Pimpipessa ha scritto:e le puntine delle scarpe di sigile che van sotto terra??
Mi son dovuto riesaminare il tutto tre volte (e l'ho fatto volentieri, visto il capolavoro) ma le presunte talpascarpe di Sigile io mica le ho viste... Pimpi, che cacchio di calzari usi tu ?
nella vignetta dove lei sta andando sotto terra ci sono le tettine che ancora si intravedono e le puntine delle scarpe...
ma dai è cosi lampante, le puntine sono le prime cose che si vedeno
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Pimpipessa ha scritto: nella vignetta dove lei sta andando sotto terra ci sono le tettine che ancora si intravedono e le puntine delle scarpe...
ma dai è cosi lampante, le puntine sono le prime cose che si vedeno
Pimpi!!
comunque secondo me Sigile di HB è bella, bbbona, impavida, intelligente e anche molto educata.. solo che viene incenerita da un'alitata del malefico B.W. gh gh gh
Pimpina rimangono in terra avanzi del mio corpo, ad. es. le mie scarpette (orrende!), ciglia e tette che NON sono finte.. sono solo impermeabili all'alito di BW
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
pimpi ma no ehehe peró neanche tettine dai, mi pare brutto e riduttivo
Ora basta dai, questo è il momento di Balkan Wolf prodotto dal genio di HB, io sono stata solo una misura figurante eh
tra l'altro con una morte poco onorevole, a sto punto era meglio essere schiacciata dall'anfibio di Wardog
cmq tra noi vittime le mie preferite sono il rabbino con il crack al cuore e la foca monaca
poverina il mio momento direi che dura da qualche anno...
tu solo a piazzate e tutele campi
avviso alla direzione
la linea editoriale è evidentemente cambiata nel massimo rispetto dei tempi forumistici e nella più totale nonviolenza verbale l'interazione con sigle sarà quella che riserbo a un normale forumista... il che ovv. è molto peggio
e che iddio onnipotente mi fulmini se proferiró una sola malaparola contro di lei...
tanto so ateo e situazionista che cazzo me frega se domani me tira er culo riprendo a sfancularla
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
grazie alex tralaltro non sono più ateo ma fa lo stesso mi serviva per far funzionare il post