Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2311 Messaggio da bigtitslover »

invece si, Cabernet Sauvignon etichetta Great Wall, mai bevuto peró.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2312 Messaggio da bigtitslover »

più notizie qui
http://vino24.tv/post/296/mercato-del-v ... great-wall
e comunque si possono trovare anche i vini di importazione, insomma non si rimane a gola secca, anche se mi è sembrata molto più diffusa la birra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2313 Messaggio da nik978 »

ce ne sono una quantita allucinante...ai supemrecati hai delle batterie di vini di cui la meta' in scatole fighissime e alcuni allegramente sopra i 20/30 euro..
ma non riesco a farmeli piacere...
io ho provato solo i rossi..sono quasi tutti cabernet savignon..sui 11.5%/13...
pero sono "pesanti"....picchiano di brutto..io che a pasto se sono ispirato mi finisco una bottiglia di pinot nero e chianti vari, con questi arrivo a mezza bottiglia e accuso

dinasty
great wall
grand dragon

non so se sono tutti "sino e qualcosa"..(il dinasty e' un sino-francese).....

ma ammetto di essere poco ferrato i materia. capisoc na sega di vini...
torvi ovviamente anche roba di importazione (alla metro ma anche a tesco), ma i prezzi non sono molto convenienti e la scleta non e' eccelsa..
la cosa bella e' che provengono da molti apesi diversi e puoi divertiti..italiani/spagnoli/californiani/francesi/argentini/tedeschi.....

qui nei ristoranti seri va molto il "blue nun" (quell della cnazone dei Beastie boys...)
http://www.youtube.com/watch?v=NYLVZm-Cjvw
una sera mi sono scoppiato 1500 rmb per una cena e l'ho preso(e mi sta bene..figa alta 180 coi tacchi, vestito nero, tutti gli stranieri gelosissini a fulminarmi con lo sguardo...e alla fine dopo varie serate di poco conto ha pensato bene di sparire..:D fantastico)
con le iper patate over 175 coi tacchi sono in passivo..gigi mi ha pagato solo 500 rmb di bere e mimi mi ha invitato al compleanno (ma non conta)

sono sotto di 1000...acc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2314 Messaggio da sgrofo »

l'nvestimento in figa è sempre ad alto rischio. E quello in zoccole a perdita garantita!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2315 Messaggio da nik978 »

l'investimento in figa qua e' BUTTATO

alla resa dei conti sessualmente sono un disastro...9 su 10.
conviene molto di piu spendere per se stessi..tanto becchi ESATTAMENTE uguale se sei normocarino, sotto i 40 anni e un minimo operativo...e se poi ti trovi male pazienza..

in zoccole qui e' un investimento imemdiato e fruibile per un livlelo di sesso medio (alto dipende..)
che a lungo termine paga...(e paga parecchio..) ma a lungo termine e io non sono paziente..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2316 Messaggio da nik978 »

let's pop
http://www.youtube.com/watch?v=21HD-a-9060

andare nei negozi di musica e' interessante..ma NON GUARDATE le copertine dei cd delle cantanti.
ne tantomeno i video..

sono tutte o quasi su questo livello...

e se uscite nelle ore giuste e nei posti giusti per strada sono TUTTE cosi
http://www.youtube.com/watch?v=2KUklilC ... re=related

e se le acchiappi non ti manderanno mai a cagare..spesos ti sorridono..
ovvio poi alla resa dei conti devi giocartela bene anche qui..
ma sul petting anche un pelino spinto qualcosa del genere nelle tacche sulla fusoliera ce l;ho....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2317 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:beh udio se poi non ti parte la serata mi sentirei in colpa..:D
pero lo dico sempre.se qualcuno viene, un giro di bere..una doccia..i pasti e anche un giaciglio per dormire (ma ora non ho ancora il divano letto) per 2o 3 gg lo metto a disposizione..
fammi sapere allora quando è pronto il divano...
e quando puoi sganciarti un pó con il work

cazzo me ne frega delle tipe...

si va principalmente a trovare l'amico nik cogliendo l'occasione di visitare la cina

ma io dico che alla fine anche senza occhi azzurri qualcosa si rimedia uguale ...

se no cazzo nik mi presti i tuoi per qualche giorno!!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2318 Messaggio da nik978 »

sganciato dal work dal 25 al 31 gennaio.....
ma senza divano...se non ti formalizzi ci sono alberghetti a poco...

;)

shanghai dj
(no..non e' la nostra...)
http://www.k4dj.com/Html/1/Play_36318.html

questa e' musica cinese...musica da bar..club..sono tutte uguali.hanno sotto i soliti sample.
adesso ad orecchio vi capisco pure se e discomusci cinese o no..so trooooooooooooooooooooooppppo avanti

per gli occhi azzurri..c'e' la fila..ma sono MIEIIIII...
addirittura non e' una cosa rarissima che mi provino a staccarmeli a morsi..(e' ovviament eun modo di dire..piu di una ragazza ha voluto baciarmi sulle palpebre..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2319 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:docu 400 rmb (al cambio circa 50 euro..o meno)
ti prendi bottiglia di jack daniels o simili, tavolino e stai quanto vuoi..
e magari 3 pacchetti di sigarette..
inizi a gettare sguardi e 9 sun 10 ti sorridono spesos vengono loro (e sono clienti come te..)

sei a posto...

dopo devi SOLO giocare a dadi e sperare di restarein piedi piu di lei.
poi e' fatta...

incorcia le dita chew becchi le tipe coi soldi perche' alla fine pagano tutto loro..

io ci vado pochissimo solo perche' ho paura della dipendenza....:(
ma sono posrti straordinari...in italia cose dle genere dove mi diverto cosi tanto non le ho MAI viste...
ma come detto, ti distruggi..io 4 volte su 4 ero sotto il 50% della lucidita'..
e l'ultima volta ho fatto fatica a tornare a casa..
puff puff

sabato...lunedi..e ieri sera..
:D
sabato non ho dormito da solo (nel senso che eravamoa dirittura piu di 2..:D)

sono comunque contento perhce; sotto casa mia c'e' un club nuovo che NON e; come i soliti (al 99% a ningbo..a shanghai ci sono..come quelo sotto ma c''e piu varieta')
http://www.youtube.com/watch?v=KGLWuxXW ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=KGLWuxXW ... re=related

con ballerine pali ecc..

interessante , molto, come si evolvono tutte le cose qui con una vleocita' spaventosa
anche se si parla di divertimenti....
quando tutti i locali tendono ad essere uguali (qui siamo a livelli di IDENTICO) ne esce uno un po diverso...e qundi a ruota gli altri

buffo inoltre come praticamente ci vada GRATIS
mi acchiappano perosne mai viste e mi faccio serata a bere con loro

priceless... :P
una era pure una delle due ragazze di sabato..mi ha invitato al suo tavolo lunedi..(pero a sto giro non e' voluta venire a casa..era forse troppo presto..)

comunque finito il lavoro, il "nostro" mondo e' anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=2zDPl_rV ... re=related
allora premesso che ningbo non e'shanghai..premesso che (grazie a dio o chi per lui) qui di occidentali ce ne sono ancora pochi, (io non entrerei mai in un locale cosi pieno di laowai..manco morto..anzi preferisco essere l;unico...) e' comunque interessante l'aspetto del melting pot che si respira..

ovvio la cina e' enorme e si sa bene o male cosa va e cosa non va.
ma a vedere questo video (che e' uno specchio di realta' oramai consolidate on moltissime citta'..) chi pensa alla cine delle giacchette blu?
ecc
ecc

ah stasera mi tocca una cena nella citta dove lavoro
il sindaco e la giunta ha invitato tutti gli stranieri che lavorano per le aziende nel territorio comunale, ad una cena
per "ringraziarci" di contribuire alla crescita economica...(ningbo e' dati non ufficiali passati a me per via traverse, la citta che cresce DI PIU di tutta la cina........)
sono col vestito..la camicia e tutto il resto
dopo MI TOCCA ad andare in qualche locale..ieri CON LA TUTA DA LAVORO(eh si..in cina puoi permetterti anche questo...) mi sentivo un po a disagio...oggi faro piu bella figura..:D

popopoporooo...little china girl..
http://www.youtube.com/watch?v=6y3NI2z5 ... re=related
(troppo little..sabato sera ho fatto un superdanno..ma pazienza..:D)

ah un altor mondo e' INTERNET
e cioe conoscere ragazze via internet..
e lo sperimentero prima o poi..e' un'altro mondo inesplorato che (dati oggettivi alla mano) e' IL DELIRIO........

esempi non legati direttamente ai var msn et simili
notate come tutte o quasi tengono ad ingrandirsi gli occhi nelle foto (alcune photoshop.ma senno esistono delle lenti a contatto apposite.lo scopro ora...!!).
http://www.youtube.com/watch?v=GHkZiDco ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=fPtsBBrpeGU
http://www.youtube.com/watch?v=3XuCk8Au ... re=related
(che remix di merda di tonghua.....)
http://www.youtube.com/watch?v=c2DAnZwa ... re=related
(ecco..almeno questa e' originale techno cinese..)
http://www.youtube.com/watch?v=-ZJ_GM4i ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=VPVjuMkk ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=R0T6Zdfp_mY

vabbe' occhi a parte la sera in giro il livello medio oramai e' questo....poi avete l'alto e l'altissimo...ovviamente l'altissimo e' dura per tutti. ma gia 1 volta l'ho spuntata..;)

occhio pero...vi beccate la 15/16enne..e non ve ne accorgete...regola numero uno...chiedere SEMPRE l'eta'....... :awww:
(vecchio nik.......mica si deve chiedere solo alle prostitute....)
Immagine
questa e' pure una "zingara" (da hanui sono "zingari" e li odiano tutti perche; sono maestri di truffe e maneggi..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2320 Messaggio da nik978 »

ecco le lenti a contatto di cui sopra
http://www.circlelens2u.com/

Immagine
Immagine

niente phtoshoppete...
(io pero le vedo solo su internet..dal vivo piu di qualcuna che si mette gli occhi azzurri, non vedo)

e' una mania coreana/giappo
infatti ora capisco perche' tutte ste tizie con gli occhioni sul tubo sono "korean style".

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2321 Messaggio da Conan il barbaro »

Penso che la mania delle lenti derivi dai manga dove tutti i personaggi (ma soprattutto le ragazze) hanno gli occhi molto molto grandi. Infatti uno dei tratti caratteristici del disegno orientale è il non rispetto delle proporzioni e questo si vede sopratutto con gli occhi e con un naso appena accennato, oltre che naturalmente il fatto che non disegnino le labbra.

P.s. Peró carina questa zingara, non sembrano le zingare che girano da noi..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2322 Messaggio da nik978 »

le zingare patate ci sono in italia...

poche..ma sono pazesche

ah..come sempre qui occasioni di interazione non mancano

Friday, December 12
Cheerleaders Night (Ningbo Bayi Rockets)
Go to a basketball game and meet the cheerleaders! Starting at The Londoner Pub at 6:30pm, we will leave for the Rockets' game at 7. Return to the pub after the game, and meet the cheerleaders from 10pm - midnight! There will be games and activities. Come to the game, hang out with the cheerleaders, or do both! The pictures will be featured in January's magazine! Cost: price of a game ticket plus your drinks.

ovvio non e; ce ora per forza ci esce il numerillo, ma andando in tiro, profumato con la camicia giusta ecc ecc chi lo sa??
:D
ovvio avro un po di concorrenza, am e' nelle situazioni piu difficili dove do il meglio di me

per un sample delle ragazze ecco un link esplicativo abbastanza chiaro
http://www.ningboguide.com/files/u1/Nin ... 1-2008.pdf
pagina 10....

la cnea di ieri e' stata molto divertente
nonostante temessi fossedi un pacchiano pazzesco
spettacoli di arti marziali , prestigiatori (poi se mi arriva uan fotina ve la giro. e spero anche le altre).
la organizzatrice di tutto guarda caso su piu di 100 invitati e' venuta sedersi accanto a me...
:awww:
ha fatto in modo vincessi un premio ad estrazione a second adi dove eri seduto(lei non poteva vincerlo e mi ha ceduto il suo posto..)
e se ho ben capito e'; decisamente ben disposta a vederci.. :wink:
parla un ottimo inglese
e' carina.
ha stile nel vestire...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2323 Messaggio da nik978 »

http://www.polimerica.eu/index.php?opti ... 6&Itemid=9

ci passo davanti tutti i giorni

The Chinese Injection moulding machines maker has invested over 50 million Euros in the expansion of its production facilities in Ningbo.

Haitian built one of the largest machine production hall in the world, with 125,000 square meters of floor space, opened with a ceremony on October 8th after a construction time of only 10 months.

Haitian International has invested around 34 million Euros in the construction of the building. The completion of all installations, production and assembly facilities, offices and the areas of research and development is estimated at a further 18 million Euros and planned to be completed beginning of 2009.

In the future Haitian will employ more than 500 workers under one roof on an area the size of approximately 17 football fields as part of the development, manufacture and assembly of various machine concepts of the "Haitian" brand and is also planning to further stock up its workforce in this regard.

confermo i 10 mesi di costruzione
fa impressione..125mila metri...500 persone che andranno a lavorarci...
queste cose le vedete solo qui.:D

nota a margina..mi e' giunta voce che la haitian nel suo stabilimento storico piu in la lavora a turni (dimezzati)....perche' ha risentito della crisi..boh..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2324 Messaggio da nik978 »

mi permetto di linkare un bel post di una Ningbonese...(e' una studnete alla nottingham..praticamente il 50% degli stranieri che vedi in giro sono 20 enni o simili che studiano li.probabilmente ci siamo incrociati da qualche parte...)

http://www.rosalio.it/2008/11/26/la-cin ... io-strana/

nulla da dire..come mi ha detto un italiano che vive qui da 8 anni (dopo che era venuto pensando di starci 2 mesi)..se racconti come stai bene qui, in italia non ci credono.
.....(e non parlo del vantaggio del gradiente economico.io a sto giro ho speso 1300 euro in un mese per divertirmi....uguale di come avrei spesso in italia..)

belo sentirsi un pazzo meno solo...
benvenuta Giulia.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2325 Messaggio da nik978 »

hanno annullato al'ultimo la serata con le cheerleaders
e quindi ho accettato l'invito di un fornitore che vuole appiparmi una macchina di misura
chinese way: ti paga tutto e ti porta a ubriacarti..

bilancio della serata??
la migliore da quando sono arrivato qui...dalle 2130 alle 440...ristorate di fronte a casa (ristorante "girevole"..infatti mi girava la testa):D
Immagine
Immagine
Immagine

e poi all'A8, uno die club piu seri di ningbo..

giocato a dadi..recuperato tipe a destra e a manca (niente da fare..coem l'amico figo che avevate al liceo e in disocteca il sabato pomeriggio si imboscava...tutto uguale...mi sto prendendo quello che in adolescenza non ho avuto..numeri da circo con una ragazza a destra e una a sinistra..ecc.ecc)
praticamente alla fine mi hn buttato fuori dal locale perche' stavo spaziando (buttato fuori in senso buono, ci mancherebbe..)
quando la cubista ubriaca si e' seduta a fianco a me, ho capito che ero arrivato al limite.
praricamente
divertente come poi anche il fornitore si sia disintegrato.
non contento sono rimasto da solo e sono andato in un altro posto..e li ho capito che il senso del limite qui e decisamente diverso.
non posso scrivere perche' purtroppo devo iniziare a guardarmi le spalle, ma qui impossible is nothing....e sono sopra ,a media degli altri, non a caso mi sa che fra un po avro la pagina dei fans su facebook (e ovviamente la schiera di invidiosi sta aumentando in maniera esponenziale.da qui la mia prudenza a non scrivere nulla.)
a sto punto stasera mi sa che declinero l'invito delle ragazze di ieri di tornare all'A8 (e mi sa che a sto giro ci sarebbe uscito pure un one night stand..)..e fidatevi che se declino un invito del genere, ho un motivo DECISAMENTE VALIDO..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”