vita difficile vero? speriamo migliori col passare degli anni.
te lo auguro davvero.
in bocca al lupo.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
OT
mi sa che alla spada nella roccia glie rode er culo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:OT
in italiano è troppo difficile esprimerti vero ?? ma non preoccuparti il livello culturale tuo e dei tuoi compagni di merende è scelleratamente conosciuto in tutto il mondo
in italiano è troppo difficile esprimerti vero ?? ma non preoccuparti il livello culturale tuo e dei tuoi compagni di merende è scelleratamente conosciuto in tutto il mondo
eccola la prova del 9!
si si glie rode popo er culo a palla, ao prufessore!
don't worry beibo beibo, il week end finirà presto e lunedì potrai tornare al tuo posto di dottorando in fisica nucleare...
(ma dimme te...)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
eccola la prova del 9!
si si glie rode popo er culo a palla, ao prufessore!
don't worry beibo beibo, il week end finirà presto e lunedì potrai tornare al tuo posto di dottorando in fisica nucleare...
duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?
Facciamo la prova del nove?
p.s. RIP
la prova la facciamo nei centri sociali o in qualche associazione mussulmana ?
duck65 ha scritto:cianby...non serve...e' una certezza...
ad maiora
Non so se si era capito, ma io intendevo velatamente di accoppare feltri
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
minkia.
ma è troppo chiedere di non sputtanare con le solite cagate un post aperto per dare un saluto.
costa troppa fatica?
troppo impegno intellettuale?
ci son decine di 3D con le solite infinite discussioni,bisogna ricominciare ogni volta?
a prescindere da ideologie politiche a me sandro curzi era un personaggio che piaceva per tanti motivi che non sto a spiegare.
e cmq se ad esempio ci fosse da fare l'elogio funebre a quel coglione di feltri,siccome mi sta sul kazzo,per una questione di rispetto ,non vado a scriver nulla almeno nel topic di chi vuol lasciare un saluto.
ekkekazzo.
Ultima modifica di vertigoblu il 22/11/2008, 17:08, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky