vi ì mai successo??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

vi é mai successo??

#1 Messaggio da Trez »

Allora raga mi capita che alcuni, per fortuna pochissimi, dvd che ho comprato dagli USA mi si impiantino ad un certo punto e mi fanno andare in crash il lettore dvd, non risponde + ai comandi......azz.
Preciso che ho 2 lettori dvd nuovi, e sto scherzetto mi succede su entrambi.Oltretutto mi è capitato solo con 2 dvd della casa EVil Angel, della quale ho qualkosa come 60/70 dvd.
Il dvd lo tratto religiosamente, e non lo imbratto con miei liquidi seminali..hehehehe
Se qualkuno sa come risolvere, sempre che non sia un solo problema del dvd, ogni consiglio è ben accetto.
Tnx
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

Hai provato su altri lettori se danno lo stesso problema??

Io avevo un lettore vecchio che si piantava, ho comprato uno nuovo di marca e mai più problemi. Probabilmente il software del tuo DVD ha dei problemi.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

Si ho provato su due lettori dvd, e sul lettore dvd del pc.
Su quello del pc manco mi parte, con i 2 lettori parte ma si pianta verso la metà  della penultima scena....boh!???
:evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Trez ha scritto:Si ho provato su due lettori dvd, e sul lettore dvd del pc.
Su quello del pc manco mi parte, con i 2 lettori parte ma si pianta verso la metà  della penultima scena....boh!???
:evil:
Puó anche essere il disco rovinato.
Prova a pulirlo bene: io sfregando bene con una maglietta sono riuscito a far leggere un DVD che non lo sapevo ma era sporco, infatti dava problemi inspiegabili.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da extreme »

senza dubbio sono i dvd bacati....

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da barcode »

Se ricordo bene da qualche parte ho letto che le soc di produzione di DVD (non di produzione film) stanno testando metodi per l'antipirateria che vanno in tilt con alcuni DVD reader, prova a verificare Trez
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”