[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12136 Messaggio da rico »

mexes manca anche a me... :-( :-( romano de roma.. :-( giuro.. non riuscirei ad infierire... (tranne che per la batosta presa al friuli...)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12137 Messaggio da Paperinik »

aaaaah..mi porto avanti per la letterina a babbo natale chiedendo una bella bomba sotto il nuovo porcile dei gobbi il giorno dell'inaugurazione..ha 3 anni di tempo, non saró mica in coda alla lista??
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12138 Messaggio da Paperinik »

E ALLORA!!!

ECCHECCAZZO!!

EPPORCODDUE!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12139 Messaggio da Trez »

nel profondo del culo di Cobolli Gigli...aaahhhh che anal!!! ...stasera forse non dormirà  lui... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12140 Messaggio da tiffany rayne »

che dire...vittoria meritata dell'Inter anche se il pareggio non avrebbe scandalizzato nessuno, clamorose le due pallegol sbagliate da Ibra alla fine viene fuori un gollonzo su un tiro sbagliato dello svedese

la Juve ha giocato al massimo delle sue attuali possibilità , ottime per battere quasi tutte le altre avversarie del campionato non bastano contro questa Inter molto forte in fase difensiva e che concede una sola occasione a Del Piero sventata da una bella parata di Julio Cesar....molto bravi i difensori e centrocampisti interisti a non concedere punizioni dal limite e un pó incapaci gli juventini nel procurarseli....in particolare Nedved e Amauri non arrivano alla sufficienza, non ricordo da parte loro giocate importanti mentre gli altri si battono bene e rimane un pó il rimpianto dell'infortunio di Tiago...con Marchisio si è rivisto il centrocampo muscolare ma poco geometrico della prima parte della stagione e alla fine anche il gran lavoro di Sissoko viene sprecato, per il resto ottima la difesa che a parte uno svarione di Legrottaglie chiude molto bene sulle punte interiste con una linea difensiva altissima

l'Inter rimane la squadra piu' forte del campionato, questo si sapeva anche prima della partita.....con Quaresma e Mancini fatti fuori la squadra si ritrova con l'assetto migliore...a mio avviso con Cruz al posto del volenteroso e pasticcione Adriano avrebbe anche concluso di piu', il resto della squadra è di primo ordine e in difesa e a centrocampo hanno giocato benissimo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12141 Messaggio da Trez »

concordo con l'analisi di Tiff...tranne che sul tiro di Ibra del goal..era un passaggio, non ci stava potenza ed angolazione, anche se ne ha sbagliati 2 da mangiarsi le mani, questo per me è assist...poi se lo avesse fatto Pinturicchio sarebbe stata un'idea geniale....cmq quasi gollonzo..ma basta ed avanza
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12142 Messaggio da sgrofo »

a dire il vero a me pare di aver visto pisa massese. Un derbone!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12143 Messaggio da Trez »

sgrofo ha scritto:a dire il vero a me pare di aver visto pisa massese. Un derbone!
...rosika Sgrofone :DDD

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12144 Messaggio da rico »

:-) :-)
inter meritatamente vittoriosa:-) siamo stati superiori in tutto.. gioco, agonismo, fisicità , fase offensiva (finiva tre a zero e nessuno poteva dire a) e fase difensiva (una sola palla gol concessa). Che dire? godo come un riccio!!!! :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12145 Messaggio da sgrofo »

rico ha scritto:godo come un riccio!!!! :-) :-) :-)
chi si accontenta.....
si cerca di essere il meno stronzi possibile

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12146 Messaggio da neo2000 »

Oggi è una bella domenica di sole, leggere la gazza è un piacere e pensare a ieri sera una gran goduria

Un saluto a tutti dalla vetta
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12147 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
la Juve ha giocato al massimo delle sue attuali possibilità 
Non credo, penso si potesse fare meglio rispetto a quanto visto ieri sera. Forse tatticamente la partita non è stata studiata bene come ha fatto Mourinho; è vero anche che la rosa dell'Inter è talmente vasta e completa che è difficile tenerle testa. Certo che se Rizzoli avesse fischiato rigore su Marchionni nel 1° tempo.... :evil:
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12148 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:
Non credo, penso si potesse fare meglio rispetto a quanto visto ieri sera. Forse tatticamente la partita non è stata studiata bene come ha fatto Mourinho; è vero anche che la rosa dell'Inter è talmente vasta e completa che è difficile tenerle testa. Certo che se Rizzoli avesse fischiato rigore su Marchionni nel 1° tempo.... :evil:
...rigore è quando arbitro fischia...se ci fosse stato ancora il vs dipendente "il signore dei telefonini" l'arbitro avrebbe dato rigore perchè non voleva rischiare di essere rinchiuso negli spogliatoi...dura tornare ad essere una squadra normale che vince se gioca meglio dell'avversario eh?..e ieri sera non avete giocato meglio...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12149 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:
...rigore è quando arbitro fischia...se ci fosse stato ancora il vs dipendente "il signore dei telefonini" l'arbitro avrebbe dato rigore perchè non voleva rischiare di essere rinchiuso negli spogliatoi...dura tornare ad essere una squadra normale che vince se gioca meglio dell'avversario eh?..e ieri sera non avete giocato meglio...
non dimentichiamoci di mr.Facchetti intercettato telefonicamente varie volte.

Anche le cause della morte di Facchetti sono dubbie, lasciano intendere un passato da doping, un pó come Armando Picchi.

E beh quando si parla di onestà  l'Inter è una sicurezza ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12150 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:nel profondo del culo di Cobolli Gigli...aaahhhh che anal!!! ...stasera forse non dormirà  lui... :DDD
...sto ancora godendo....il culo di Cobolli è magnifico!!!...impari da Giovanni Agnelli e poi parli...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”