[O.T.] E' morto sandro curzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- pibodio
- Impulsi avanzati
chissà quando tirerà le cuoia il cavaliere che cazzo si leggerà ... rispetto per la signora in nero spero solo che non tenteranno di riscattarlo come al Bettino.duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?balkan wolf ha scritto:sgradevole excalibur...
tralaltro averne di avversari come il sandro oggi
personalmente penso molti...e tanti sarebbero pronti a gisutificare eventuali sgradevoli commenti...
non ti riguarda perche' sei onesto intellettualmente, ma molti di quelli che "faranno il culo" a excalibur sono tra quelli di cui sopra...
ad maiora
In ogni caso mi spiace molto per Curzi... mi viene in mente la strofa sulla morte de "La guerra di Piero" di De Andrè... RIP
- duck65
- Impulsi superiori
...e' immortale...pibodio ha scritto:chissà quando tirerà le cuoia il cavaliere che cazzo si leggerà ... rispetto per la signora in nero spero solo che non tenteranno di riscattarlo come al Bettino.duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?balkan wolf ha scritto:sgradevole excalibur...
tralaltro averne di avversari come il sandro oggi
personalmente penso molti...e tanti sarebbero pronti a gisutificare eventuali sgradevoli commenti...
non ti riguarda perche' sei onesto intellettualmente, ma molti di quelli che "faranno il culo" a excalibur sono tra quelli di cui sopra...
ad maiora
In ogni caso mi spiace molto per Curzi... mi viene in mente la strofa sulla morte de "La guerra di Piero" di De Andrè... RIP

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
dai dedichiamogli una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=-rP3S77h-tU
Venditti sa sempre toccare il cuore
http://www.youtube.com/watch?v=-rP3S77h-tU
Venditti sa sempre toccare il cuore
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
R. I. P.
Al giornalista talvolta fazioso, ma sempre un grande.

Al giornalista talvolta fazioso, ma sempre un grande.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- pan
- Storico dell'impulso
Compagno onestissimo e integerrimo, troppo bertinottiano negli ultimi anni. Continuerà le lotte nell'aldilà che è pieno di santi fascisti, ma vi troverà anche ottimi compagni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
do il mio vaffankulo di benvenuto ufficiale a questo utente, di cui non avevo ancora ammirato la fine capacità elaborativa di sintesi dei contenuti, fondamentali di un argomento: "uno in meno" !
Bel necrologio!
Confesso che nemmeno a me piaceva Kurzi; in certi casi mi sembravo troppo retorico e la coerenza, secondo me, vuol dire, capire Marx, Lenin, Trozky e non intestardirsi con slogan e retoriche sui lavoratori tutti e sempre buoni.
Poi, lo scivolone difensivo di Agostino Saccà ; pensare che ne è scaturito pure il "compagno Saccà " !
Peró, considerando la situazione politico/giornalistica attuale, rimane un grande rispetto ai MariEunuki Giordani, le MerdeFeltri i G.Diako.
Bel necrologio!
Confesso che nemmeno a me piaceva Kurzi; in certi casi mi sembravo troppo retorico e la coerenza, secondo me, vuol dire, capire Marx, Lenin, Trozky e non intestardirsi con slogan e retoriche sui lavoratori tutti e sempre buoni.
Poi, lo scivolone difensivo di Agostino Saccà ; pensare che ne è scaturito pure il "compagno Saccà " !
Peró, considerando la situazione politico/giornalistica attuale, rimane un grande rispetto ai MariEunuki Giordani, le MerdeFeltri i G.Diako.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
perfettoexcalibur ha scritto:. non ho insultato .
quando ti morira' un parente e qualcuno verra a dirti "uno di meno" sono sicuro la prenderai bene..
visto che non e' in sulto
(cose un compliento??:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.