no ma era una critica a me stesso che mi vedo un pó più antipatico e saccente, cosa che in realtà non sono assolutamente.
Un caffè e un abbraccio a tutti.
Pulito e lavato vado a farmi un giro, a presto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:
se quindi il Siena arriva quarto e il Milan quinto la Champion's la gioca il Siena senza tanti se e tanti ma
uscirà ai preliminari ma questo non c'entra niente con i meriti acquisiti in precedenza....
erore!!!!
Il milan sarebbe stato in prima fascia e certo non avrebbe incontrato bayern e lione. E al 90% avrebbe passato il turno comunque. Anyway chi se ne frega, in campionato si è arrivati quinti e la champions' se l'è giocata la fiorentina. Noi vinceremo la uefa, che è l'unico trofeo che ci manca, magari proprio contro la viola. Potrebbe essere una piccola rivincita
tiffany rayne ha scritto:
se quindi il Siena arriva quarto e il Milan quinto la Champion's la gioca il Siena senza tanti se e tanti ma
uscirà ai preliminari ma questo non c'entra niente con i meriti acquisiti in precedenza....
erore!!!!
Il milan sarebbe stato in prima fascia e certo non avrebbe incontrato bayern e lione. E al 90% avrebbe passato il turno comunque. Anyway chi se ne frega, in campionato si è arrivati quinti e la champions' se l'è giocata la fiorentina. Noi vinceremo la uefa, che è l'unico trofeo che ci manca, magai proprio contro la viola. Potrebbe essere una piccola rivincita
ecco appunto....dicevo senza tanti se e tanti ma
sarebbe stato meglio per il Chievo non fare la Champion's e lasciare il suo posto alla Juve anche se si trovava in serie B che certamente avrebbe fatto piu' strada
anche il Messina sta rimpiangendo il fatto di essere stata ripescata al posto dei bianconeri...allora facciamo come gli americani, aboliamo promozioni e retrocessioni e disputiamo i tornei col numero chiuso
cazzo, tocca essere d'accordo con tif. anche se farei campionato a 16 max 18 squadre
Solo tornerei alla coppa dei campioni: ci va solo chi ha vinto il campionato. seconde e vincitrici di coppa nazionale in uefa. Senza teste di serie. Avremmo due tornei divertenti, mica come adesso, che fino ad aprile le partite sono scontate.
e a me tocca essere daccordo con sgrofo
con il solo appunto della coppa nazionale.. per risollevarla un posto in champions è "obbligatorio"
per il resto quoto al 100%
e allora non hai capito, caro rico. La Champions' deve sparire, resta solo la coppa dei campioni. Vincitrici di coppa e seconde in uefa. Mi sembra che più di così la coppa te la risolleva solo Shyla Stylez
ah beh io in Italia visto che da quest'anno le prime 3 vanno direttamente in champions e la quarta ai preliminari , farei in modo che le prime 3 vanno ancora direttamente in champions , invece il posto per i preliminari lo darei a chi vince la coppa italia .. a me piacerebbe così
probabilmente peró dovrei iniziare a modulare un pó i miei metodi comunicativi sul forum, magari risulto saccente, cosa che assolutamente non sono in realtà , (la discussione competitivamente sana è il mio pane quotidiano) e mi attiro le antipatie di qualche utente che si accanisce.
a presto
guarda Anton che il discorso non è specifico contro di te....era rivolto piu' verso Hellover che per primo ha lanciato quella che comunque rimane una provocazione, come da lui specificato
si discute soltanto, non fare il permaloso
capita addirittura che l'Udinese (che, ripeto, io tifo) vada in Champion's e cosa fa? Vende Pizarro, mi pare Di Michele e l'allenatore se ne va. Allora a cosa serve tutto questo sbattimento se poi sei già predestinato ad essere eliminato?.
E' chiaro che se non arrivi tra le prime quattro è giusto che non partecipi, dico solo che ero già rassegnato a vedere passare tre squadre su quattro.
Se poi fossero state due su quattro e ci avesse rimesso l'Inter forse era meglio
Comunque, me ne ero scordato, l'idea del posto alla vincitrice della Coppa Italia è la piu' corretta. Si rivaluterebbe la manifestazione nazionale.
ma ragazzi.....allargando gli ingressi hai più partite, più pubblico negli stadi.....insomma in ogni girone hai sempre un paio di grandi squadre. chi non andrebbe a vedere il real che gioca contro, anche se non sei l'inter, il milan, la juve? tutto ció si quantifica in più televisione e pubblicità e quindi più soldi per tutti.
l'udinese per partecipare alla champions riceve dei bei soldini. se non si qualifica pazienza, non avrà ancora soldi, ma intanto magari ha ripianato le spese e puó programmare nuovi acquisti.
idem la fiorentina. e ció vi pare un male?
non capisco....che problema c'è se viene eliminata al primo passaggio? pazienza. farà la coppa uefa se si classifica terza....
e poi dopo il turno a punti, il resto rimane a eliminazione diretta e non mi pare esistano partite passeggiata...
I criticoni accendano la tv da dicembre in poi. avranno quello che desiderano.
a me ha fatto piacere vedere la juve contro il real a madrid. ovvio che in un turno di semifinale ci sarebbero state altre motivazioni per entrambe. ma è stata una piacevole serata di novembre...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
hellover ha scritto:la Champion's la voglio ad inviti.
Queste squadracce portano via il posto al Milan e poi si fanno eliminare al primo turno e ci fanno perdere punti UEFA...
E' una provocazione ma mica tanto...
Mi pare giusto!
Eccheccazzo! Era ora!! Epporcoddue!!
Che cazzo ci vanno a fare queste squadracce alla prima esperienza in massima competizione? Mi pare giusto che ci vadano sempre tutti gli anni le stesse! Non deve più accadere che qualcuna vada al posto delle 4 con il posto assicurato alla prima di campionato..mica si puó correre il rischio di rendere campionato e competizione più varia e interessante!
Propongo la retrocessione immediata per lesa maestà nei confronti di chi, illegalmente e ignobilmente, ha usurpato il posto che per diritto divino spetta agli zozzoneri!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.