[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Torino 2 Milan 2
Bella partita peccato che l'arbitro ci abbia messo del suo, nel primo tempo rigore clamoroso non dato al Milan nel secondo rigore, a mio giudizio, dubbio dato al Toro.
Milan spento e come al solito Ancelotti aspetta troppo a fare le sostituzioni, Pirlo in ripresa ma in sta squadra pare di troppo. Kakà bollito nel finale ma chi ha il coraggio di sostituirlo?
Peccato.
Bella partita peccato che l'arbitro ci abbia messo del suo, nel primo tempo rigore clamoroso non dato al Milan nel secondo rigore, a mio giudizio, dubbio dato al Toro.
Milan spento e come al solito Ancelotti aspetta troppo a fare le sostituzioni, Pirlo in ripresa ma in sta squadra pare di troppo. Kakà bollito nel finale ma chi ha il coraggio di sostituirlo?
Peccato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Meritatissimo pareggio del Torino con il Milan (a dire il vero un po' deludente): Farina non dev'essere di forza italia!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Storico dell'impulso
partita interessante questa sera tra Toro e Milan, la squadra di Ancelotti conferma pregi e difetti....a ritmi lenti grande padronanza di palleggio e in avanti il colpo in canna della giocata vincente sempre pronto, di contro evidenti limiti difensivi sia in difesa che a centrocampo dove il solo Gattuso non basta per reggere tutta la partita
tra l'altro Kakà da qualche partita non riesco a vederlo in maniera convincente, con Ronaldinho lo vedo costretto a un lavoro piu' oscuro che gli costa molto quando si tratta di essere decisivo negli ultimi 16 metri....tanto per dire col Brasile mercoledi aveva giocato benissimo senza Ronaldinho
il Toro mette in campo tutte le sue armi, un Rosina convincente, uno Stellone in grandi condizioni di forma e una voglia di fare risultato giustamente premiata alla fine....di contro continua a vedersi il fantasma Bianchi pallida controfigura del giocatore visto nella Reggina
per il campionato questo Milan, se non recupera giocatori importanti in difesa e magari sacrifichi di meno il talento di Kakà , non mi sembra competitivo sulla lunga distanza contro la corazzata Inter
tra l'altro Kakà da qualche partita non riesco a vederlo in maniera convincente, con Ronaldinho lo vedo costretto a un lavoro piu' oscuro che gli costa molto quando si tratta di essere decisivo negli ultimi 16 metri....tanto per dire col Brasile mercoledi aveva giocato benissimo senza Ronaldinho
il Toro mette in campo tutte le sue armi, un Rosina convincente, uno Stellone in grandi condizioni di forma e una voglia di fare risultato giustamente premiata alla fine....di contro continua a vedersi il fantasma Bianchi pallida controfigura del giocatore visto nella Reggina
per il campionato questo Milan, se non recupera giocatori importanti in difesa e magari sacrifichi di meno il talento di Kakà , non mi sembra competitivo sulla lunga distanza contro la corazzata Inter
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prima volta che quoto Razor nel topic del calcio (in altri, lo farei invece spesso)Razor77 ha scritto:Meritatissimo pareggio del Torino con il Milan (a dire il vero un po' deludente): Farina non dev'essere di forza italia!

Lascio ad altri il discorso arbitri (sebbene mi faccia sorridere non poco un milanista che si lamenta per essi) e spendo due parole per due calciatori rossoneri : Ronaldinho ha regalato uno spettacolo meraviglioso con quella punizione (purtroppo per me). La buffonata di Kakà , giustamete ammonito, è invece l'episodio più antisportivo che abbia visto quest'anno all'Olimpico di Torino, ma dubito che le gazzette televisive segnaleranno più di tanto il modo ridicolo con cui ha simulato in area.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
pensierino sulla Juve prima di dedicarmi ad altre cose....
rimpianti per l'uscita di Tiago contro l'Inter.....chi l'avrebbe detto solo una ventina di giorni fà ?
il calcio si conferma strano, quindi si puó ancora sperare nello scudetto, un Ibra in versione Juve febbraio-maggio 2006 potrebbe sempre ritornare l'importante è non dare per perso questo campionato e restare non troppo distanti dal primo posto
scusate la banalità dell'assunto ma non mi veniva in mente niente di geniale....mi serve questo post per rispolverarlo in caso dovesse succedere una certa cosa nel maggio del 2009
rimpianti per l'uscita di Tiago contro l'Inter.....chi l'avrebbe detto solo una ventina di giorni fà ?
il calcio si conferma strano, quindi si puó ancora sperare nello scudetto, un Ibra in versione Juve febbraio-maggio 2006 potrebbe sempre ritornare l'importante è non dare per perso questo campionato e restare non troppo distanti dal primo posto
scusate la banalità dell'assunto ma non mi veniva in mente niente di geniale....mi serve questo post per rispolverarlo in caso dovesse succedere una certa cosa nel maggio del 2009
ecco quanto conta la champions.. questo sarebbe il momento in cui l'inter dovrebbe concentrarsi anima e corpo nel campionato.. infilare tre/quattro vittorie consecutive e stare alla finestra a vedere che combinano juve e milan.. invece mancano due partite "importanti" di champions.. partite che inevitabilmente ruberanno energie fisiche e mentali..
Cmq a maggio 2009 mancano ancora sei mesi..
c'è tempo per tutto.. ma è anche vero che a oggi tre punti sul milan e sei sulla juve potranno tornare utili..
Cmq a maggio 2009 mancano ancora sei mesi..

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
sopo aver metabolizzato la partita di sabato sera, ecco qua il mio commento.
l'inter superiore come si sapeva sulla carta. in campo ha saputo interpretare una partita decisa e mourinho ha finalmente fatto dietrofront sui suoi teoremi per trovare una squadra muscolare e veloce. la juve lamenta l'infortunio di un ritrovato Tiago (e adesso chissà quando mai lo ritroveremo....) e di non avere una panchina adeguata.
tutto sommato la juve ha giocato per quel che poteva. strapotere inter in ogni parte del campo.
solo in alcuni fraseggi la juve è sembrata superiore. quelle veloci triangolazioni in verticale fra amauri, del piero. ma in tutta la partita è successo al massimo due tre volte. e non sono mai arrivati al tiro.
la cosa che mi ha impressionato di più dell'inter non è la qualità dei suoi giocatori. quella la conoscevo.
ma anche lo scorso anno la qualità era la stessa.
è che con mourinho hanno assunto il ruoli di Vincenti. li vedi. toccano la palla da vincenti. prima non erano così. avevano paura di sbagliare. adesso se sbagliano è solo un errore di un vincente.
la differenza non è minima. vai in campo sapendo che sei il più forte e che non occorre dimostrarlo.
prima invece andavano in campo sapendo di essere i migliori, ma dovendo dimostrarlo in ogni occasione.
la juve è questa. io la amo per come è. pe rme vedere una maglia bianconera che constrasta quel pasticcione di adriano è già spettacolo. per me vedere che l'inter fa le stesse cose di cui ha accusato la juve per vent'anni (rigori certi e non fischiati) è già spettacolo. a parti inverse moratti avrebbe richiamato Rossi alla guida della federcalcio.
cmq..se la presidenza scellerata di Cobolli Gigli riuscirà a compiere l'unica cosa buona della sua gestione (il nuovo stadio di proprietà ) probabilmente nel prossimo decennio diventeremo credibili come società per azioni e capaci di rivincere un campionato. perchè in italia saremmo l'unica squadra ad avere una proprietà immobiliare oltre al centro per gli allenamenti.
sulla stessa scia la fiorentina. ma so che non sarà facile convincere le proprietà e le autorità a finanziare e costruire il nuovo stadio di firenze (peraltro bellissimo e più affascinante di quello di torino - la differenza? è fra un architetto - fucsas - e un designer - giugiaro....).
l'inter superiore come si sapeva sulla carta. in campo ha saputo interpretare una partita decisa e mourinho ha finalmente fatto dietrofront sui suoi teoremi per trovare una squadra muscolare e veloce. la juve lamenta l'infortunio di un ritrovato Tiago (e adesso chissà quando mai lo ritroveremo....) e di non avere una panchina adeguata.
tutto sommato la juve ha giocato per quel che poteva. strapotere inter in ogni parte del campo.
solo in alcuni fraseggi la juve è sembrata superiore. quelle veloci triangolazioni in verticale fra amauri, del piero. ma in tutta la partita è successo al massimo due tre volte. e non sono mai arrivati al tiro.
la cosa che mi ha impressionato di più dell'inter non è la qualità dei suoi giocatori. quella la conoscevo.
ma anche lo scorso anno la qualità era la stessa.
è che con mourinho hanno assunto il ruoli di Vincenti. li vedi. toccano la palla da vincenti. prima non erano così. avevano paura di sbagliare. adesso se sbagliano è solo un errore di un vincente.
la differenza non è minima. vai in campo sapendo che sei il più forte e che non occorre dimostrarlo.
prima invece andavano in campo sapendo di essere i migliori, ma dovendo dimostrarlo in ogni occasione.
la juve è questa. io la amo per come è. pe rme vedere una maglia bianconera che constrasta quel pasticcione di adriano è già spettacolo. per me vedere che l'inter fa le stesse cose di cui ha accusato la juve per vent'anni (rigori certi e non fischiati) è già spettacolo. a parti inverse moratti avrebbe richiamato Rossi alla guida della federcalcio.
cmq..se la presidenza scellerata di Cobolli Gigli riuscirà a compiere l'unica cosa buona della sua gestione (il nuovo stadio di proprietà ) probabilmente nel prossimo decennio diventeremo credibili come società per azioni e capaci di rivincere un campionato. perchè in italia saremmo l'unica squadra ad avere una proprietà immobiliare oltre al centro per gli allenamenti.
sulla stessa scia la fiorentina. ma so che non sarà facile convincere le proprietà e le autorità a finanziare e costruire il nuovo stadio di firenze (peraltro bellissimo e più affascinante di quello di torino - la differenza? è fra un architetto - fucsas - e un designer - giugiaro....).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ti riferisci a questa partita o in generale? perchè io la partita non l'ho viasta, sto leggendo un po' di commenti e mi interessava sapere se ci sono stati episodi dubbizio ha scritto: per me vedere che l'inter fa le stesse cose di cui ha accusato la juve per vent'anni (rigori certi e non fischiati) è già spettacolo. a parti inverse moratti avrebbe richiamato Rossi alla guida della federcalcio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Oh, ma mi stai dando del milanista?donegal ha scritto:Prima volta che quoto Razor nel topic del calcio (in altri, lo farei invece spesso)Razor77 ha scritto:Meritatissimo pareggio del Torino con il Milan (a dire il vero un po' deludente): Farina non dev'essere di forza italia!![]()
Lascio ad altri il discorso arbitri (sebbene mi faccia sorridere non poco un milanista che si lamenta per essi) e spendo due parole per due calciatori rossoneri : Ronaldinho ha regalato uno spettacolo meraviglioso con quella punizione (purtroppo per me). La buffonata di Kakà , giustamete ammonito, è invece l'episodio più antisportivo che abbia visto quest'anno all'Olimpico di Torino, ma dubito che le gazzette televisive segnaleranno più di tanto il modo ridicolo con cui ha simulato in area.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
un fallo da rigore su marchionni abbastanza evidente.bigtitslover ha scritto:ti riferisci a questa partita o in generale? perchè io la partita non l'ho viasta, sto leggendo un po' di commenti e mi interessava sapere se ci sono stati episodi dubbizio ha scritto: per me vedere che l'inter fa le stesse cose di cui ha accusato la juve per vent'anni (rigori certi e non fischiati) è già spettacolo. a parti inverse moratti avrebbe richiamato Rossi alla guida della federcalcio.
Sono un forumista-immagine.
checc'è dda dì... il solito milan titicche e titocche. I brasiliani giocano solo tra loro. Kakà corre, ma è sempre egoista. Si poteva vincere, ma anche perdere. C'era il rigore per noi, forse anche quello per loro, ma quest'anno meglio star zitti. Speriamo che l'inter crolli in primavera. Augh
si cerca di essere il meno stronzi possibile
zio ha scritto:sopo aver metabolizzato la partita di sabato sera, ecco qua il mio commento.
l'i
.
vuoi dire che Moratti avrebbe chiesto a ifil se poteva lasciarlo libero??

Tranquillo.. non collabora più con ifil.. te lo dico io senza che tu vada a cercare..

Gli arbitri sbagliano.. a favore e contro.. il rigore c'era.. ma se parliamo di arbitraggio perfetto allora voglio anche i fuorigioco inesistenti (dietro di due metri!!) fischiati contro l'inter

La realtà , come dici giustamente te, è che abbiamo dominato e meritato di vincere.. E' stata la miglior partita stagionale dell'inter finora.. Quindi un attimo presto a "cantar vittoria"
Ibra si dimostra ibra.. finchè non mette i palloni di ieri sera nelle sfide decisive se lo puó sognare il pallone d'oro! Ok.. ieri è andata bene.. ma lo sappiamo che non è sempre domenica..
Infine.. Non riusciremo mai a fare le cose come la juve degli ultimi 20 anni..

Rico