum sul pavimento, e procuri dei sacchi di sabbia.
HB
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
HB è diventata la mia lettura preferita oramai
non ti stancare troppo eh

vorrei una paginata di flame tra big buzza e donna sholoza...
sono i due maestri zetiani del monorigo lapidario
non ti stancare troppo eh

vorrei una paginata di flame tra big buzza e donna sholoza...
sono i due maestri zetiani del monorigo lapidario

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tu che leggi oltre al decalogo dell'ironia spicciola?Shosholoza ha scritto:non ti stancare troppo ehAntonchik ha scritto:HB è diventata la mia lettura preferita oramai

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.