You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ma avete fatto almeno lo sforzo di far iscrivere dei cloni per votare a vostro piacimento o li avete fatti salire così, con il bottoncino che avete accanto a quello rosso del ban?
Dico a te, valigetta rosa senza pudore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma avete fatto almeno lo sforzo di far iscrivere dei cloni per votare a vostro piacimento o li avete fatti salire così, con il bottoncino che avete accanto a quello rosso del ban?
starà in pausa post-digestiva
grazie per il nome
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
pimpi per cortesia puoi mettere anche i nomi di queste splendide tette e relative fanciulle?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma avete fatto almeno lo sforzo di far iscrivere dei cloni per votare a vostro piacimento o li avete fatti salire così, con il bottoncino che avete accanto a quello rosso del ban?
hey amico tu sei paranoico. tu vedi fottuti cloni ovunque. questo torneo è pulito. sono tutti bravi ragazzi qua i cloni non esistono. hai capito? non t'è bastata la testa di cavallo? pure il sasso in bocca vuoi?