[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quali strumentalizzazioni ciamby
è ovvio che tutta la pantomima dell'olindo leghista è solo humor nero al solito
la questione seria vera è il mediatismo pazzesco e ne abbiamo gia discusso
una questione minore ma per un cazzo provocatoria e peregrina è la cultura della maleducazione che passa inosservata e tollerata
opps. ho dimenticato qualcosa...
un delitto efferato e inumano come tanti altri
su su la pruderie del mostro in prima pagina lasciamola alle casalighe
è ovvio che tutta la pantomima dell'olindo leghista è solo humor nero al solito
la questione seria vera è il mediatismo pazzesco e ne abbiamo gia discusso
una questione minore ma per un cazzo provocatoria e peregrina è la cultura della maleducazione che passa inosservata e tollerata
opps. ho dimenticato qualcosa...
un delitto efferato e inumano come tanti altri
su su la pruderie del mostro in prima pagina lasciamola alle casalighe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come ho detto prima, arricchirsi di che?tiffany rayne ha scritto:si d'accordo, magari la prossima volta attenzione al bersaglio che si colpisce
il tunisino rischia di arricchirsi alle loro spalle
soldi da parte non ne avevano. il camper era ancora con le rate da pagare.
la casa probabilmente anche. il mestiere di spazzino non ti fa arricchire di certo, e neanche quello di casalinga.e olindo non mi pare il tipo da scrivere un best seller sulla sua storia, non perchè sia ignorante ma perchè mi da l'idea di essere troppo riservato.
di conseguenza gli oltre 5 milioni di risarcimento li vedono con il binocolo.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Storico dell'impulso
gli rimane la possibilità di partecipare all'isola dei famosicimmeno ha scritto:come ho detto prima, arricchirsi di che?tiffany rayne ha scritto:si d'accordo, magari la prossima volta attenzione al bersaglio che si colpisce
il tunisino rischia di arricchirsi alle loro spalle
soldi da parte non ne avevano. il camper era ancora con le rate da pagare.
la casa probabilmente anche. il mestiere di spazzino non ti fa arricchire di certo, e neanche quello di casalinga.e olindo non mi pare il tipo da scrivere un best seller sulla sua storia, non perchè sia ignorante ma perchè mi da l'idea di essere troppo riservato.
di conseguenza gli oltre 5 milioni di risarcimento li vedono con il binocolo.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anche le solidarietà etiche, lasciamole alle vignette di HB.balkan wolf ha scritto:su su la pruderie del mostro in prima pagina lasciamola alle casalighe
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma guarda che lo mandano davvero sull'isola tiffy...
tanto che ce frega il cattivo è stato sconfitto no??
manco mi va di fare la solita sparata da BW disegnato da HB
che tanto sarebbe vuota retorica...
a nessuno frega un beneamato cazzo non ci sono più spazi di "resistenza igenica" inutile perfino inkazzarsi...
popolaccio di subumani telediretti incorreggibile tanto vale adeguarsi nascondersi e sfruttare la situazione a proprio vantaggio
che depression cristo
bon vo a disegnare du magliette sulla vicenda da vendere alle feste celtiche
manco mi va di fare la solita sparata da BW disegnato da HB

a nessuno frega un beneamato cazzo non ci sono più spazi di "resistenza igenica" inutile perfino inkazzarsi...
popolaccio di subumani telediretti incorreggibile tanto vale adeguarsi nascondersi e sfruttare la situazione a proprio vantaggio
che depression cristo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
l'orrendo teatrino mediatico non puó, in alcun caso, trascinarci verso solidarietà , compassione o comprensione.
Qua sono stati massacrati a freddo mamma, figlio, nonna e una povera signora, più un tot. di famiglie che hanno smesso di vivere.
Niente ma mi mo mu, i due assassini sono bestie da rinchiudere tutta la vita lontani dal mondo.
Piuttosto quando osservo l'orrendo teatrino di cui sopra mi consolo provando ad illudermi che possa servire a chi vive
situazioni drammatiche o di grossa esasperazione per immaginare/vedere che cavolo puó succedere a te e ad altri se fai una robba del genere al tuo vicino di casa, di parcheggio, di lavoro, di moglie etc.
Ma poi leggo un-mediocre-come-tanti e penso sia tutto inutile...
P.s. mediocre mi informi sulla prossima riunione del tuo condominio?eddai
Qua sono stati massacrati a freddo mamma, figlio, nonna e una povera signora, più un tot. di famiglie che hanno smesso di vivere.
Niente ma mi mo mu, i due assassini sono bestie da rinchiudere tutta la vita lontani dal mondo.
Piuttosto quando osservo l'orrendo teatrino di cui sopra mi consolo provando ad illudermi che possa servire a chi vive
situazioni drammatiche o di grossa esasperazione per immaginare/vedere che cavolo puó succedere a te e ad altri se fai una robba del genere al tuo vicino di casa, di parcheggio, di lavoro, di moglie etc.
Ma poi leggo un-mediocre-come-tanti e penso sia tutto inutile...
P.s. mediocre mi informi sulla prossima riunione del tuo condominio?eddai

"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'orrendo teatrino mediatico NON PUO', in alcun caso, trascinarci verso solidarietà
SOLIDARIETA' A OLINDO
opps. è anvece PUO' mo che succede??
BW HB mode
sigle o la pianti di parlare per assoluti o a costo di un ban permanente ti massacro ad ogni post...
SOLIDARIETA' A OLINDO
opps. è anvece PUO' mo che succede??
BW HB mode

sigle o la pianti di parlare per assoluti o a costo di un ban permanente ti massacro ad ogni post...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Come fottersi 3 post accorati e sentiti in un secondo:

Dannazione!!

Dannazione!!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Balkan Wolf se non si puó essere assoluti davanti al massacro di quattro donne inermi in tempo di pace e di un bimbo di due anni sgozzato a freddo colpito alla gola (grande quanto il tuo braccio) con un coltello da cucina sul divano della sua casetta con mamma e nonna di là che preparano la pappa, è finito il mondo.
P.s. con Sigile fai come cavolo ti pare (ricordandoti di tanto in tanto, s'è possibile, che questo è un forum allergico ai cretini).
P.s. con Sigile fai come cavolo ti pare (ricordandoti di tanto in tanto, s'è possibile, che questo è un forum allergico ai cretini).
"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
sui disastri della TV sono d'accordo, no sul fatto di doversi schierare per forza con uno dei due....entrambi sono da condannare ma non considero il tunisino peggio di Olindobalkan wolf ha scritto:ma guarda che lo mandano davvero sull'isola tiffy...
manco mi va di fare la solita sparata da BW disegnato da HBche tanto sarebbe vuota retorica...
che depression cristo
tra l'altro ricordo che nei primi momenti si pensó che la strage fosse stata compiuta da Marzuk, aveva tutto per essere il perfetto colpevole agli occhi dei teledipendenti, non cadiamo nella stessa trappola
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso