[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo che mi sposto.
per lavoro ho dovuto anche coprire tre luoghi diversi in 4-5 ore per un totale di 200 km.
una volta andai a piedi perchè forai una gomma con la macchina dello studio e non c'era ruota di scorta.
Andai a piedi e presi tre passaggi... mi aiutó il fay e la barba rasata a rendermi affidabile come autostoppista...
L'udm ha mai cambiato opinione rispetto ad un soggetto rivalutando la sua originaria antipatia verso di lui?
per lavoro ho dovuto anche coprire tre luoghi diversi in 4-5 ore per un totale di 200 km.
una volta andai a piedi perchè forai una gomma con la macchina dello studio e non c'era ruota di scorta.
Andai a piedi e presi tre passaggi... mi aiutó il fay e la barba rasata a rendermi affidabile come autostoppista...
L'udm ha mai cambiato opinione rispetto ad un soggetto rivalutando la sua originaria antipatia verso di lui?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Primi impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Una punta, ma proprio leggerissima.
Il mio medico mi ha rassicurato in maniera decisa senza voler sentire discussioni, l'ho ucciso.
L'udm è stato in qualche modo ostacolato dalla (eventuale) neve di questa mattina, passandola su superzeta come il sottoscritto?
Il mio medico mi ha rassicurato in maniera decisa senza voler sentire discussioni, l'ho ucciso.
L'udm è stato in qualche modo ostacolato dalla (eventuale) neve di questa mattina, passandola su superzeta come il sottoscritto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io no. E nemmeno io.Lacrimuccia ha scritto:L'UDM soffre di una blanda forma di schizofrenia?
Magari. A roma non nevica da tempo immemore.CianBellano ha scritto:L'udm è stato in qualche modo ostacolato dalla (eventuale) neve di questa mattina, passandola su superzeta come il sottoscritto?
l'udm è bello/a?
Sono un forumista-immagine.
qualcuna.bocha ha scritto:per nulla
l'udm ha delle manie compulsive?